Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 2.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
sssssssht dobbiamo decidere chi di noi due porta sfiga Conte...
giovedì dovrebbe schiarire un attimo, domani piove-temporali

per gli orridi volevo solo sapere se vale la pena andarci, se sono belli e se pedalabili

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Il giro degli orridi vale la pena eccome ma è un giro che faccio prevalentemente in inverno-inizio primavera. Basso di quota e quindi caldo in questo periodo, esposto a Sud e quindi in sole pieno. In questo periodo inoltre vista la scarsa pulizia è pieno di vegetazione. L'utima volta che l'ho fatto l'ho trovato un pò peggiorato rispetto al passato. Poi il tratto che da Pavaglione porta a margit ormai si può evitare allegramente, ci manca solo il casello col telepass.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Il giro degli orridi vale la pena eccome ma è un giro che faccio prevalentemente in inverno-inizio primavera. Basso di quota e quindi caldo in questo periodo, esposto a Sud e quindi in sole pieno. In questo periodo inoltre vista la scarsa pulizia è pieno di vegetazione. L'utima volta che l'ho fatto l'ho trovato un pò peggiorato rispetto al passato. Poi il tratto che da Pavaglione porta a margit ormai si può evitare allegramente, ci manca solo il casello col telepass.
Se interessa io domenica, meteo permettendo, sono a Bardo per il Colle della Rho ;-)

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Come è andata la 2 giorni? Avete spinto/spallato molto?
Benissimo tenendo presente che non abbiamo preso acqua, ma siamo partiti da St. Ours perchè c'era una frana nell'ultimo colle della Val Maira. Spallato abbastanza ma sempre per valide ragioni, alla fine penso che si sia pedalato 60 e spallato 40 in salita, ma un buon 99% in sella in discesa... ma non per tutti è stato lo stesso ;-)

Ci sono le foto online sul mio spazio picasa

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io Domenica se non ci sono stravolgimenti del meteo sarò in valle d'aosta per fare un bel giro in quota. Le previsioni per il momento sembrano belle per Domenica. Per Sabato non so ancora. Vedo come si sviluppano e poi decido il da farsi.

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Oggi o domani pomeriggio qualcuno vuole girare in collina, così mi decido a farlo anche io? :-)

Mi piacerebbe molto un giro in collina con discesa tosta, ma non posso.
Questo w-e dovrei esserci almeno un giorno (ultimo w-e prima di andare in vacanza), facciamo qualcosa di fiko!

Baloo C6? Ti devo dare due bastonate prima di andare in vacanza!

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
ma vai addirittura in vacanza?
perché, ti hanno promosso quest'anno?

Vado 10gg in Estonia/Lettonia/Lituania. vado il CAPO, anche se avrei forse preferito andarci con te...mi han detto esserci una popolazione molto molto interessante :artista:

Senti, forse riusciamo a fare un giro assieme sabato e a discutere nuovamente di alta tecnologia ciclistica.

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Vado 10gg in Estonia/Lettonia/Lituania. vado il CAPO, anche se avrei forse preferito andarci con te...mi han detto esserci una popolazione molto molto interessante :artista:

Senti, forse riusciamo a fare un giro assieme sabato e a discutere nuovamente di alta tecnologia ciclistica.
in effetti lo ho sentito anche io, temo che il tuo CAPO possa rimproverarvi qualche occhiata furtiva; fai attenzione!
se riusciamo a fare un giro sabato, molto bene, io forse mi porto dietro anche il mio socio, così ve lo do in pasto!
pensavo di montare una slick al posteriore, tu che dici?

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Vediamo un po'...è un po' che non scrivo..ma non perchè non vi penso ma perchè mi sono trasferito :-)
Bando alla ciance, c'è qualcuno che è libero per qualche giro val di susa lunedi 1 agosto???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo