Chi gira a Bologna?

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Spe che vedo che nn ci continuiamo a capire!

Io dovrei andare in ferie il 7 agosto e potrei invece pensare di andare a Sestola.

Se ti prendi un giorno dal 12 al 19, visto che sono al mare, preferirei fare un giro in Romagna, ma rischiamo di essere noi 2 da soli come 2 frociazzi....

Bye

P.S.: ho spedito sms a Tizio ma nn mi caga... :smile:

..... per la cronaca e per gli interessati, questa domenica ero a Sestola, le piste del BP sono distrutte e piene di buche ovunque. Durante le discese è quasi impossibile scendere se si è preceduti da qualcuno, si respira polvere che è fine come il talco, se non ci ferma a bere dopo 30 secondi di discesa non deglutisci più. Se decidete e nei prossimi giorni non piove vi consiglio altri percorsi (scaffa, pino ecc) o Montecreto :saccio:


PS: cerco manubrio Over Size da 740 mm lowe rise e attacco manubrio
60-70 mm O°, entrambi possibilmente leggeri e che costino poco, molto poco.
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
..... per la cronaca e per gli interessati, questa domenica ero a Sestola, le piste del BP sono distrutte e piene di buche ovunque. Durante le discese è quasi impossibile scendere se si è preceduti da qualcuno, si respira polvere che è fine come il talco, se non ci ferma a bere dopo 30 secondi di discesa non deglutisci più. Se decidete e nei prossimi giorni non piove vi consiglio altri percorsi (scaffa, pino ecc) o Montecreto :saccio:


PS: cerco manubrio Over Size da 740 mm lowe rise e attacco manubrio 60mm O° entrambi possibilmente leggeri e che costino poco, molto poco.

Mah, io vorrei fare un Pino solitario ed un berceto, oppure un Mirandola ed un 425 di rientro a Fanano passano per Passo Colombino....

Giri cmq pedalati e magari aiutati con gli impianti.

Wally vorrebbe fare BP, vedremo.

Io dovrei avere un manubrio ATLAS da 780 anodizzato verde, più uno stem da... boh...

Se ti interessa dimmelo.

Bye
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.480
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
io farò bp ma poca roba e per mancanza di tempo. sono su con la famiglia...
per i percorsi vediamo se i verdi e azzurri che faccio sono rovinati o c'è molta gente.
noi andiamo così piano che NON solleviamo polvere...
mal che vada farò il solito giretto in mezzo al bosco. li non c'è mai nessuno o quasi...
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
io farò bp ma poca roba e per mancanza di tempo. sono su con la famiglia...
per i percorsi vediamo se i verdi e azzurri che faccio sono rovinati o c'è molta gente.
noi andiamo così piano che NON solleviamo polvere...
mal che vada farò il solito giretto in mezzo al bosco. li non c'è mai nessuno o quasi...

guarda che più freni e più polvere si solleva.... :-)

A mio avviso se ci organizziamo potremmo pensare di partire da Fanano, di risalire pedanado a Sestola, seggiovia fino a Pian del Falco, una discesina in BP, seggiovia Pian del Falco, pedalata o furgonato per Passo del Lupo, discesa Pino Solitario, risalita da Montecreto a Passo del Lupo, imbocco discesa Berceto dalla Ninfa e rientro a Fanano.

Per me se partiamo presto in una mattinata si fa.

Alternativa partire diretti da Sestola e farsi un pò di discese in qua ed in la....

Bye
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
Mah, io vorrei fare un Pino solitario ed un berceto, oppure un Mirandola ed un 425 di rientro a Fanano passano per Passo Colombino....

Giri cmq pedalati e magari aiutati con gli impianti.

Wally vorrebbe fare BP, vedremo.

Io dovrei avere un manubrio ATLAS da 780 anodizzato verde, più uno stem da... boh...

Se ti interessa dimmelo.

Bye

Se non fosse stato verde :smile: poteva interessarmi fammi sapere per lo stem, marca, modello, peso e dinero.

grazie.
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Cosa sarebeb "White" ??? :arrabbiat:

Non conosci White???.
E' per quello che cadi spesso allora......
White e' il ns mentore, ossia colui che ha insegnato a Tizio a cappottare, colui che ha ridisegnato l'ergonometria della DH bolognese, colui che ha bruciato tutti i tempi nelle PS della superenduro che ha provato, colui che non teme nulla....un MITO quindi e non una persona!
Tsch non te ne ha mai parlato? Solo perché ne e' troppo invidioso.....
Ora si sta allenando per fare l'Iron-man dell'Isola d'Elba per meta' settembre, poi tornerà per spiegarci sempre meglio tutti i misteri del gravity da lui gelosamente custoditi.....
:il-saggi:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ora potete farvi 2-4-8 ghignate...

Bye :

Pradalbino FR - Folletti - YouTube

certo che tu sei proprio sadico... intanto consiglierei il casco al tal giovanni che è un tuffatore di professione, azzo! ha rischiato la testa due volte sue due! che botte! poi non si portano su questi percorsi "estremi" crosscountristi abituati alle strade bianche e lisce, al primo gradone, neanche difficile me li hai fatti spalmare tutti, bisogna andare per gradi, se li porti a fare loiano freeride torni a casa da solo con 4 vedove sulla coscienza :nunsacci::nunsacci:

cià
 

g-col66

Biker superioris
26/12/07
806
0
0
Bologna
www.bikersbolognesi.it
Bike
YT CAPRA CF PRO RACE
certo che tu sei proprio sadico... intanto consiglierei il casco al tal giovanni che è un tuffatore di professione, azzo! ha rischiato la testa due volte sue due! che botte! poi non si portano su questi percorsi "estremi" crosscountristi abituati alle strade bianche e lisce, al primo gradone, neanche difficile me li hai fatti spalmare tutti, bisogna andare per gradi, se li porti a fare loiano freeride torni a casa da solo con 4 vedove sulla coscienza :nunsacci::nunsacci:

cià

.... per le mogli non c'è problema ma i figli chi li bada poi?:arrabbiat:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
certo che tu sei proprio sadico... intanto consiglierei il casco al tal giovanni che è un tuffatore di professione, azzo! ha rischiato la testa due volte sue due! che botte! poi non si portano su questi percorsi "estremi" crosscountristi abituati alle strade bianche e lisce, al primo gradone, neanche difficile me li hai fatti spalmare tutti, bisogna andare per gradi, se li porti a fare loiano freeride torni a casa da solo con 4 vedove sulla coscienza :nunsacci::nunsacci:

cià

Chuck:
1) Giovanni ha rischiato 3 volte con 3 capottoni, di cui una nn filmata
2) Giovanni è un mio collega ed è il figlio del custode dell'azienda, TUTTO venerdì gli ho ricordato di portare il casco... ma se l'era dimenticato (allora oh, caxxi suoi eh!)
3) Percorsi FR più semplici nn ne conosco in zona, considera che se diamo difficoltà 5 a Loiano questo arriva si e no a 2!
4) Io ho sempre detto che se uno nn se la sente di fare un passaggio scende dalla bici e fine, che problema c'è?

:-)

Non conosci White???.
E' per quello che cadi spesso allora......
White e' il ns mentore, ossia colui che ha insegnato a Tizio a cappottare, colui che ha ridisegnato l'ergonometria della DH bolognese, colui che ha bruciato tutti i tempi nelle PS della superenduro che ha provato, colui che non teme nulla....un MITO quindi e non una persona!
Tsch non te ne ha mai parlato? Solo perché ne e' troppo invidioso.....
Ora si sta allenando per fare l'Iron-man dell'Isola d'Elba per meta' settembre, poi tornerà per spiegarci sempre meglio tutti i misteri del gravity da lui gelosamente custoditi.....
:il-saggi:

Si, effettivamente è un vero mito, è riuscito a capottare (in avanti) facendo delle prove di impennata sulla strada asfaltata di Badolo e finendo nel fosso dall'altra parte della strada!!!
Di solito in un giro se non cade 3 volte almeno, facendo dei discreti bussi, vuole dire che si è ancora notevolmente lontani dalla fine del giro!
I bussi che fa nn son mica micio micio bau bau, a volte si cade "appoggiandosi" a terra, questo si SCHIANTA a terra....

Effettivamente Tizio è un suo.... scusate, il suo più grande allievo! :-)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
prossima volta fai fare al guppo qualche cresta e qualche bel canalone tipo questi, te ne saranno grati a vita:

http://www.mtb-forum.it/trailer-where-the-trail-ends/

:loll:

cià

White ..... li fa! O meglio....ci prova e in qualche modo arriva giù.....:smile:
"L'ho visto fare cose che voi umani...neanche immaginate" (cit.) l'hanno coniata apposta per Lui.
E badate, non ho detto che scende in perfetta sincronia con la sua bicicletta, pero' vedrete che a distanza di qualche secondo l'uno dall'altra....ce la fa ad arrivare a valle!
Ps: Lui non scrive mai sul forum, ma ci legge e medita! Il suo nickname e' Gommaflex.
:cucù:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
A proposito di fare o non fare....White mi ha chiesto di portarlo al BikePark di Sestola che vuole provare qualche pista, che dici: iniziamo con la prevendita dei posti in tribuna??:smile::smile::smile:

merda qua son cazzi, muahahahaha.... porca miseria sto morendo, ho i lacrimoni.... questo si spataccherà da ogni parte....

Qua effettuiamo una prevendita dei biglietti facciamo su un pacco di soldi e la gente nn rimmarà di certo delusa!!!! :smile:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
leggendo del vostro amico White, mi sa che l'ho incontrato qualche annno fa a Castel del Rio durante la gara di campionato regionale:

25053-graziella.jpg


era lui vero?!!

cià
 

Alex_10

Biker novus
1/6/12
19
0
0
Bologna
Visita sito
Non conosci White???.
E' per quello che cadi spesso allora......
White e' il ns mentore, ossia colui che ha insegnato a Tizio a cappottare, colui che ha ridisegnato l'ergonometria della DH bolognese, colui che ha bruciato tutti i tempi nelle PS della superenduro che ha provato, colui che non teme nulla....un MITO quindi e non una persona!
Tsch non te ne ha mai parlato? Solo perché ne e' troppo invidioso.....
Ora si sta allenando per fare l'Iron-man dell'Isola d'Elba per meta' settembre, poi tornerà per spiegarci sempre meglio tutti i misteri del gravity da lui gelosamente custoditi.....
:il-saggi:

Hahaha :smile: Sembra un tipo in gamba allora...
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
domani chi viene a fare un Maccabraccia a Monte Vignola...

Io, Fabino, Alex (?)... poi?

Verso le 17:30 alla Colombara, saliamo in auto fino a Monte Vignola, 1 discesa, 1 salita.

Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo