Chi gira a Bologna?

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.480
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
ah beh visto che una bici enduro/fr sono andato più piano di chi aveva una 120 cadere era quasi impossibile...
sono veramente a zero preparazione...
però serata godibilissima !!!
oggi non sono neanche a pezzi... peccato debba incontrare ragazzo del mercatino sennò un giretto in bdc l'avrei fatto ;-)
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
ah beh visto che una bici enduro/fr sono andato più piano di chi aveva una 120 cadere era quasi impossibile...
sono veramente a zero preparazione...
però serata godibilissima !!!
oggi non sono neanche a pezzi... peccato debba incontrare ragazzo del mercatino sennò un giretto in bdc l'avrei fatto ;-)

Dunque... chi ha la 120 è Fabino ed ormai direi che sappiamo tutti che è peggio di un Cyborg, con quella bici fa il possibile ed anche l'impossibile, l'accoppiata è mostruosamente vincente!

Per il giro in BDC... :bleah:

P.S.: la prossima la ripetiamo, però la facciamo più bella: discesa Maccabraccia e risalita tutta in sterrato! :-)
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
eh ma capiterai che ci andremo asieme, poi dopo vediamo chi è che ride... :smile:

Oh Vince, son tutti dei fenomeni eh?! Poi però quando sono li e gli chiedi: adesso chi è che ci prova?.... MUTI! :omertà:

Oh, Capo Bigatto....mi ha detto Tizio che e' caduto per colpa di un baxtard che gli si e' fermato proprio davanti all'unica via di fuga dopo la discesa: sai niente?
Dicono avesse una bici zigagna e una risata isterica che ha accompagnato il gruppo per tutta l'uscita...
:omertà:
 

Tizio74

Biker serius
4/3/11
285
0
0
BOLOGNA
Visita sito
Oh, Capo Bigatto....mi ha detto Tizio che e' caduto per colpa di un baxtard che gli si e' fermato proprio davanti all'unica via di fuga dopo la discesa: sai niente?
Dicono avesse una bici zigagna e una risata isterica che ha accompagnato il gruppo per tutta l'uscita...
:omertà:

É proprio vero, tu dovevi fare il giornalista, uno ti dice una cosa e tu scrivi tutt'altra cosa. Io ti ho scritto che un bigatto si era messo in traiettoria e per non schiacciarlo , visto che sono un animalista , mi sono capottato. Non ho scritto che tchs era in mezzo al ca..o.:smile:
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
Hahahaha :hahaha: Veramente bello sto video. Anche il Niagara, gran bel posto.... peccato che io non sia in grado di affrontare un percorso simile, dici che è un problema non avere una full per fare quelle discese??? :nunsacci:

è un problema per molti anche con le full, poi come al solito i manici possono venire giù anche con una graziella e sverniciarti!

Visto come hai affrontato Pradalbino io ti consiglio vivamente di farla senza bici!

Pedala e fai un pò di esperienza nella discesa (nn che io ne abbia eh...), poi magari ci andiamo assieme.

Bye
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Come avevo promesso ecco il dietro le quinte del film che uscira a breve nelle migliori sale IL TENNICO.


Quardatelo al masino di risoluzione e a tutto schermo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

L'ho vistooooooooo.......MITICO!
La vera essenza tennica fatta a biker.
Tizio ti devo come minimo una ribaltata di birra!:prost:
:smile::smile::smile::smile::smile:
Ps: chi e' quel fetente che non l'ha buttato giù? :-)
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
come siete cattivi!!!!!!!!!

non voglio intromettermi ma una frecciatina a favore di tcsh bisogna lanciarla!!!!!!!!è STATO L'UNICO A PROVARCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.296
6
0
Bologna
Visita sito
come siete cattivi!!!!!!!!!

non voglio intromettermi ma una frecciatina a favore di tcsh bisogna lanciarla!!!!!!!!è STATO L'UNICO A PROVARCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie del supporto Vince.... facile ridere e parlare, poi però li eh... MUTI e tutti con le orecchiette basse...

Poi ti dirò che ci riprovo la prox volta, tento il passaggio centrale (spalla-albero), vorrei Porsche posizionato in zona dirupo grazie, unico vero AFFIDABILE! :smile:

Bye :-)
 

Alex_10

Biker novus
1/6/12
19
0
0
Bologna
Visita sito
è un problema per molti anche con le full, poi come al solito i manici possono venire giù anche con una graziella e sverniciarti!

Visto come hai affrontato Pradalbino io ti consiglio vivamente di farla senza bici!

Pedala e fai un pò di esperienza nella discesa (nn che io ne abbia eh...), poi magari ci andiamo assieme.

Bye

Si ottimo consiglio :-) Senti ma domani (venerdì) mi avevi accennato a un giro più tranquillo (tipo Pradalbino o Gessi) - lo si fa ancora??? :duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo