Chi gira a Bologna?

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Dunque... ieri giù per i folletti di Pradalbino mi sembrava di essere in guerra, se uno nn sa dove sia esattamente, basta che segua il sangue....:

Giovanni (un mio collega) ha capottato un 3 volte circa ed ha tirato 2 belle mine a pelle di leopardo
Alberto (un mio collega) ha tirato una discreta mina in un passaggio tecnico (che ha provato solo lui, dietro me) e poi è andato un paio di volte ad alberi, aggrappandosi a loro per evitare il sentiero (un pò come faccio io su a Loiano insomma....)
Alex: alberi e fusti, disboscamento in zona protetta :-)
Thomas (un mio collega): okay a parte il culo stretto che nn gli passava nemmeno uno spillo!
io: ho perso l'anteriore in una curva in pendenza e mi sono appoggiato a terra (si dice così no? ovvero, nn sono caduto, mi sono appoggiato! :-)).

Ho appena riguardato tutti i filmini, da paura.... ed anche da ridere, la prox settimana monto il tutto e lo uppo, è interessante anche per far capire a Vince che nn posso portare determinate persone su a Loiano senza aver preparato varie lettighe lungo il percorso.... :-)

Bye

intanto qualche foto....
 

Allegati

  • IMG-20120728-WA0006.jpg
    IMG-20120728-WA0006.jpg
    53,7 KB · Visite: 9
  • IMG-20120728-WA0002.jpg
    IMG-20120728-WA0002.jpg
    18,4 KB · Visite: 9
  • IMG-20120728-WA0004.jpg
    IMG-20120728-WA0004.jpg
    20,4 KB · Visite: 9

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Ma i tuoi colleghi hanno capito che stai tentando di liberarti di loro???:duello:
Secondo me sei in cerca di promozioni o di aumenti di stipendio!:omertà:

.... notte a tutti io domani sono a Sestola.:i-want-t:

ma questo è un hobby o una gara ad eliminazione diretta??!

A questo punto vince chi fa più PUNTI, ma di SUTURA!!! :loll:

cià

no no, è che alcuni volevano vedere come poteva essere un percorso friraid.... cmq nessun morto dai! :-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
io penso di uscire:

martedì 31: se il caldo è questo una notturna o a Monte Mario o in giro a casa mia... giro prevalentemente XC

giovedì 2: boh, vorrei fare una discesa col Nomad, per cui o Maccabraccia a Monte Vignola o Castigamatti a Medelana... poi va bene anche il Niagara o la Bionda... eviterei il Casamento grazie, poi se proprio devo... :-)

sabato 4 (jolly moglie permettendo): se il caldo nn è torrido ci può stare un Loiano, se Vince & FB65 sono in giro sicuramente ci divertiamo di più, in alternativa Sestola, giro pedalato+impiantato, proposte:
a) partenza da Fanano-Sestola-seggiovia Pian del Falco-Passo del Lupo: Pino Solitario! Risalita a Passo del Lupo con seggiovia, risalita a Pian Cavallaro con funivia: Berceto.
b) senza impianti ma con un trasferimento in auto a Fellicarolo, pedalato fin su a passo nn mi ricordo, sentiero Mirandola, risalita fino alla Crocie Arcana, Passo Colombino, rientro per 425 a Fanano
c) alternative possibili, tipo BP....

Interessati?

Bye :-)
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.480
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
per martedì ci potrei essere. siamo però in organizzazione preferie e dipende dall'ora di ritrovo...
(ho il faretto nuovo da collaudare quindi notturna no problem)...
sai che MM mi gusterebbe ma no problem...

per sabato, sono a sestola ma arriverò in mattinata e giornata impegnata con famiglia e amici. porto su la bici e spero di fare qualche discesa bp nei gg successivi...
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
per martedì ci potrei essere. siamo però in organizzazione preferie e dipende dall'ora di ritrovo...
(ho il faretto nuovo da collaudare quindi notturna no problem)...
sai che MM mi gusterebbe ma no problem...

per sabato, sono a sestola ma arriverò in mattinata e giornata impegnata con famiglia e amici. porto su la bici e spero di fare qualche discesa bp nei gg successivi...

okay, sentiamoci per martedì...

cosa vorrebbe dire: "spero di fare qlc discesa nei gg successivi"? stai a Sestola????
Dimmelo perchè potrei pensare di venire su almeno 1gg se ci sei!

Bye
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.480
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
okay, sentiamoci per martedì...

cosa vorrebbe dire: "spero di fare qlc discesa nei gg successivi"? stai a Sestola????
Dimmelo perchè potrei pensare di venire su almeno 1gg se ci sei!

Bye

si dovrei stare a sestola qualche gg...
la doc ha detto a mia moglie dopo lo strapazzo causa muratori ecc... di riposare quindi non avrò la giornata per girare...
però ora che salgo qualche discesa me la faccio...
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
okay, sentiamoci per martedì...

cosa vorrebbe dire: "spero di fare qlc discesa nei gg successivi"? stai a Sestola????
Dimmelo perchè potrei pensare di venire su almeno 1gg se ci sei!

Bye

Te non sei mica normale, ve.....:nunsacci:
Non più tardi di una settimana fa, pontificavi sul fatto che un giorno per andare a Sestola non l'avresti mai preso per non dover "bestemmiare" nei giorni successivi a dover recuperare tutto il lavoro arretrato.......e adesso "potrei pensare di venire su almeno 1gg se ci sei". :arrabbiat:
Sei proprio un montanaro peracottaio....... :-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Te non sei mica normale, ve.....:nunsacci:
Non più tardi di una settimana fa, pontificavi sul fatto che un giorno per andare a Sestola non l'avresti mai preso per non dover "bestemmiare" nei giorni successivi a dover recuperare tutto il lavoro arretrato.......e adesso "potrei pensare di venire su almeno 1gg se ci sei". :arrabbiat:
Sei proprio un montanaro peracottaio....... :-)

Ciccio, se nn arrivi all'osso del pane nn ne ho colpa io però eh!!!!

Io dovevao andare in ferie dal 4 al 26 agosto compresi, ma probabilmente nn ci riesco e minimo dovrò lavorare qualche giorno anche della prossima settimana.

APPENA FINISCO e prima di andare al mare, potrei fare 1 giorno a Sestola...

Oltre a ciò hai dimenticato un piccolissimo dettaglio: quando te l'ho detto (almeno 3 settimane fa e nn una) ti ho anche detto che come ferie andavo minimo alla prima di agosto...

Bye :-)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Ciccio, se nn arrivi all'osso del pane nn ne ho colpa io però eh!!!!

Io dovevao andare in ferie dal 4 al 26 agosto compresi, ma probabilmente nn ci riesco e minimo dovrò lavorare qualche giorno anche della prossima settimana.

APPENA FINISCO e prima di andare al mare, potrei fare 1 giorno a Sestola...

Oltre a ciò hai dimenticato un piccolissimo dettaglio: quando te l'ho detto (almeno 3 settimane fa e nn una) ti ho anche detto che come ferie andavo minimo alla prima di agosto...

Bye :-)
Asse e non "osso" del pane......martire del lavoro!!! :-)
Ps: dal 12 al 19 agosto torno dal mare per un breve break e se vuoi posso prendere un giorno di ferie anch'io e venire al BP di Sestola.
Pps: hai chiamato Tizio?? :smile::smile:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Asse e non "osso" del pane......martire del lavoro!!! :-)
Ps: dal 12 al 19 agosto torno dal mare per un breve break e se vuoi posso prendere un giorno di ferie anch'io e venire al BP di Sestola.
Pps: hai chiamato Tizio?? :smile::smile:

Spe che vedo che nn ci continuiamo a capire!

Io dovrei andare in ferie il 7 agosto e potrei invece pensare di andare a Sestola.

Se ti prendi un giorno dal 12 al 19, visto che sono al mare, preferirei fare un giro in Romagna, ma rischiamo di essere noi 2 da soli come 2 frociazzi....

Bye

P.S.: ho spedito sms a Tizio ma nn mi caga... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo