Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Non vorrei sembrare il solito acidoso, ma.... chiedere al dottore no?
Le sue risposte dovrebbero essere più esaurienti e soprattutto più affidabili di quelle che puoi elemosinare su un forum di ignoranti biciclettari, non trovi?

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
io la penso come Glaucos, ma se la rmn è al mattino credo che nel pomeriggio si possa già avvertire come ha reagito il proprio corpo.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Piuttosto io sabato vorrei fare un giro tranquillo di mezza giornata. Se ci sei fai un fischio!

sabato tocca lavorare....

grazie a tutti (si anche a glaucos) delle preziose testimonianze. troppe volte ho sentito dai medici ad esempio: " noo stai tranquillo... non fa male mettere un impianto...solo un po di fastidio "

mentre io invece ho sofferto come un animale bastonato a sangue! (piangevo dal dolore per una semplice detartrasi)

penso che seguiro' i consigli, confidando che saranno ripetuti dai medici che mi faranno gli esami... in ogni caso...beh....svacco, film, cellulare spento.

Reactions: Popi LTD

majorebola

Biker superis

Beh allora il problema sei tu... di detartrasi ne ho fatte un paio e male non me ne hanno fatto.

Comunque da quel che so non è una cosa devastante, vai sereno. Stai a casa e al limite stai male (non ho capito la storia del cellulare spento).

Per il resto... sabato dove andate? Se ho culo potrei unirmi anche io! (un po' arruginito ma con tanta voglia)

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ciao major il cellulare spento perche quando sto male e' meglio che non rispondo, sono una persona mite e gentile ma quando sto male sono come dr jeckill e mr hide!!

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
la cosa mi spaventa non poco....saro' in grado di guidare per il ritorno a casa?

Mi diceva la mia compagna che quando l'ha fatta lei è rimasta rinco per un pò. Ma è anche vero che le reazioni a questo tipo di esami sono molto soggettive. Io però starei tranquillo sia dal punto di vista emotivo che dal punto di vista sportivo!!
Si si, a casa ci torni!!
Ciao.

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
ciao major il cellulare spento perche quando sto male e' meglio che non rispondo, sono una persona mite e gentile ma quando sto male sono come dr jeckill e mr hide!!

o dottor jekyll o mr hide!
più propriamente mr hide se il dolore ti porta ad avere reazioni inconsulte
e violente.
e con questo ho vinto il premio glaucos della serata...

ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo