Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Sabato ho preso una brutta botta alle costole, forse inizia diminuire un po' oggi. Spero in questo w-e/ponte di fare qualche giro fiko. Se riesco vado in liguria.
Baloo, qualche idea?

Io volevo andare in liguria per questo Sabato ma vista la situazione che si è creata per via delle forti precipitazioni non so se è ideale anche se nel finalese forse è tutto a posto. credo che convenga girare qui e riamandare magari al prox week un giro in liguria o magari ai primi giorni della prox settimana se si fa il ponte.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io volevo andare in liguria per questo Sabato ma vista la situazione che si è creata per via delle forti precipitazioni non so se è ideale anche se nel finalese forse è tutto a posto. credo che convenga girare qui e riamandare magari al prox week un giro in liguria o magari ai primi giorni della prox settimana se si fa il ponte.
Non facciamo di tutta un'erba un fascio... il Finalese per fortuna è rimasto fuori dal caos, il disastro parte da Levanto, Monterosso ecc... per assurdo anche la zona di Sestri sarebbe pedalabile.

Io me ne vo a Finale (il grande ritorno :loll:) ma non so ancora su quale percorso... se mi arrivano info che la zona alta è praticabile (non ha piovuto moltissimo penso) mi alzo sopra quota 1000 ;-)
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Io volevo andare in liguria per questo Sabato ma vista la situazione che si è creata per via delle forti precipitazioni non so se è ideale anche se nel finalese forse è tutto a posto. credo che convenga girare qui e riamandare magari al prox week un giro in liguria o magari ai primi giorni della prox settimana se si fa il ponte.

Concordo con te Conte: magari un giro ancora in Val Susa (anche se la neve è scesa abbastanza in basso).

Che ne dici partenza da Bruzolo, Maffiotto, Prarotto e discesa, prima al pilone dove siamo passati con il corso avanzato vicino a Frassinere, poi su Borgone e rientro a Bruzolo?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Non facciamo di tutta un'erba un fascio... il Finalese per fortuna è rimasto fuori dal caos, il disastro parte da Levanto, Monterosso ecc... per assurdo anche la zona di Sestri sarebbe pedalabile.

Io me ne vo a Finale (il grande ritorno :loll:) ma non so ancora su quale percorso... se mi arrivano info che la zona alta è praticabile (non ha piovuto moltissimo penso) mi alzo sopra quota 1000 ;-)

Io volevo fare la gava a dire il vero ma non so. Per Finale aspetto ancora un pò, magari il prox week. Luke si potrebbe fare, magari con qualche variante. Il meteo dovrebbe essere decente, la neve per il momento è più alta.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi, io mi vorrei aggregare, sempre se mi volete :smile: ma non ho mai fatto uscite del genere... in realtà probabilmente fisicamente ce la farei, ma non ne ho la certezza... :i-want-t:

che mi dite? :rosik:

Ciao, alle nostre uscite sono tutti benvenuti, basta che uno se la senta e non abbia fretta di tornare a casa, infatti quando usciamo non abbiamo fretta di rientrare. Se dal punto di vista fisico te la senti.
 
Ciao, alle nostre uscite sono tutti benvenuti, basta che uno se la senta e non abbia fretta di tornare a casa, infatti quando usciamo non abbiamo fretta di rientrare. Se dal punto di vista fisico te la senti.

Grazie Conte! No, nessuna fretta di rientrare (be' oddio, spero che una giornata basti, o devo prendere le ferie?! :D )

Allora mi sintonizzo su questo forum, così mi aggrego.

PS Se durante l'uscita faccio cose tipo piangere, bestemmiare, urlare stile agonia non ci fate caso :smile:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Prendilo il collarino, non è quella spesa che ti fà andare fuori budget. Rider, ma quindi questo fine settimana non ci sei per girare o credi di esserci?

Ciao Conte. Forse degli amici mi ospitano in liguria per il w-e. In quel caso mi porterei la bici e ne approfitterei per un giretto sabato, ma non so ancora nulla.

Se non vado ci sono sicuro. Saprò con più precisione domani.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io volevo fare la gava a dire il vero ma non so. Per Finale aspetto ancora un pò, magari il prox week. Luke si potrebbe fare, magari con qualche variante. Il meteo dovrebbe essere decente, la neve per il momento è più alta.
Passo allora gli ultimi we li ho passati alla Gava (discesa su Arenzano sentiero A) e sul Beigua (sentiero + con arrivo a Faie)... intermezzo Val Roya

Sabato mi rilasso con un giretto alla Base Nato con discesa da definire

Domenica prox, 9 mi sembra, sono nuovamente a Finale per gita sociale... ma non mi preoccupo della noia: ho almeno 10 discese possibili :-)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ciao ragazzi, io mi vorrei aggregare, sempre se mi volete :smile: ma non ho mai fatto uscite del genere... in realtà probabilmente fisicamente ce la farei, ma non ne ho la certezza... :i-want-t:

che mi dite? :rosik:

Eccolo qui, è arrivato! :-)
E il primo a risponderti è stato pure il conte, la nostra guida spirituale, il nostro "mago" che tira fuori dal cilindro i giri più belli, eccetera eccetera... :-)

In pvt ti ho detto che la 5.1 può essere un problema, ma ora che ci penso... tempo fa ho visto dei ragazzini al bikepark di Sauze che scendevano con una verdona (la Pininfarina), quindi tutto è fattibile se si vuole! :-)




Ciao Conte. Forse degli amici mi ospitano in liguria per il w-e. In quel caso mi porterei la bici e ne approfitterei per un giretto sabato, ma non so ancora nulla.

Se non vado ci sono sicuro. Saprò con più precisione domani.

Traditore!!!! :smile:
 

piersantelli

Biker velocissimus
ora che ci penso... tempo fa ho visto dei ragazzini al bikepark di Sauze che scendevano con una verdona (la Pininfarina)

io di quel giorno ricordo solo che chiamavano "signore" e mi davano del lei, mentre il più piccolo di loro, che aveva appena droppato il drop che noi guardavamo inebetiti dal basso verso l'alto, diceva: "guardi, è facilissimo se lascia andare la bici".
vabbe', siamo giovani dentro.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
io di quel giorno ricordo solo che chiamavano "signore" e mi davano del lei, mentre il più piccolo di loro, che aveva appena droppato il drop che noi guardavamo inebetiti dal basso verso l'alto, diceva: "guardi, è facilissimo se lascia andare la bici".
vabbe', siamo giovani dentro.

Eh, capisco, ha anche ragione LEI! :smile:

[...]Poi deve anche migliorare il dolore alle costole, ora va meglio ma c'è ancora.

Se va già meglio allora non penso che ci siano fratture... io dopo una settimana ho deciso di andare in ospedale proprio perchè non diminuiva ;-)

Poi vabbè, io me ne sono rotte due in un colpo solo...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Passo allora gli ultimi we li ho passati alla Gava (discesa su Arenzano sentiero A) e sul Beigua (sentiero + con arrivo a Faie)... intermezzo Val Roya

Sabato mi rilasso con un giretto alla Base Nato con discesa da definire

Domenica prox, 9 mi sembra, sono nuovamente a Finale per gita sociale... ma non mi preoccupo della noia: ho almeno 10 discese possibili :-)

Alla fine rimarrò a girare in zona, scendo magari la prox settimana in liguria quindi ci si può sentire per organizzare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo