Il punto per sabato.
Esimi,
cerchiamo di fare il punto per sabato con partecipazioni e proposte, dato che il meteo sembrerebbe essere dalla nostra parte, almeno versante di Susa.
Inizio raccogliendo le idee finora scritte. Mi pare che il Conte volga verso il mare. Qui si parla di 560 e di 559.
Personalmente scarterei il primo per i motivi già espressi, ma avrei qualche riserva anche sul secondo nel suo tracciato integrale per via dei 1458 metri di dislivello: non credo di avere la forma e inoltre, questa volta, devo essere tassativamente alla macchina alle 1630 (e non ho detto l'ora di pranzo eh!).
Il 559 si potrebbe fare nella variante breve, ovvero intercettando la discesa non dalla malga (truc?) ma prima, e qui chiedo supporto a chi ha buona memoria e la Fraternali aperta. Penso che così il rientro potrebbe essere compatibile con il mio impegno, ma non voglio vincolare nessuno.
Anche il 558 ci era piaciuto molto, e l'impegno è simile, sia come dislivello/sviluppo che come tempo.
Qui qualche info.
Sempre in zona, ricordo il giro
Caprie-Pralesio-Borgone: l'altimetria ha due denti ma la discesa era comunque molto divertente.
In tutto questo, chi ci sarebbe e con quali proposte?