Si si..sono rimpatriato preferisco domenica. Mi piacerebbe andare in alta montagna visto che di alpi ne ho viste poche quest'anno
Se interessa io domenica, meteo permettendo, sono a Bardo per il Colle della RhoIl giro degli orridi vale la pena eccome ma è un giro che faccio prevalentemente in inverno-inizio primavera. Basso di quota e quindi caldo in questo periodo, esposto a Sud e quindi in sole pieno. In questo periodo inoltre vista la scarsa pulizia è pieno di vegetazione. L'utima volta che l'ho fatto l'ho trovato un pò peggiorato rispetto al passato. Poi il tratto che da Pavaglione porta a margit ormai si può evitare allegramente, ci manca solo il casello col telepass.
Si recupero, poi il 6 mi piacerebbe rifare il giro delle Munie, altrimenti mi aggregherò ai Savonesi il 7 per il TibertVorrei andare in val d'aosta ma mai dire mai. Vediamo il meteo. Recupero gita sociale?
Benissimo tenendo presente che non abbiamo preso acqua, ma siamo partiti da St. Ours perchè c'era una frana nell'ultimo colle della Val Maira. Spallato abbastanza ma sempre per valide ragioni, alla fine penso che si sia pedalato 60 e spallato 40 in salita, ma un buon 99% in sella in discesa... ma non per tutti è stato lo stessoCome è andata la 2 giorni? Avete spinto/spallato molto?
Oggi o domani pomeriggio qualcuno vuole girare in collina, così mi decido a farlo anche io?
Mi piacerebbe molto un giro in collina con discesa tosta, ma non posso.
Questo w-e dovrei esserci almeno un giorno (ultimo w-e prima di andare in vacanza), facciamo qualcosa di fiko!
Baloo C6? Ti devo dare due bastonate prima di andare in vacanza!
ma vai addirittura in vacanza?
perché, ti hanno promosso quest'anno?
Baloo C6? Ti devo dare due bastonate prima di andare in vacanza!
in effetti lo ho sentito anche io, temo che il tuo CAPO possa rimproverarvi qualche occhiata furtiva; fai attenzione!Vado 10gg in Estonia/Lettonia/Lituania. vado il CAPO, anche se avrei forse preferito andarci con te...mi han detto esserci una popolazione molto molto interessante
Senti, forse riusciamo a fare un giro assieme sabato e a discutere nuovamente di alta tecnologia ciclistica.