chi lavora e chi no(?)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
Bike Planet ha scritto:
Arrrrgggg... che me stai a piglià pa... (mi censuro).
Sì, stai sicuramente scherzando... o hai problemi di connessione... :8):
Ora stacco... e visto che sento il Natale, beccati un :eek:
Ma se a Gennaio mi ridici una cosa del genere con gli investimenti che abbiamo fatto... ;)
Scherzo, eh... ciao

PS:magari anche la pompa per forcelle originale marzocchi.quella a bassa pressione(max 200psi) :-?
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
kaoslord ha scritto:
Bike Planet ha scritto:
Arrrrgggg... che me stai a piglià pa... (mi censuro).
Sì, stai sicuramente scherzando... o hai problemi di connessione... :8):
Ora stacco... e visto che sento il Natale, beccati un :eek:
Ma se a Gennaio mi ridici una cosa del genere con gli investimenti che abbiamo fatto... ;)
Scherzo, eh... ciao

ho trovato un oggetto che potrebbe farmi decidere di iniziare a comprare nel vostro negozio....
i raccordi sfusi per i tubi del sistema 8 grimenca(e magari anche quelli dritti della pinza del sistema 11/17)
li avete?!?!?!?spero di si...quelli originali si rompono a guardarli :twisted: ed ogni volta mi tocca spendere 30 euro per cambiare tubo. :???:

sono disperato perché non li trovo da nessuna parte :-(

PS:magari anche la pompa per forcelle originale marzocchi.quella a bassa pressione(max 200psi)

i tubi del sistema 8 ad occhio hanno le stesse dimensioni e raccordi di quelli dei kart da competizione. se hai un negozio di kart vicino a te, potrebbe essere la soluzione al tuo problema.
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
NewbikeR ha scritto:
kaoslord ha scritto:
Bike Planet ha scritto:
Arrrrgggg... che me stai a piglià pa... (mi censuro).
Sì, stai sicuramente scherzando... o hai problemi di connessione... :8):
Ora stacco... e visto che sento il Natale, beccati un :eek:
Ma se a Gennaio mi ridici una cosa del genere con gli investimenti che abbiamo fatto... ;)
Scherzo, eh... ciao

ho trovato un oggetto che potrebbe farmi decidere di iniziare a comprare nel vostro negozio....
i raccordi sfusi per i tubi del sistema 8 grimenca(e magari anche quelli dritti della pinza del sistema 11/17)
li avete?!?!?!?spero di si...quelli originali si rompono a guardarli :twisted: ed ogni volta mi tocca spendere 30 euro per cambiare tubo. :???:

sono disperato perché non li trovo da nessuna parte :-(

PS:magari anche la pompa per forcelle originale marzocchi.quella a bassa pressione(max 200psi)

i tubi del sistema 8 ad occhio hanno le stesse dimensioni e raccordi di quelli dei kart da competizione. se hai un negozio di kart vicino a te, potrebbe essere la soluzione al tuo problema.

davvero?
grazie... :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

oggi provo a vedere(tanto durante questo periodo anche la domenica sono aperti...)
 
kaoslord ha scritto:
Bike Planet ha scritto:
Arrrrgggg... che me stai a piglià pa... (mi censuro).
Sì, stai sicuramente scherzando... o hai problemi di connessione... :8):
Ora stacco... e visto che sento il Natale, beccati un :eek:
Ma se a Gennaio mi ridici una cosa del genere con gli investimenti che abbiamo fatto... ;)
Scherzo, eh... ciao

PS:magari anche la pompa per forcelle originale marzocchi.quella a bassa pressione(max 200psi) :-?

Preferiamo proporti direttamente le Buzzy's Pollinator... che è l'azienda che fa lo "slick honey" ed altre amenità strettamente legate al mondo dell'ammortizzazione... e ti consiglierei quella fino a 100 psi... così è ancora più precisa.
La 200 non la teniamo... ma passiamo direttamente alla 300 (sconsigliata nel tuo caso).
Per i raccordi... se non li trovi subito altrove, da poche "ore" siamo distributori anche della Goodridge... così scenderanno i prezzi (hai visto che quando si può si fa volentieri...) ...e oltre ai kit terremo (arrivi da metà Gennaio) tutta la componentistica sfusa... ma secondo me non sarà compatibile con la tua tubazione... dove potresti probabilmente utilizzare i terminali Shimano (che allora sono sempre a ns. magazzino... e che prima o poi - scusate il ritardo - caricheremo anche direttamente on line).
Già che ne parliamo, il prodotto Goodridge, come risultato pratico una volta montato, è la sorpresa e la soddisfazione più grande per noi di questa nuova stagione.
Ciao
Paolo
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.096
18.344
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
kaoslord ha scritto:
se non sbaglio è già successo anche ad un altro utente di questo forum...non ho mai comprato da bikeplanet,ma leggendo queste cose,dubito che lo farò,considerando pure i prezzi...vedi esempio scritto sopra.

allora, mettiamo le cose in chiaro.
Sonic, colui che aveva avuto uno screzio con BP qualche mese fa, è stato bannato dal forum sabato 20.12.3003 per il suo tono polemico e la sua malaugurata consuetudine di scrivere sempre maiuscolo. Sonic si è re-iscritto con il nickname "kaoslord". Non vado avanti perchè la situazione mi sembra chiara, adesso. Inoltre "sonic" è l'utente più attivo nel forum di un concorrente di BP. cioé Gambacicli.

Non so che interessi ci siano sotto, ma io prenderei con le doppie pinze ogni affermazione di questo personaggio nei confronti di BP.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.827
2.731
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Bike Planet ha scritto:
... ma secondo me non sarà compatibile con la tua tubazione... dove potresti probabilmente utilizzare i terminali Shimano (che allora sono sempre a ns. magazzino... e che prima o poi - scusate il ritardo - caricheremo anche direttamente on line).
Ciao
Paolo

Io ho avuto la stessa rottura al raccordo leva (pompa) - tubo del mio Grimeca System 8...dici che il raccordo Shimano è lo stesso (per il fatto che sono uguali?).
Per ogni caduta rischio di rompere il tubo se la forka si gira su se stessa! O prendo una doppia piastra o devo inventarmi qualcosa.....

Grazie per l'interessamento...
 
marco ha scritto:
kaoslord ha scritto:
se non sbaglio è già successo anche ad un altro utente di questo forum...non ho mai comprato da bikeplanet,ma leggendo queste cose,dubito che lo farò,considerando pure i prezzi...vedi esempio scritto sopra.

allora, mettiamo le cose in chiaro.
Sonic, colui che aveva avuto uno screzio con BP qualche mese fa, è stato bannato dal forum sabato 20.12.3003 per il suo tono polemico e la sua malaugurata consuetudine di scrivere sempre maiuscolo. Sonic si è re-iscritto con il nickname "kaoslord". Non vado avanti perchè la situazione mi sembra chiara, adesso. Inoltre "sonic" è l'utente più attivo nel forum di un concorrente di BP. cioé Gambacicli.

Non so che interessi ci siano sotto, ma io prenderei con le doppie pinze ogni affermazione di questo personaggio nei confronti di BP.

Marco, se ti ringrazio qualcuno potrebbe pensare ad uno "scambio"... "sponsor" contro "protezione"... anzi, forse era anche già stato detto... ma ti ringrazio lo stesso perché avere il coraggio di rendersi "impopolari" pur di portare la massima "trasparenza" nel forum è sicuramente lodevole... perché alla fine è nell'interesse di tutti.
Mi auguro quindi che la cosa sia capita... perché anche il contestatissimo Bill Gates ha intravisto il limite dell'autenticità delle presenze on-line... e la pericolosità che un certo "malcostume" avrebbe nel ridurne il vero potenziale... Proviamo infatti solo a pensare a cosa succederebbe se ognuno si iscrevesse con diversi "nickname" solo per "pilotare" le opinioni dei più... Anzi, non pensiamoci nemmeno... ne abbiamo appena avuto un piccolissimo ma eloquente esempio.
E "bentornato figliol prodigo" a Sonic/Kaoslord se vorrà essere più "pacato, obiettivo e disponibile"... almeno per quel che riguarda me... altrimenti... :twisted: ...ma spero sarà invece o-o
 
ymarti ha scritto:
Bike Planet ha scritto:
... ma secondo me non sarà compatibile con la tua tubazione... dove potresti probabilmente utilizzare i terminali Shimano (che allora sono sempre a ns. magazzino... e che prima o poi - scusate il ritardo - caricheremo anche direttamente on line).
Ciao
Paolo

Io ho avuto la stessa rottura al raccordo leva (pompa) - tubo del mio Grimeca System 8...dici che il raccordo Shimano è lo stesso (per il fatto che sono uguali?).
Per ogni caduta rischio di rompere il tubo se la forka si gira su se stessa! O prendo una doppia piastra o devo inventarmi qualcosa.....

Grazie per l'interessamento...

Il Sistema 8 sì, è compatibile con tutto quello che riguarda Shimano XT755 e Deore 555 (non 756 e 556), olio idraulico escluso.
Non passerei ad una doppia piastra per questo... eh, eh... ma farei un pensierino ai kit Goodridge... che tra poco scendono ancora un pochino di prezzo... ma che una volta che li monti e li provi saresti pronto a pagarli anche il doppio ;-)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Sonic, colui che aveva avuto uno screzio con BP qualche mese fa, è stato bannato dal forum sabato 20.12.3003 per il suo tono polemico e la sua malaugurata consuetudine di scrivere sempre maiuscolo. Sonic si è re-iscritto con il nickname "kaoslord". Non vado avanti perchè la situazione mi sembra chiara, adesso. Inoltre "sonic" è l'utente più attivo nel forum di un concorrente di BP. cioé Gambacicli.

Non so che interessi ci siano sotto, ma io prenderei con le doppie pinze ogni affermazione di questo personaggio nei confronti di BP.

SPERO di non essere confuso con situazioni del genere,la mia chiamiamola "discussione"con bike planet è stata sin da subito improntata alla massima correttezza e su di questo gianpaolo potra' darmi ragione,siamo rimasti ognuno con la propria opinione,ma almeno ci siamo parlati,d'altronde x avere rispetto reciproco non è necessario avere la stessa opinione su tutto ,ma sapersi confrontare civilmente,a gianpaolo vorrei dire che non era nelle mie intenzioni danneggiare la tua azienda,tant'è che nel mio primo post concludevo che il servizio da te reso lo ritenevo"niente male",come poteva essere altrimenti visto che ne ho usufruito sin dal 2000?detto questo ritengo i forum uno spazio di democrazia diretta dove ognuno puo' confrontarsi e scambiare liberamente le proprie opinioni,sempre rimanendo in un ambito di correttezza e rispetto reciproco. concludo dicendo che anche io sono iscritto ad un altro forum (da anni)che è il dhc,molti di voi lo conoscono bene,ma solo come partecipante,non ho ovviamente nessun interesse economico nel fare scaturire questo genere di discussioni.
un saluto ed un augurio di buone feste a tutti Silver
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
l.j.silver ha scritto:
Sonic, colui che aveva avuto uno screzio con BP qualche mese fa, è stato bannato dal forum sabato 20.12.3003 per il suo tono polemico e la sua malaugurata consuetudine di scrivere sempre maiuscolo. Sonic si è re-iscritto con il nickname "kaoslord". Non vado avanti perchè la situazione mi sembra chiara, adesso. Inoltre "sonic" è l'utente più attivo nel forum di un concorrente di BP. cioé Gambacicli.

Non so che interessi ci siano sotto, ma io prenderei con le doppie pinze ogni affermazione di questo personaggio nei confronti di BP.

SPERO di non essere confuso con situazioni del genere,la mia chiamiamola "discussione"con bike planet è stata sin da subito improntata alla massima correttezza e su di questo gianpaolo potra' darmi ragione,siamo rimasti ognuno con la propria opinione,ma almeno ci siamo parlati,d'altronde x avere rispetto reciproco non è necessario avere la stessa opinione su tutto ,ma sapersi confrontare civilmente,a gianpaolo vorrei dire che non era nelle mie intenzioni danneggiare la tua azienda,tant'è che nel mio primo post concludevo che il servizio da te reso lo ritenevo"niente male",come poteva essere altrimenti visto che ne ho usufruito sin dal 2000?detto questo ritengo i forum uno spazio di democrazia diretta dove ognuno puo' confrontarsi e scambiare liberamente le proprie opinioni,sempre rimanendo in un ambito di correttezza e rispetto reciproco. concludo dicendo che anche io sono iscritto ad un altro forum (da anni)che è il dhc,molti di voi lo conoscono bene,ma solo come partecipante,non ho ovviamente nessun interesse economico nel fare scaturire questo genere di discussioni.
un saluto ed un augurio di buone feste a tutti Silver

guarda che io non sono sonic.l'ho già detto mille volte.
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
marco ha scritto:
kaoslord ha scritto:
se non sbaglio è già successo anche ad un altro utente di questo forum...non ho mai comprato da bikeplanet,ma leggendo queste cose,dubito che lo farò,considerando pure i prezzi...vedi esempio scritto sopra.

allora, mettiamo le cose in chiaro.
Sonic, colui che aveva avuto uno screzio con BP qualche mese fa, è stato bannato dal forum sabato 20.12.3003 per il suo tono polemico e la sua malaugurata consuetudine di scrivere sempre maiuscolo. Sonic si è re-iscritto con il nickname "kaoslord". Non vado avanti perchè la situazione mi sembra chiara, adesso. Inoltre "sonic" è l'utente più attivo nel forum di un concorrente di BP. cioé Gambacicli.

Non so che interessi ci siano sotto, ma io prenderei con le doppie pinze ogni affermazione di questo personaggio nei confronti di BP.

mi sembrava di essere stato chiaro via mp.
IO NON SONO SONIC.
il fatto che ha risposto a qualche messaggio di chiarimento con crock tramite un nick da lui attivato(questo) non vuol dire che io sia lui.

per quanto riguarda l'ultima frase...bè...lasciamo perdere
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
allora, mettiamo le cose in chiaro.
Sonic, colui che aveva avuto uno screzio con BP qualche mese fa, è stato bannato dal forum sabato 20.12.3003 per il suo tono polemico e la sua malaugurata consuetudine di scrivere sempre maiuscolo. Sonic si è re-iscritto con il nickname "kaoslord". Non vado avanti perchè la situazione mi sembra chiara, adesso. Inoltre "sonic" è l'utente più attivo nel forum di un concorrente di BP. cioé Gambacicli.

Non so che interessi ci siano sotto, ma io prenderei con le doppie pinze ogni affermazione di questo personaggio nei confronti di BP.

NON conosco la vicenda Sonic-b.p. ne' voglio,nè posso trarre conclusioni mi interessava solo ribadire la mia estraneita' a qualsiasi interesse commerciale,escluso ovviamente l'acquisto online.ciao Silver
 
l.j.silver ha scritto:
allora, mettiamo le cose in chiaro.
Sonic, colui che aveva avuto uno screzio con BP qualche mese fa, è stato bannato dal forum sabato 20.12.3003 per il suo tono polemico e la sua malaugurata consuetudine di scrivere sempre maiuscolo. Sonic si è re-iscritto con il nickname "kaoslord". Non vado avanti perchè la situazione mi sembra chiara, adesso. Inoltre "sonic" è l'utente più attivo nel forum di un concorrente di BP. cioé Gambacicli.

Non so che interessi ci siano sotto, ma io prenderei con le doppie pinze ogni affermazione di questo personaggio nei confronti di BP.

NON conosco la vicenda Sonic-b.p. ne' voglio,nè posso trarre conclusioni mi interessava solo ribadire la mia estraneita' a qualsiasi interesse commerciale,escluso ovviamente l'acquisto online.ciao Silver

Ragazzi, non vedo problemi seri e veri... anzi, mi pare di vedere invece voglia di superare qualunque eventuale comunque piccolo possibile fraintendimento.
Quindi Buonisssssssssimo Natale pedalatorio a tutti :eek:
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
Bike Planet ha scritto:
Ragazzi, non vedo problemi seri e veri... anzi, mi pare di vedere invece voglia di superare qualunque eventuale comunque piccolo possibile fraintendimento.
Quindi Buonisssssssssimo Natale pedalatorio a tutti :eek:


:-? :-?
ricambio

ci sentiamo fra un paio di settimane!

grazie ancora tra l'altro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo