Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

Un sabato o una domenica che non hai fretta nel rientrare a casa aggregati a noi per un giro, sarai il benvenuto e vedi se ti piace il genere, noi non siamo dei pro, non facciamo la gara ne a salire ne a scendere, andiamo per divertirci in bike e fra di noi. Per la sera appena cambia l'ora che si allunga la luce si può organizzare, la cosa riguarda anche te daveris, inoltre ti aspetto uno di questi week come avevamo detto.

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito

Ok! Grazie mille!

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io non sono un gran frequentatore della collina, forse glaucos o baloo ti possono aiutare, di solito vado su raramente oppure in settimana dopo lavoro nella bella stagione. Anche Cicot potrebbe essere informato dato che frequanta abbastanza la collina.

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito

Non mancherò Conte! Sto giro ho saltato l'allenamento settimanale...aspettavo la pioggia e invece solo qualche impercettibile goccia!
A presto allora.

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Quindi sto w-e che avete fatto?

Baloo/Glaucos a fare i tamarri alla Chiesetta. Tra l'altro Baloo, lo so che hai dato 5 euro a Glaucos per fargli dire pubblicamente che sei bravo!

Conte che hai fatto?

Torpedo spalla?

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
ancora kaputt.
tu che hai comprato all'Ikea?

Ma per chi m'hai preso? Per quegli zombi che il sabato pomeriggio si trascinano tra i corridoi dei centri commerciali, dopo essere andati all'autolavaggio ed essersi messi in coda nel fast-food di una periferia anonima, dentro le loro scatole di metallo per ingoiare in 3 secondi una merenda industriale che sa di plastica?

Ho preso due mensole.

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito

pure l'autolavaggio? ahia!
...era meglio se mi telefonavi...

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

Ti sei fatto trascinare anche tu nella perdizione dell'Ikea il Sabato? Nooooooooo........ Tragedia e terrore. Quale sciagura si è abbattuta su di noi.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ciao, scusate come faccio a capire esattamente dov'è la chiesetta? Ci si arriva da asfalto? Da dove partono le discese?

Grazie a chiunque voglia rispondermi....

E' quì

mettiti alle spalle il faro e vedrai una piccola stradina a dx che sale...ad una chiesetta
Lungo la salita (è di circa 50 m), sulla dx trovi il sentiero 1.
Sei arrivato...

Ci arrivi da asfalto dalla strada del colle o dall'Eremo. C'è poi anche la possibilità di evitare l'asfalto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo