Chi gira a Bologna?

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
.... e mi mancate, ma tornero.
A parte il fatto che se dici così.....oltre che sembrare un po' busone, fai venire giù i lacrimoni a Bigatto.
E' solo 2 settimane che manchi ed è già lì che dice in continuazione: "ti ricordi quando c'era Tizio", "hai presente come si cappottava Tizio", "Tizio ci avrebbe provato sai, sarebbe caduto, ma ci avrebbe provato lo stesso!", ecc., ecc..
Secondo me, pur non avendolo mai detto, confidava di farti da mentore e di lasciarti prima o poi, il testimone di Tennico Ufficiale....:il-saggi:
In ogni caso, ti consiglio di vendere ora la bici perché quando tornerai a pedalare (fra 10 o 12 anni sulla Dobbiaco - Linz), varrà molto meno di adesso.... :hahaha::hahaha::hahaha:
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
A parte il fatto che se dici così.....oltre che sembrare un po' busone, fai venire giù i lacrimoni a Bigatto.
E' solo 2 settimane che manchi ed è già lì che dice in continuazione: "ti ricordi quando c'era Tizio", "hai presente come si cappottava Tizio", "Tizio ci avrebbe provato sai, sarebbe caduto, ma ci avrebbe provato lo stesso!", ecc., ecc..
Secondo me, pur non avendolo mai detto, confidava di farti da mentore e di lasciarti prima o poi, il testimone di Tennico Ufficiale....:il-saggi:
In ogni caso, ti consiglio di vendere ora la bici perché quando tornerai a pedalare (fra 10 o 12 anni sulla Dobbiaco - Linz), varrà molto meno di adesso.... :hahaha::hahaha::hahaha:
@ gutalax non infierire troppo, ti voglio ricordare che noi ci siamo conosciuti grazie ad un mio bellisimo e riuscitissimo sorpasso a MM , vedi che la prossima volta potrebbe andar diversamente...... E poi non manco solo a Bigatto....
 

Fauno

Biker serius
27/4/11
120
0
0
Bononia
Visita sito
Salve a tutti.
Sono un biker (o presunto tale) ligure che da settembre verrà ad abitare nella splendida Bologna.
Ho cercato un pò dei tracciati sulla rete dalle vostre parti per farmi più o meno un idea.
La domanda era: ma esistono tracciati da enduro o Am dalle vostre parti o sono poco tecnici e molto scorrevoli?
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
ti voglio ricordare che noi ci siamo conosciuti grazie ad un mio bellisimo e riuscitissimo sorpasso a MM , vedi che la prossima volta potrebbe andar diversamente......
Ricordati anche chi era sulla parte esterna verso il precipizio, nel momento del TENTATO sorpasso...
Potrebbe andare veramente diversamente: "buttalo giù, buttalo giù". :-)
Di Porsche ce n'è uno al mondo..... :celopiùg:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Salve a tutti.
Sono un biker (o presunto tale) ligure che da settembre verrà ad abitare nella splendida Bologna.
Ho cercato un pò dei tracciati sulla rete dalle vostre parti per farmi più o meno un idea.
La domanda era: ma esistono tracciati da enduro o Am dalle vostre parti o sono poco tecnici e molto scorrevoli?

esistono, ma devii uscire un po' da Bologna, tipo Loiano, Monterenzio, Monte Bibele etc. etc.


cià
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Salve a tutti.
Sono un biker (o presunto tale) ligure che da settembre verrà ad abitare nella splendida Bologna.
Ho cercato un pò dei tracciati sulla rete dalle vostre parti per farmi più o meno un idea.
La domanda era: ma esistono tracciati da enduro o Am dalle vostre parti o sono poco tecnici e molto scorrevoli?

vieni a Bologna e poi andiamo a farne qualcuno e vediamo cosa ne pensi :-)

Ti aspettiamo!

Ciao
 

Fauno

Biker serius
27/4/11
120
0
0
Bononia
Visita sito
Immaginavo che bisognasse andare in..(omissis).. per trovarne ma non ho un auto per arrivarci.CI sono treni che ci arrivano ?
Non sò se avro il tempo di farmi anche 30km di trasferimenti ogni volta
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Immaginavo che bisognasse andare in..(omissis).. per trovarne ma non ho un auto per arrivarci.CI sono treni che ci arrivano ?
Non sò se avro il tempo di farmi anche 30km di trasferimenti ogni volta

almeno raggiungere Sasso Marconi .... è d'obbligo se vuoi trovare percorsi decenti.
C'è da dire che conosco molti che Sasso lo raggiungono attraversando il Parco Talon di Casalecchio (praticamente sterrato o st fino a Palazzo de Rossi) e da lì si fanno gli ultimi km di asfalto, poi vedi tu....
I treni arrivano fino a Sasso con una buona frequenza e la bicicletta è (dovrebbe essere) gratuita su ogni treno regionale.
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
almeno raggiungere Sasso Marconi .... è d'obbligo se vuoi trovare percorsi decenti.
C'è da dire che conosco molti che Sasso lo raggiungono attraversando il Parco Talon di Casalecchio (praticamente sterrato o st fino a Palazzo de Rossi) e da lì si fanno gli ultimi km di asfalto, poi vedi tu....
I treni arrivano fino a Sasso con una buona frequenza e la bicicletta è (dovrebbe essere) gratuita su ogni treno regionale.


la bici si paga... da bologna a castel bolognese, ad esempio sono tre euro....
se c'è il vagone apposito no problema, altrimenti te la fanno mettere lo stesso, nello spazio tra un vagone e l'altro, se non c'è il vagone fatt'appost, a me è capitato

cià
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
la bici si paga... da bologna a castel bolognese, ad esempio sono tre euro....
se c'è il vagone apposito no problema, altrimenti te la fanno mettere lo stesso, nello spazio tra un vagone e l'altro, se non c'è il vagone fatt'appost, a me è capitato

cià

ma dai.....
Allora si paga forse da quest'anno, perchè lo scorso settembre che sono andato a fare la Fi-Bo in bici, mi hanno fatto pagare solo la tratta toscana...:nunsacci:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
si, confermo, ma quante conferme vuoi, vacca boia!

No, nn ho chiamato Tizio, si ammazza su quel percorso ed ora è meglio che stia con sua moglie.

Bye :-)

Dunque... ieri giù per i folletti di Pradalbino mi sembrava di essere in guerra, se uno nn sa dove sia esattamente, basta che segua il sangue....:

Giovanni (un mio collega) ha capottato un 3 volte circa ed ha tirato 2 belle mine a pelle di leopardo
Alberto (un mio collega) ha tirato una discreta mina in un passaggio tecnico (che ha provato solo lui, dietro me) e poi è andato un paio di volte ad alberi, aggrappandosi a loro per evitare il sentiero (un pò come faccio io su a Loiano insomma....)
Alex: alberi e fusti, disboscamento in zona protetta :-)
Thomas (un mio collega): okay a parte il culo stretto che nn gli passava nemmeno uno spillo!
io: ho perso l'anteriore in una curva in pendenza e mi sono appoggiato a terra (si dice così no? ovvero, nn sono caduto, mi sono appoggiato! :-)).

Ho appena riguardato tutti i filmini, da paura.... ed anche da ridere, la prox settimana monto il tutto e lo uppo, è interessante anche per far capire a Vince che nn posso portare determinate persone su a Loiano senza aver preparato varie lettighe lungo il percorso.... :-)

Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo