Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ah grazie per le precisazioni... sembra quasi la fotocopia di quello che ho fatto sabato

piersantelli

Biker velocissimus
Il punto per sabato.

Esimi,

cerchiamo di fare il punto per sabato con partecipazioni e proposte, dato che il meteo sembrerebbe essere dalla nostra parte, almeno versante di Susa.

Inizio raccogliendo le idee finora scritte. Mi pare che il Conte volga verso il mare. Qui si parla di 560 e di 559.

Personalmente scarterei il primo per i motivi già espressi, ma avrei qualche riserva anche sul secondo nel suo tracciato integrale per via dei 1458 metri di dislivello: non credo di avere la forma e inoltre, questa volta, devo essere tassativamente alla macchina alle 1630 (e non ho detto l'ora di pranzo eh!).

Il 559 si potrebbe fare nella variante breve, ovvero intercettando la discesa non dalla malga (truc?) ma prima, e qui chiedo supporto a chi ha buona memoria e la Fraternali aperta. Penso che così il rientro potrebbe essere compatibile con il mio impegno, ma non voglio vincolare nessuno.

Anche il 558 ci era piaciuto molto, e l'impegno è simile, sia come dislivello/sviluppo che come tempo. Qui qualche info.

Sempre in zona, ricordo il giro Caprie-Pralesio-Borgone: l'altimetria ha due denti ma la discesa era comunque molto divertente.

In tutto questo, chi ci sarebbe e con quali proposte?

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Il punto per sabato.

Esimi,

cerchiamo di fare il punto per sabato con partecipazioni e proposte, dato che il meteo sembrerebbe essere dalla nostra parte, almeno versante di Susa.

In tutto questo, chi ci sarebbe e con quali proposte?

Io, se si va in Liguria, mi aggrego molto volentieri così cambio un pò dai soliti giri.
Se il meteo non consente tale meta mi piacerebbe fare il 558, visto che ancora manca nel mio palmares della Valle Susa.

Aspetto notizie dal Conte!!

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

Il 559 non vedo un modo per prenderlo "a metà", almeno per quel che riesco a vedere dalla fraternali che ho sul software Garmin sul pc (non ho la versione cartacea sotto mano).
Il 558 a me starebbe bene.
Ci sono preferibilmente sabato.

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Benvenuti al consueto appuntamento nella pausa pranzo di Baloo.

Dunque
Il conte proponeva genova --> a genova piove
Voi proponete le solite cose --> no grazie
Io propongo di scopiazzare paurosamente il giro fatto da davide 43 e bikerciuc sent 32 con risalita per il sent 35 zona foens.

Poi fate voi che sapete.

Il vostro polemico Baloooooo

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

Credo che non vada bene a piersantelli per questioni di orario, nel qual caso io mi unisco a lui per un 558.
Tu vai pure da solo e perditi, così non ti abbiamo più qui a rompere all'ora di pranzo!

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Visto il meteo altalenante di questo periodo primaverile e che in zona genova non sebra bello Sabato pomeriggio io proporrei o il 558 o il GTA, me li ricordo entrambi interessanti. Non so però se Piersantelli ci sta come orari. Ditemi voi cosa ne pensate. Domenica invece sembra essere di nuovo bruttino e con rischio temporali ma si vedrà.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito

558 558 558 558!!!!

Domani mattina ore 9,00 in piazza a Susa? Va bene per tutti?

piersantelli

Biker velocissimus

ciao
ho messo come limite 1630 al parcheggio di susa, mi sembra abbastanza generoso, ma se pensate che sia troppo vincolante, mi organizzo con altro giro

hornet975

Biker serius
22/6/11
167
0
0
48
Torino
Visita sito
Allora, io sono moooolto molto fuori forma ma ho tanta voglia di pedalare. Per il 558 di che d+ stiamo parlando? Se non vi secca aspettarmi troppo magari mi aggrego.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
ciao
ho messo come limite 1630 al parcheggio di susa, mi sembra abbastanza generoso, ma se pensate che sia troppo vincolante, mi organizzo con altro giro

Dovremmo starci coi tempi, mai sai non si può mai dire, voglio ancora sentire Baloo e poi dò conferma della mia presenza. Nel caso a me va bene sia 558 che GTA, sono belli entrambi. Se si parte presto dovremmo farcela coi tempi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo