• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ale sono 115€ evidentemente e' aumentato, anche io lo ricordavo sotto i 100. ad ogni modo e' un meccanico, diametro da 27.2 quindi se la pitch ha come la stumpy un 30,9 deve usare un adattatore e forse e sottolineo forse e' un po piccolino. sicuramente per me.... non userei un meccanico vista la mia mole, in fondo c'e' solo un piccolo "dente" che lo blocca e col mio dolce peso potrei rompere tutto molto in fretta!!
spesso pero trovi varie offerte online intorno ai 200 per prodotti idraulici stile reverb o ks o joplin.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160

All'inizio della stagione alcuni colleghi lo hanno acquistato in "negozio fisico" e con un po' di sconto ( segno dei tempi) lo hanno portato via sotto i 100 euro. Pare anche che per il momento stia funzionando bene.
Chiaro che considerato il prezzo qualche differenza dovrà pur esserci...se sei fortunato ad avere quelle misure, riesci a risparmiare un 50%!!
 

Steu76

Biker popularis
9/7/12
66
0
0
Piemonte
Visita sito

Non so se hai visto, ma nel mercatino hanno messo in vendita questo
http://mercatino.mtb-forum.it/p-52874-KS-i-900-R-remoto-125-mm
il venditore è anche della ns zona
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
beh ho appena saputo che non lavoro sicche'......son disponibile..se non piove e si fa roba tranquilla...il ginocchio urla!

p.s. ma una uscita di halloween stasera?

Con tutta l'acqua che sta scendendo non sarà facile nemmeno trovare un giro buono per domani, personalmente spero di riuscire fare qualcosa venerdì
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
beh, domani mattina proverò io a salire in collina...sai che sciata...

....proverò anche i miei accessori "riscaldanti"

nel wend c'ho una due giorni al Lago di Garda.................con la fidanzata!!!!
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
beh, domani mattina proverò io a salire in collina...sai che sciata...

....proverò anche i miei accessori "riscaldanti"

nel wend c'ho una due giorni al Lago di Garda.................con la fidanzata!!!!

Salire oggi in collina? dal 26 magari? per scendere da dove?
Se ti piace sciare con la bici fai pure!diversamente ti direi di cambiare posto...
per il week end con la fidanzata fai benissimo! bisogna tenersele buone ste brave ragazze, che ci contendono con la passione per la mtb...
altrimenti va a finire che ti sposi con una Specialized! (per quanto in certe occasioni sarebbe preferibile)
un colpo al cerchio, uno alla botte ecc...ecc...Divertiti!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo