Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Siamo io è Camber, per il giro pensavo a qualcosa su Susa tipo Truc e 558 o simili. fai tu...

Due settimane fa ho fatto il 529, e domani dovrei venire su da solo (se non mi si unisce nessuno all'ultimo)...

Se devo guidare da solo preferisco stare in bassa valle... Bhò, sono indeciso...
Dimmi per che ora pensate di essere al parcheggio di Susa, così al massimo mi decido in serata e domattina vi faccio sapere se vengo anche all'ultimo momento...
 

hornet975

Biker serius
22/6/11
167
0
0
48
Torino
Visita sito
Due settimane fa ho fatto il 529, e domani dovrei venire su da solo (se non mi si unisce nessuno all'ultimo)...

Se devo guidare da solo preferisco stare in bassa valle... Bhò, sono indeciso...
Dimmi per che ora pensate di essere al parcheggio di Susa, così al massimo mi decido in serata e domattina vi faccio sapere se vengo anche all'ultimo momento...

Per le 9, 9.30?
 

wolf79

Biker superis
Alla fine c'è da pedalare anche da queste parti, anche se non si arriva all'oceano di percorsi della val di susa.... Di salite tra canavese e valli di lanzo ce n'è quante ne vuoi... Di discese un po' meno, ma alcune sono divertenti. ;-)

Il canavese sarà anche una zona poco battuta, ma solo perchè la val di Susa è ovviamente più pubblicizzata, nonchè più accessibile da Torino. Nell'immagine c'è qualche giro che ho salvato su google earth, ma in realtà ce ne sono anche altri.
 

Allegati

  • percorsi.jpg
    percorsi.jpg
    60 KB · Visite: 13

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io ci sono.
Baloo e il conte mi sa che si vanno ad accoppiare e non vogliono compagnia... :smile::smile:

Hai un giro che ti invoglia?
Sei solo o con Camber?

Baloo non pedala più ma si è dato ai video poker, io invece sono andato ieri ma non ho proposto il giro perchè sto ultimando i giri con parecchio dislivello e ho visto che ultimamente non interessano molto. A breve si tornerà a girare qa quote più basse con giri più consoni ai gusti di tutti.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Baloo non pedala più ma si è dato ai video poker, io invece sono andato ieri ma non ho proposto il giro perchè sto ultimando i giri con parecchio dislivello e ho visto che ultimamente non interessano molto. A breve si tornerà a girare qa quote più basse con giri più consoni ai gusti di tutti.

Maledetti autunno/inverno... -.-

Grazie a tutti e due della compagnia: come sempre giro fantastico, meteo incredibile e discesa da leccarsi le orecchie!! :sbavon::sbavon::sbavon:

Le foto sono già disponibili.

Per Popi: ti sto inviando la solita mail con le foto in formato originale, speriamo vada tutto bene!1 :nunsacci:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Grazie a tutti e due della compagnia: come sempre giro fantastico, meteo incredibile e discesa da leccarsi le orecchie!! :sbavon::sbavon::sbavon:

Le foto sono già disponibili.

Per Popi: ti sto inviando la solita mail con le foto in formato originale, speriamo vada tutto bene!1 :nunsacci:

Figa la foto con te nel tornante, sembra che fra le due ruote ci sia un bel vuoto. Grazie Luke, della compagnia e delle foto, bella giornata ma che fatica.
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
Grazie a tutti e due della compagnia: come sempre giro fantastico, meteo incredibile e discesa da leccarsi le orecchie!! :sbavon::sbavon::sbavon:

Le foto sono già disponibili.

Per Popi: ti sto inviando la solita mail con le foto in formato originale, speriamo vada tutto bene!1 :nunsacci:

Grazie a voi...
Cmq Luke... Non andiamo alla Ciantiplagna perché ci sono più di 2000m... All'Avanzà solo 1500............... :smile:
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Oggi mi sono fatto la giornata :cry::cry: !!
Volevo fare un giro breve in quanto non stavo benissimo sabato e così ho optato per il 16.
Stavo salendo dal parco Leopardi ed arrivato su asfalto (dopo il portage) mi sono accorto di non avere + il Garmin!!
(Glaucos, purtroppo non ho fatto in tempo ad architettare il cavo di sicurezza di cui parlavamo)!!
Ho rifatto due volte il parco Leopardi su e giù .....ma nulla!!
Certo che la Garmin fare una staffa così di m@rda per uno strumento con un costo de genere!!!!
Ora lancio un appello: Se ci fosse qualcuno che avesse trovato un GARMIN EDGE 800 con fondo blu con custodia in silicone nera...beh, è il mio!!

Se c'è qualcuno che legge ma non è iscritto al forum : 338.3919211
Davide.

Metto + o - lo stesso appello sullo spazio "Piemonte"
Grazie a tutti dell'attenzione.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
che sfiga ragazzi!!! avevo visto una paragone delle varie staffe per i gps, dato che lo vorrei prendere anche io appena vendo l' iPhone4) e quella della garmin infatti non ha ricevuto commenti entusiastici......
in bocca al lupo!

p.s. io oggi ho fatto il solito moncuni, che ormai solito non e' visto la fatica e il male che mi fa a salire!! ma all'alba vinceroooooo :D
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
[...]non ho proposto il giro perchè sto ultimando i giri con parecchio dislivello e ho visto che ultimamente non interessano molto. A breve si tornerà a girare qa quote più basse con giri più consoni ai gusti di tutti.

Eheh, lo immaginavo! :-)
Io per quest'anno sto bene con giri da 1200/1300 al massimo, di più non riesco... l'estate mi ha rovinato! :-)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Conte, Luke e tutti quelli che volessero vederle... Ho caricato le foto del Rifugio Avanzà!!! :i-want-t:
bel giro...noi volevamo farlo un mese fà dormendo in rifugio...e con qualche malsana idea mattutina in discesa

Domande:
- ciclabilità dalla gr, martina al rifugio?
- ciclabilità dal rif. al ponticello di grange marzo?
- a grange marzo avete fatto la discesa della vecchia centrale? o siete scesi lungo la cresta fino a giaglione?
- eventuale traccia gps? (anche se la vedo dura perdersi)

danke!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo