che tipo di integratori usate?

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
io quando esco in bici ci sto in media 5 orette... tengo una media di 26/30 km/h e faccio molta salita... sia in strada che sterrato... lo faccio praticamente solo di estate dato che in inverno fa buio alle 5 di pomeriggio... e tutto ciò di cui ho bisogno è aver mangiato bene a pranzo =P
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
no boh quella media la tengo su asfalto liscio e dritto con forca chiusa e pro pedal... in salita vado lento sugli 8-10... e quando è tanto ripida su sterrato a mano =P
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
no boh quella media la tengo su asfalto liscio e dritto con forca chiusa e pro pedal... in salita vado lento sugli 8-10... e quando è tanto ripida su sterrato a mano =P

si vorrei proprio vederti 5 ore in sella su una mtb a fare quasi 150 km senza mangiare niente.. evitiamo di dire caxxate ;-)

io in gara (in xc) prendo quasi esclusivamente il gel, ultimamente quelli della ink-sport oppure enervit, più facili da assimilare e più pratici quando si ha poco tempo come in una gara xc..
per le granfondo inizio col gel e poi dopo una decina di chilometri quando viene fame barrette, sempre enervit solitamente.. ;)
 

joydivision

Biker ultra
6/2/10
604
0
0
Tra il Tiepido e il Guerro.
Visita sito
Bike
26
QUIZ:
Trova le differenze.
Chi si avvantaggia di più?
a) Chi spinge una bici da 8 Kg quando quello di fianco ne ha una da dodici.
b) Chi lavora di fatica 10 ore o chi cazzeggia per 8.
c) Chi prende un integratore con la creatina o chi beve l'acqua del rubinetto.

:nunsacci:

Il mio non è un invito a farsi di chimica ma semplicemente una riflessione...
 

joydivision

Biker ultra
6/2/10
604
0
0
Tra il Tiepido e il Guerro.
Visita sito
Bike
26
si vorrei proprio vederti 5 ore in sella su una mtb a fare quasi 150 km senza mangiare niente.. evitiamo di dire caxxate ;-)

io in gara (in xc) prendo quasi esclusivamente il gel, ultimamente quelli della ink-sport oppure enervit, più facili da assimilare e più pratici quando si ha poco tempo come in una gara xc..
per le granfondo inizio col gel e poi dopo una decina di chilometri quando viene fame barrette, sempre enervit solitamente.. ;)


AAAAAAAAAAAArghhh.
Ma sei senza vergogna!

Però mi fa piacere di trovare almeno uno che reagisce come me alla fatica.:celopiùg:
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
150 km? in una volta? O_O
io nelle 5 ore che sto fuori una volta arrivato al bosco dove mi diverto faccio solo su e giu...
cioè vado in cima e poi scendo e così per 3 ore...
la salita durerà circa 10-15 min se te la prendi comoda (come faccio io) quindi non mi sembra ci si debba sforzare poi così tanto...
devo tenere quella media di 27-30 solo per mezz'ora/ 3/4 d'ora e dopo arrivo e fine... =)
 

joydivision

Biker ultra
6/2/10
604
0
0
Tra il Tiepido e il Guerro.
Visita sito
Bike
26
Maaaaaaa....
del polase...che ne pensate???
Io uso quello normale fino alle 2 ore. Se penso di restare fuori di più prendo con me anche il polase sport. Finita l'acqua mi fermo ad una fontana e riempio di nuovo la borraccia con quest'ultimo. Comunque in farmacia ci sono un sacco di alternative.

P.S.
Lo sai vero che il tizio nella foto del tuo avatar sta imbrogliando? E non parlo del motorino...
 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
Io uso quello normale fino alle 2 ore. Se penso di restare fuori di più prendo con me anche il polase sport. Finita l'acqua mi fermo ad una fontana e riempio di nuovo la borraccia con quest'ultimo. Comunque in farmacia ci sono un sacco di alternative.

P.S.
Lo sai vero che il tizio nella foto del tuo avatar sta imbrogliando? E non parlo del motorino...

Speriamo che non si stia divertendo, invece.

Il polase lo trovo troppo consistente e a volte da disturbi allo stomaco (proprio come le banane vere). Io preferisco prendere sempre qualcosa di meno "importante" come potassio e che abbia anche dell'altro (magnesio......).
 

joydivision

Biker ultra
6/2/10
604
0
0
Tra il Tiepido e il Guerro.
Visita sito
Bike
26
Speriamo che non si stia divertendo, invece.

Il polase lo trovo troppo consistente e a volte da disturbi allo stomaco (proprio come le banane vere). Io preferisco prendere sempre qualcosa di meno "importante" come potassio e che abbia anche dell'altro (magnesio......).
Ma nel polase il magnesio c'è...
450 mg di magnesio
450 mg di potassio
per busta


Poi dipende anche dalla concentrazione, ma penso che la tua borraccia sia da 500ml come tutte. Io ne uso una da 750 e di sicuro rimane ipotonica...
 
  • Mi piace
Reactions: rspinato

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Si impara sempre qualcosa, denghiu! Però a me è pesante prendo il Ripresa (sempre 450/450).
nonostante la mia dichiarata ignoranza in materia,qua ti posso dire che il ripresa e il generico del polase,in pratica la stessa cosa,stessi identici principi attivi,cambiano solo(forse) gli eccipienti,l ho comprato ieri in farmacia con tanto di spiegazione del farmacista:il-saggi:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Si impara sempre qualcosa, denghiu! Però a me è pesante prendo il Ripresa (sempre 450/450).
nonostante la mia dichiarata ignoranza in materia qua ti posso dire che il ripresa e il generico del polase,in pratica la stessa cosa,stessi identici principi attivi,cambiano solo(forse) gli eccipienti,l ho comprato ieri in farmacia con tanto di spiegazione del farmacista:il-saggi:
 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
nonostante la mia dichiarata ignoranza in materia,qua ti posso dire che il ripresa e il generico del polase,in pratica la stessa cosa,stessi identici principi attivi,cambiano solo(forse) gli eccipienti,l ho comprato ieri in farmacia con tanto di spiegazione del farmacista:il-saggi:

Per quanto ti diranno i farmacisti, in genere, i generici sono molto diversi dal farmaco analogo di riferimento (ed in genere sono peggio). Che abbiano lo stesso principio attivo non ho dubbi ma uno a me non dà noie l'altro mi fa rantolare l'intestino.....che ti devo dire.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo