chi lavora e chi no(?)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
Bike Planet ha scritto:
fedebiker ha scritto:
Non mi è chiaro un punto: B. P. tu dici che una grandissima importanza per i prezzi in Germania e in altri paesi è dovuta al fatto che ci sono molti negozi on-line e che quindi i prezzi sono piu' bassi per la logica della concorrenza. Ora, non sono un laureato in economia ma io la vedo cosi': in Italia i prezzi dei negozi on line sono tutti piu' o meno uguali , nel senso che a parte qualche offerta , se hai un buon sivende onesto riesci ad avere il prezzo uguale ( considerando anche le spese di spedizione in piu') . Ovviamente i prezzi si livellano per un "tacito" accordo , e a nessuno conviene buttar fuori una Marathon Sl a 450 euro o delle Crossmax Sl sempre a quella cifra. Anche se IL MARGINE CI SAREBBE!
Probabilmente all'estero troverai piu' materiale di primo montaggio "smontato" pero' come convenienza non ci piove. Ad esempio le ruote con Cerchio Mavic e mozzo Deore hanno un rapporto qualità - prezzo disdicevole , a quella cifra ci si trovano delle CrossLand nuove!
Mettetevi la mano sul cuore , alcune cose potreste darle con un buon 20 per cento in meno! Come sevizi invece , personalmente non ho nulla da dire, sempre ottimi. ( Ma anche in Germania sono "tedeschi" nelle consegne!)

Eh... non ci sono davvero i margini... o meglio, ci sono ovviamente... ma non ci sono i "volumi"... e pertanto il guadagno di fine anno copre a mala pena le spese. I motivi sono tantissimi... ad esempio, per fare un fatturato "X" oggi devi avere (guarda anche solo quanti aggiornamenti, quotidiani, facciamo al ns. catalogo) un magazzino 2 volte quello dello scorso anno solo perché devi (e "vuoi" nel ns. caso, causa inguaribile passione) dare più scelta al consumatore... quindi a livello di bilancio contabile magari il guadagno c'è... ma è finito tutto nei nuovi investimenti.
Il "tacito" accordo c'è tra concorrenti c'è... e funziona così: qualunque prezzo facciamo noi... automaticamente "qualcuno" abbassa il suo di conseguenza... senza nemmeno perder tempo a calcolare margini, costi, ecc. :???: Per questo dicevo di farmi almeno il "mezzo busto"... ma secondo me meriterei la statua intera ("bronzo di rialto" diceva Schillaci) per il contributo vero nel far scendere i prezzi.
La CrossLand? Ha un prezzo scioccante... poco più di quello che costava il solo corpetto (è lo stesso delle CrossMax)... niente da dire. L'azienda ha comunque dei problemini di consegna, soprattutto dei ricambi, quindi non butterei via le Deore, ecc... nonostante l'inferiorità della scorrevolezza... ma ne stiamo già parlando in un altro topic.
Ciao

però confrontando i prezzi degli altri negozi italiani,sia online che non,a parte il caso esagerato dei doublewide,i vostri prezzi non è che siano tra i + concorrenziali.come mai?

considerando quello scritto da + persone sul vostro comportamente ed i vostri prezzi,quale motivazione potrebbbe avere un utente a comprare da voi?tra l'altro,nonostante il 3% di sconto per il forum,i prezzi rimangono cmq un po' altini.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
visto che la mia precedente richiesta è stata ignorata,ripeto che gradirei sapere con chi ho parlato in bike planet.
ringrazio anticipatamente franco catinelli.
 
[considerando quello scritto da + persone sul vostro comportamente ed i vostri prezzi,quale motivazione potrebbbe avere un utente a comprare da voi?tra l'altro,nonostante il 3% di sconto per il forum,i prezzi rimangono cmq un po' altini.[/quote]

Trattatzione lunghina... e comunque non capisco perché tu voglia "dar corpo" a quei 2 episodi... "moltiplicandoli"... mi sembra che nel primo caso la cosa si sia capita velocemente... e quel forumendolo è il principale "attivista" di un forun di un concorrente... mentre nel secondo (in questo topic)... s'è già vista la totale correttezza professionale... e l'esser anche stati "vittime" (le 2 spedizioni a entrambe a ns. carico... perché il portinaio è in giro) anziché carnefici...
Da noi compra chi fa la somma prezzo + spedizione... vuole sempre l'imballo originale... vuole certe cose (tante) che on-line praticamente abbiamo solo noi... vuole le cose subito... sempre al pronto (99.9 %, visto che sei pignolo ;-) ...e gli piace anche avere a che fare con noi... con non solo spedizioni immediate... ma anche immediate risposte...
Insomma ognuno ha le sue priorità, le sue esigenze e le sue simpatie... e poi deve pur comprare da qualcuno... e non può farlo da tutti... Non ti sembra?
C'è posto per tutti?
Quindi anche per noi... che tra l'altro abbiamo il fatturato più alto nello specifico del settore... e qualcosa vuole dire... soprattutto dopo tanti anni.
Ciao... vado a pedalare tra poco... o-o
 
l.j.silver ha scritto:
visto che la mia precedente richiesta è stata ignorata,ripeto che gradirei sapere con chi ho parlato in bike planet.
ringrazio anticipatamente franco catinelli.

Lo sai benissimo... nessun problema a ripresentarmi... magari t'era sfuggito... Sono il firmatario della presente... quello che hai mandato a fancul*... Non che sia un grandissimo problema...
Comunque mi pare che tempo te ne stia dedicando tantissimo... guarda quanto m'hai già fatto scrivere... Sarai contento... Ah già, giri le cose al contrario... quindi dirai che ti sto "ignorando"... Oopppssss... L'hai già detto ;-)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
anche mandandola a fare in c..o le ho sempre dato del lei,mai del tu,comunque lei non si è mai presentato direttamente al telefono,il suo modo falsamente confidenziale dimostra a tutti gli utenti del forum una buona dose di scarsa professionalita',per il fanculo mi sono gia' scusato e creda mi dispace,ma lei mi ha verbalmente aggredito ed ho reagito x rabbia,non continui a falsare i fatti prima di ieri noi non abbiamo mai e ripeto mai avuto problemi,il precedente disguido lo abbiamo risolto in pochi giorni senza nè litigare,ne pretese particolari da parte mia,tant'è che ho continuato ad acquistare da voi,cosa che non faro' mai piu'.
le chiedo solo di essere professionale e non mi tratti con questa sicumera.
silver p.s. la mia portinaia è una donna di 62 anni,vedova che si è cresciuta 2 figli,guadagnandosi il rispetto di tutto il condomino per la correttezza professionale,quando è passato il suo corriere era nelle cantine con i tecnici dell'acquedotto,cosa che rientra nelle sue competenze professionali,contemporaneamente alla tnt è passato un corriere sda,il quale ha lasciato un tagliando di avviso con su num.di telefono,sigla del pacco che da' la possibilita' di fare ricerca online del percorso dell'oggetto il quale è stato comunque consegnato il giorno dopo mentre il mio è semplicemente sparito.....
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
Bike Planet ha scritto:
Trattatzione lunghina... e comunque non capisco perché tu voglia "dar corpo" a quei 2 episodi... "moltiplicandoli"... mi sembra che nel primo caso la cosa si sia capita velocemente... e quel forumendolo è il principale "attivista" di un forun di un concorrente... mentre nel secondo (in questo topic)... s'è già vista la totale correttezza professionale... e l'esser anche stati "vittime" (le 2 spedizioni a entrambe a ns. carico... perché il portinaio è in giro) anziché carnefici...
Da noi compra chi fa la somma prezzo + spedizione... vuole sempre l'imballo originale... vuole certe cose (tante) che on-line praticamente abbiamo solo noi... vuole le cose subito... sempre al pronto (99.9 %, visto che sei pignolo ;-) ...e gli piace anche avere a che fare con noi... con non solo spedizioni immediate... ma anche immediate risposte...
Insomma ognuno ha le sue priorità, le sue esigenze e le sue simpatie... e poi deve pur comprare da qualcuno... e non può farlo da tutti... Non ti sembra?
C'è posto per tutti?
Quindi anche per noi... che tra l'altro abbiamo il fatturato più alto nello specifico del settore... e qualcosa vuole dire... soprattutto dopo tanti anni.
Ciao... vado a pedalare tra poco... o-o

ma rileggendo il primo intervento,c'era anche qualcun altro ad essersi trovato male...cmq non importa...

bè se uno ha prezzi + alti è ovvio che alla fine fattura di +.
per quanto riguarda i tipi di prodotti trattati,l'unica cosa che ho visto che avete in +,sono i reggisella della USE.
per quanto riguarda la disponibilità e la spedizione,non ho mai avuto ritardi con nessuno,nonostante abbia fatto ordini di oltre 400 euro alla volta.quindi non mi sembra un vantaggio!

magari abbassando i prezzi potreste invogliare chi non ha mai comprato da voi(me ad esempio),e magari sfatare le dicerie che son state lette.o sbaglio?

buona pedalata
 
l.j.silver ha scritto:
anche mandandola a fare in c..o le ho sempre dato del lei,mai del tu,comunque lei non si è mai presentato direttamente al telefono,il suo modo falsamente confidenziale dimostra a tutti gli utenti del forum una buona dose di scarsa professionalita',per il fanculo mi sono gia' scusato e creda mi dispace,ma lei mi ha verbalmente aggredito ed ho reagito x rabbia,non continui a falsare i fatti prima di ieri noi non abbiamo mai e ripeto mai avuto problemi,il precedente disguido lo abbiamo risolto in pochi giorni senza nè litigare,ne pretese particolari da parte mia,tant'è che ho continuato ad acquistare da voi,cosa che non faro' mai piu'.
le chiedo solo di essere professionale e non mi tratti con questa sicumera.
silver

Mi perdoni per il "tu"... Ha ragione... è "gravissimo"... e forse non mi ero accorto che nel forum ci si da del Lei.
Mi pare evidente che non abbia molto a cui aggrapparsi... ma io non posso risolverLe problemi non miei... ne' parlare come fa Lei a nome dellllllll'intero popolo dei forumendoli... ai quali ha messo in bocca con il Suo intervento un'interpretazione che è Sua e magari anche di qualcun altro... ma sicuramente non di tutti. Quindi sia corretto e non parli di "professionalità" e "correttezza" se in contesti così falsati... Non sono cose che si comprano al mercato... anche se sono in bocca di tutti...
Per il fancul*... ripeto, nessun problema... ma rimane sempre il problema che per darLe ragione della Sua contestazione devo dire di aver avuto torto... ma non ha senso che lo faccia... visto quello che nei fatti è successo. Lei ha fatto un ordine ed il corriere è passato... Lei dice di non aver trovato il tagliando ma che comunque il portinaio s'era assentato per 25 minuti... Io dico ok, facciamo ripassare il corriere, Lei dice no che vuole subito la cosa... io dico allora si può solo andarla a prendere in deposito... e Lei dice ancora di no... Allora ricominciamo da capo la tiritera e Lei dice ancora di no... ma io non ho chance diverse dal saltare il pranzo anche volentieri pur di spedire puntuale... e poi farLe ripassare il corriere o mandarla in deposito... Non ho alcuna altra possibilità... e nemmeno reali colpi da nessun punto di vista... Ma come vede Lei insiste ancora... Cosa vuole? Mi sono riportato a casa il materiale a ns. spese... Non so.. più di così... "becco e contento" dicono in veneto.
Comunque La lascio nelle Sue convinzioni... e rimango sull'unica posizione possibile... quella della realtà dei fatti... tutto il resto sono chiacchere...
Saluti cordiali comunque
Paolo
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
:wink: :wink: :°°(:

Non vorrei entrare troppo in merito alla questione ma in queste cose (mi sono capitate anche a me un paio di volte NON con B.P.) la "colpa" è da ricercare e da addebitare un pò a tutti e 3 i contendenti l.j.silver, Bike Planet e soprattutto Tnt :?
Da molto faccio acquisti da internet, da poco per la MTB ma da tanto per il mio Tele e stò purtroppo notando una crescente POCA PROFESSIONALITA' da parte di qualsiasi corriere espresso e la cosa brutta è che quando un pacco od una consegna viene per cpsì dire "smarrita" l'utente NON ha alcun potere ed è in balia completa degli evnti sperando nella divina provvidenza.
Parlo per mia esperienza personale :-o
 
kaoslord ha scritto:
Bike Planet ha scritto:
magari abbassando i prezzi potreste invogliare chi non ha mai comprato da voi(me ad esempio),e magari sfatare le dicerie che son state lette.o sbaglio?

buona pedalata

Ma perché trasformi due episodi ben circoscritti e distanti tra loro addirittura in "dicerie" ?!? Non fare così per piacere... le tue analisi non sono nemmeno corrette... USE non l'abbiamo praticamente più... e sui prodotti a catalogo... beh... sei sicuro che c'era solo USE in più rispetto ai ns. concorrenti ?
Per piacere... così discutendo sembri avere "interessi" nel pilotare la discussione in una certa direzione... perché stai presentando una realtà distorta assolutamente non rispondente a quel che è di dominio pubblico... visto che abbiamo un sito ed uno storico...
Ciao
 
itecvu ha scritto:
:wink: :wink: :°°(:

Non vorrei entrare troppo in merito alla questione ma in queste cose (mi sono capitate anche a me un paio di volte NON con B.P.) la "colpa" è da ricercare e da addebitare un pò a tutti e 3 i contendenti l.j.silver, Bike Planet e soprattutto Tnt :?
Da molto faccio acquisti da internet, da poco per la MTB ma da tanto per il mio Tele e stò purtroppo notando una crescente POCA PROFESSIONALITA' da parte di qualsiasi corriere espresso e la cosa brutta è che quando un pacco od una consegna viene per cpsì dire "smarrita" l'utente NON ha alcun potere ed è in balia completa degli evnti sperando nella divina provvidenza.
Parlo per mia esperienza personale :-o

Ok, e grazie dell'analisi... ma però TNT è passata a consegnare al cliente... che ha ammesso che chi doveva ritirare s'era assentato... ed altrettanto prontamente era disposta a ripassare... Nonostante il picco di consegne natalizie non era andata male la cosa... Secondo me quindi, se scartiamo la colpa della TNT... direi che di colpe alla fine ne resterebbe una sola... ma non ho voglia di darla a nessuno... perchè preferirei dire che "chi va al mulino s'infarina" e pertanto sono cose rare... ma che possono capitare...
Ciao
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
Bike Planet ha scritto:
kaoslord ha scritto:
Bike Planet ha scritto:
magari abbassando i prezzi potreste invogliare chi non ha mai comprato da voi(me ad esempio),e magari sfatare le dicerie che son state lette.o sbaglio?

buona pedalata

Ma perché trasformi due episodi ben circoscritti e distanti tra loro addirittura in "dicerie" ?!? Non fare così per piacere... le tue analisi non sono nemmeno corrette... USE non l'abbiamo praticamente più... e sui prodotti a catalogo... beh... sei sicuro che c'era solo USE in più rispetto ai ns. concorrenti ?
Per piacere... così discutendo sembri avere "interessi" nel pilotare la discussione in una certa direzione... perché stai presentando una realtà distorta assolutamente non rispondente a quel che è di dominio pubblico... visto che abbiamo un sito ed uno storico...
Ciao
è vero sto pilotanto la discussione nella direzione dell'abbassamento dei prezzi! :-)
cosa che piacerebbe a molti.... :mrgreen:
si sono sicuro per i prodotti use.altri si trovano normalmente.

:shock: azz cmq non c'è bisogno di alterarsi per delle richieste di spiegazioni varie. :wink:
 
kaoslord ha scritto:
Bike Planet ha scritto:
kaoslord ha scritto:
Bike Planet ha scritto:
magari abbassando i prezzi potreste invogliare chi non ha mai comprato da voi(me ad esempio),e magari sfatare le dicerie che son state lette.o sbaglio?

buona pedalata

Ma perché trasformi due episodi ben circoscritti e distanti tra loro addirittura in "dicerie" ?!? Non fare così per piacere... le tue analisi non sono nemmeno corrette... USE non l'abbiamo praticamente più... e sui prodotti a catalogo... beh... sei sicuro che c'era solo USE in più rispetto ai ns. concorrenti ?
Per piacere... così discutendo sembri avere "interessi" nel pilotare la discussione in una certa direzione... perché stai presentando una realtà distorta assolutamente non rispondente a quel che è di dominio pubblico... visto che abbiamo un sito ed uno storico...
Ciao
è vero sto pilotanto la discussione nella direzione dell'abbassamento dei prezzi! :-)
cosa che piacerebbe a molti.... :mrgreen:
si sono sicuro per i prodotti use.altri si trovano normalmente.

:shock: azz cmq non c'è bisogno di alterarsi per delle richieste di spiegazioni varie. :wink:

Dai... non mi altero mai... cercherò di usare più faccine :-) :-) :-)
Comunque abbia pazienza... siamo uno dei pochissimi settori dove il prezzo medio continua a scendere.
Ah... una cosa... ma paragoni la ns. offerta ai mail order esteri o italiani?
Io mi riferivo a quelli italiani :-x
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
vorrei anch'io chiudere questa vicenda,stiamo ripetendoci inutilmente,oltrtutto rimanendo ognuno fermo nelle sue convinzioni.
vorrei solo far notare che mentre la mia portinaia era assente(in cantina con tecnici acquedotto,non a spasso)è passato un corriere sda che ha lasciato un tagliando con numero di tel e sigla dell'oggetto che ne permette online la possibilita' di rintracciarne il percorso,comunque il corriere è ripassato il giorno dopo e la consegna è stata effuttuata regolarmente il mio pacco è semplicemente sparito.
quanto all'uso del tu' sul forum è ovvio che lo usiamo ma non mi piace il modo in cui le mi si rivolge,altrimenti non sarei cosi' formale.
adesso la saluto e le auguro buone feste
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
Bike Planet ha scritto:
kaoslord ha scritto:
Bike Planet ha scritto:
kaoslord ha scritto:
Bike Planet ha scritto:
magari abbassando i prezzi potreste invogliare chi non ha mai comprato da voi(me ad esempio),e magari sfatare le dicerie che son state lette.o sbaglio?

buona pedalata

Ma perché trasformi due episodi ben circoscritti e distanti tra loro addirittura in "dicerie" ?!? Non fare così per piacere... le tue analisi non sono nemmeno corrette... USE non l'abbiamo praticamente più... e sui prodotti a catalogo... beh... sei sicuro che c'era solo USE in più rispetto ai ns. concorrenti ?
Per piacere... così discutendo sembri avere "interessi" nel pilotare la discussione in una certa direzione... perché stai presentando una realtà distorta assolutamente non rispondente a quel che è di dominio pubblico... visto che abbiamo un sito ed uno storico...
Ciao
è vero sto pilotanto la discussione nella direzione dell'abbassamento dei prezzi! :-)
cosa che piacerebbe a molti.... :mrgreen:
si sono sicuro per i prodotti use.altri si trovano normalmente.

:shock: azz cmq non c'è bisogno di alterarsi per delle richieste di spiegazioni varie. :wink:

Dai... non mi altero mai... cercherò di usare più faccine :-) :-) :-)
Comunque abbia pazienza... siamo uno dei pochissimi settori dove il prezzo medio continua a scendere.
Ah... una cosa... ma paragoni la ns. offerta ai mail order esteri o italiani?
Io mi riferivo a quelli italiani :-x

italiani.con quelli esteri non c'è paragone per nessuno
 
l.j.silver ha scritto:
vorrei anch'io chiudere questa vicenda,stiamo ripetendoci inutilmente,oltrtutto rimanendo ognuno fermo nelle sue convinzioni.
vorrei solo far notare che mentre la mia portinaia era assente(in cantina con tecnici acquedotto,non a spasso)è passato un corriere sda che ha lasciato un tagliando con numero di tel e sigla dell'oggetto che ne permette online la possibilita' di rintracciarne il percorso,comunque il corriere è ripassato il giorno dopo e la consegna è stata effuttuata regolarmente il mio pacco è semplicemente sparito.
quanto all'uso del tu' sul forum è ovvio che lo usiamo ma non mi piace il modo in cui le mi si rivolge,altrimenti non sarei cosi' formale.
adesso la saluto e le auguro buone feste

Silver, per carità... la portinaia ha il diritto di andare e fare tutto quello che vuole... ma direi che abbiam chiarito che la cosa poi non possa essere addossata a TNT... Non ho capito il discorso dello "sparito"... ma non ha importanza, se vorrà me lo spiegherà magari anche con una mail diretta, giusto per curiosità. Per me la cosa finisce qua... anzi non è mai iniziata... e sono solo dispiaciuto che si sia sentito da parte Sua il bisogno di coinvolgere più persone possibile... tentando di danneggiare un'azienda, perché questo è stato fatto, che tanto ha fatto e tanto sta facendo per tutti gli appassionati... perché, rispondendo anche ad altri ora (non solo a Lei), sono tutti capaci di fare prezzi sempre un po' più bassi dei ns.... e se noi li abbassassimo ancora (ma cercheremo di farlo sempre, ogni volta che ce ne sarà la possibilità) di fatto resteremo lo stesso "più cari" di certe realtà... e senza disquisire sul fatto che poi, nel dietro le quinte si sappiamo certe cose, che c'è chi è partito mettendo il ns. di listino on-line (che poi non era certo graficamente bello), errori compresi, ma con i suoi prezzi... e che c'è chi, ancora oggi, quando gli paghi la spedizione postale... in realtà stai pagando un privato che non è la ragione sociale del sito, ecc.... Le realtà di oggi sono complesse... ma il guaio è che sono "costose".... "costosissime"... e le aziende sono sempre "sul filo di lana"... soprattutto se sono aziende che vogliono sempre rischiare quel qualcosa in più per essere "trainanti" e di "riferimento"... e non "trainate"...
Gli esempi sono sotto gli occhi di tutti... grandi e piccoli... italiani e non...
Coraggio... lavoriamo tutti... con disponibilità verso gli altri...
Silver, se mi vuole dare del tu... ne sarò contentissimo... se vorrà far pace lo sarò ancor di più... e se farà bellissime vacanze pedalando anche con i ns. migliori auguri... sarà un regalo in più sotto l'albero o-o
 
Ah... una cosa... ma paragoni la ns. offerta ai mail order esteri o italiani?
Io mi riferivo a quelli italiani :-x[/quote]

italiani.con quelli esteri non c'è paragone per nessuno[/quote]

Ma... diamine... ma sei sicuro di avere il ns. indirizzo giusto allora?!?
E' www.bikeplanet.it
Scusa, eh... ma non devo sicuramente elencare prodotti, marchi, ecc....
E continuo a sperare la tua sia solo "distrazione"...
Al di la' che questo sia da altro topic... Mi farebbe piacere venisse approfondito... sono disposizione naturalmente... e non sono incazzato... anzi, un po' sì... ma sempre nel senso buono... Massima disponibilità, ma metticela anche tu... e scopri le carte. Sei nuovo in questo forum?
Ciao
Paolo
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
Bike Planet ha scritto:
Ah... una cosa... ma paragoni la ns. offerta ai mail order esteri o italiani?
Io mi riferivo a quelli italiani :-x

italiani.con quelli esteri non c'è paragone per nessuno[/quote]

Ma... diamine... ma sei sicuro di avere il ns. indirizzo giusto allora?!?
E' www.bikeplanet.it
Scusa, eh... ma non devo sicuramente elencare prodotti, marchi, ecc....
E continuo a sperare la tua sia solo "distrazione"...
Al di la' che questo sia da altro topic... Mi farebbe piacere venisse approfondito... sono disposizione naturalmente... e non sono incazzato... anzi, un po' sì... ma sempre nel senso buono... Massima disponibilità, ma metticela anche tu... e scopri le carte. Sei nuovo in questo forum?
Ciao
Paolo[/quote]

nuovo come iscritto,vecchissimo come lettore.
certo che lo so l'indirizzo!sono riuscito anche a trovare il cambio x.0 a gabbia media.per il resto,è tutta roba che si trova.
se c'è altro,potresti farmi degli esempi.
:-o
 
kaoslord ha scritto:
Bike Planet ha scritto:
Ah... una cosa... ma paragoni la ns. offerta ai mail order esteri o italiani?
Io mi riferivo a quelli italiani :-x

italiani.con quelli esteri non c'è paragone per nessuno

Ma... diamine... ma sei sicuro di avere il ns. indirizzo giusto allora?!?
E' www.bikeplanet.it
Scusa, eh... ma non devo sicuramente elencare prodotti, marchi, ecc....
E continuo a sperare la tua sia solo "distrazione"...
Al di la' che questo sia da altro topic... Mi farebbe piacere venisse approfondito... sono disposizione naturalmente... e non sono incazzato... anzi, un po' sì... ma sempre nel senso buono... Massima disponibilità, ma metticela anche tu... e scopri le carte. Sei nuovo in questo forum?
Ciao
Paolo[/quote]

nuovo come iscritto,vecchissimo come lettore.
certo che lo so l'indirizzo!sono riuscito anche a trovare il cambio x.0 a gabbia media.per il resto,è tutta roba che si trova.
se c'è altro,potresti farmi degli esempi.
:-o[/quote]

Arrrrgggg... che me stai a piglià pa... (mi censuro).
Sì, stai sicuramente scherzando... o hai problemi di connessione... :8):
Ora stacco... e visto che sento il Natale, beccati un :eek:
Ma se a Gennaio mi ridici una cosa del genere con gli investimenti che abbiamo fatto... ;)
Scherzo, eh... ciao
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
Bike Planet ha scritto:
kaoslord ha scritto:
Bike Planet ha scritto:
Ah... una cosa... ma paragoni la ns. offerta ai mail order esteri o italiani?
Io mi riferivo a quelli italiani :-x

italiani.con quelli esteri non c'è paragone per nessuno

Ma... diamine... ma sei sicuro di avere il ns. indirizzo giusto allora?!?
E' www.bikeplanet.it
Scusa, eh... ma non devo sicuramente elencare prodotti, marchi, ecc....
E continuo a sperare la tua sia solo "distrazione"...
Al di la' che questo sia da altro topic... Mi farebbe piacere venisse approfondito... sono disposizione naturalmente... e non sono incazzato... anzi, un po' sì... ma sempre nel senso buono... Massima disponibilità, ma metticela anche tu... e scopri le carte. Sei nuovo in questo forum?
Ciao
Paolo

nuovo come iscritto,vecchissimo come lettore.
certo che lo so l'indirizzo!sono riuscito anche a trovare il cambio x.0 a gabbia media.per il resto,è tutta roba che si trova.
se c'è altro,potresti farmi degli esempi.
:-o[/quote]

Arrrrgggg... che me stai a piglià pa... (mi censuro).
Sì, stai sicuramente scherzando... o hai problemi di connessione... :8):
Ora stacco... e visto che sento il Natale, beccati un :eek:
Ma se a Gennaio mi ridici una cosa del genere con gli investimenti che abbiamo fatto... ;)
Scherzo, eh... ciao[/quote]

se ti stessi prendendo per il popo',non ti avrei chiesto di farmi degli esempi!non sono qui per perdere tempo e per far perdere tempo agli altri.

ola
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
Bike Planet ha scritto:
Arrrrgggg... che me stai a piglià pa... (mi censuro).
Sì, stai sicuramente scherzando... o hai problemi di connessione... :8):
Ora stacco... e visto che sento il Natale, beccati un :eek:
Ma se a Gennaio mi ridici una cosa del genere con gli investimenti che abbiamo fatto... ;)
Scherzo, eh... ciao

ho trovato un oggetto che potrebbe farmi decidere di iniziare a comprare nel vostro negozio....
i raccordi sfusi per i tubi del sistema 8 grimenca(e magari anche quelli dritti della pinza del sistema 11/17)
li avete?!?!?!?spero di si...quelli originali si rompono a guardarli :twisted: ed ogni volta mi tocca spendere 30 euro per cambiare tubo. :???:

sono disperato perché non li trovo da nessuna parte :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo