Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
SOLO per chi non vuole fare tanta strada in auto:

dal cappello magico dei percorsi che mi son ripromesso di fare prima o poi, è saltato fuori il gpx del colle della Lunella (me lo aveva mandato Domingosh).
Si parte da Val della Torre, si sale verso il Col del Lys, si scollina (piccolissimo pezzo a spinta), e poi si scende su un sentiero che dicono essere bello divertente!

Chi ci vuole venire?
Preferibilmente domani in quanto come meteo mi sembra migliore che domenica...

NB: I VERI cicloalpinisti sono pregati di non commentare nulla al riguardo della gitarella a bassa quota... pensino ai loro giri!

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io vorrei pedalare domenica...qualcuno ha una mtb brutta da prestarmi?

La tratto con i guanti lo giuro

Io "potrei" prestarti la 5.3... però è montata con gomme da città: un saguaro da 2.0 davanti che può ancora passare, ma dietro c'è un copertoncino slick da 1.5... assolutamente inadatta, mi spiace....

Ma sei senza bike? Cosa hai combinato?

Semma cosa NON ha combinato... mai un filo di manutenzione... domenica scorsa non riusciva a togliere la ruota perchè il perno passante aveva fatto ruggine nel mozzo!

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ah beh, allora un pò se lo merita il ragazzo. La manutenzione ordinaria va fatta al mezzo se lo si vuole tenere in ordine e divertirsi. Io anche se avessi un altra bike non potre prestaglierla per motivi di taglia.

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Glaucos esagera....

Ho deciso di far manutenzione e ho smontato un po' di cose. Ho fatto un ordine da CRC ma non sta arrivando nulla.

Ma la Intense non me presti vero?

Cerco di trovare qualcosa...conosco una cantina in zona pre-collina dove è nascosta una Rose Granite Chief nuova! Stasera vado a far un giro da quelle parti....

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Si, ho fatto Royal Mail e non arriva nulla.

Comunque non ho combinato nulla, ho le pastiglie finite, mi manca il bulloncino che tiene le pasticlie perchè aveva la brugola spanata, gomma dietro da cambiare perchè l'ho tagliata, ho tolto le manopole perchè erano un po' logore (ma posso rimetterle) e ho buttato i pedali perchè la gabbia in plastica si è rotta di nuovo. L'ho pulita e sgrassata bene e vorrei rimontarla con i pedali Acid nuovi.

Baloo se domenica fai un giro umano e mi presti la bianchi ti faccio amico del cuore!

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

Se vuoi passare a prenderti l'eskar fai un fischio...
Ora che ci penso bene... potrei montartelo sulla 5.3 e si risolverebbe il problema gomma da city, ma rimarrebbe quello del pignone 11-28, che per salire è un pochino duro...

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito

se hai bisogno ti posso prestare:
minion dhf 2.35, va bene anche dietro
pedali flat dabomb
coppia pastiglie elixir/shimano
per la vite la trovi in ferramenta.

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
La manutenzione ordinaria va fatta al mezzo se lo si vuole tenere in ordine e divertirsi.

Certo che se per manutenzione ordiniaria intendi quella che fai tu, la voglia t passa anche prima di iniziare!

Comunque, che si fa domenica? Oggi ho fatto il Gran Serin dal Frais...spettacolo!

andiamo un po' più su? magari su una salitella un pelo più omosessuale? Quella di oggi a momenti mi obbligava al 22-34 ma da vero uomo ho resistito

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
se hai bisogno ti posso prestare:
minion dhf 2.35, va bene anche dietro
pedali flat dabomb
coppia pastiglie elixir/shimano
per la vite la trovi in ferramenta.

Hai un negozio? Ti ringrazio, però se domenica riesco a venire faccio che farmi prestare la mitica Bianchi dal gentilissimo Baloo (con tutti i favori che mi deve!!!), anche perché domani non ho tempo di mettere a posto la bici.

TOMTHUMB

Biker serius
28/9/09
173
0
0
ROMA
Visita sito
Ciao a tutti, è un pò che non riesco a partecipare ad uno dei vostri giri, ma vi leggo spesso.
Cicot - domani che giro pensi di fare esattamente? Il lago Saurel? Se posso mi aggregherei volentieri.
P.S. Qualcuno sa come è la discesa dal rifugio Selleries a Villaretto? Forse la faccio da solo domenica e vorrei evitare cose estreme

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

una idea...
07.06.2009. DoMDaY on Vimeo

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
reduce dalla Bardonecchiata, Melezet, vicino a Bardonecchia, Rochemolles e poi quasi fin sul monte Jafferau ma non ci siamo saliti visti i nuvoloni in quota

MA mi è spuntato un dolore al ginocchio... domattina vedo... sto caricando la zona di Voltaren

Royal mail è eterna e non ha il tracking... se hai bisogno in fretta non fa per te

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo