Che test vorreste?

marco savoldi

Biker popularis
15/8/09
83
1
0
bergamo
www.marcosavoldi.it
Ho mosso per caso qualche critica che ti senti in dovere di difendere?? Ho fatto solo una constatazione...
Comunque esistono pedali da dh da 270gr la coppia.....

certo! e fai bene! e' solo che con l'esperienza che ho fatto con questi pedali mi sono convinto,dati alla mano, che se scendessi ulteriormente di peso dovrei agire sui quei punti "critici" dei pedali che andrebbero a limitarne troppo la robustezza...ho cercato di anteporre la robustezza al peso.
Comunque sto studiando dei nuovi perni in titanio (come alternativa) che dovrebbero far risparmiare altri 50 grammi a pedale!
ciao

eh già, benvenuti nel 2010 dove specialized italia è ancora lì che investe solo nella carta stampata (quella italiana, poi...), mentre la casamadre spende fior di quattrini con freeride entertainment per fare dei video da pubblicare nel web.

ti sei risposto da solo ;-)
le classifiche delle gare icsci si stampano su carta... non sanno neanche cosa siano i video sul web...
-discutibilissime- politiche aziendali........ per fortuna che almeno alcuni dei negozianti di specy hanno un occhio tarato sul mercato globale ;-)

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Non mi sembra da record....forse lo sarebbe per il paio....

Quì, non stiamo cercando il record da guiness dei primati, nè per pedali, nè per altro

Se il prodotto è commercializzato, anche da un artigiano, è sicuramente un prodotto interessante anche per il peso. Non mi pare di ricordare test in tal senso
Ora, grammo più o grammo meno, ditta X o Nuke proof (visto che fa uno dei pedali più leggeri, ma ce ne sono altri) sarebbe interessante capire eventuali vantaggi rispetto a pedali con peso standard
Dunque, evitiamo inutili flames, grazie
Se poi Nuke dà un paio di pedali allo Sheriffo, sono sicuro che ci fa una comparativa

Inutili flames???
Ma hai scritto che è un peso record, ho semplicemente risposto che proprio così non è, dal momento che ci sono molto pedali che pesano meno.....

si tratta di peso record in relazione al produttore.......... se il peso record lo fa nukeproof che è da anni sul mercato credo sia un attimo diverso che se ci riesce un "artigiano" che magari li produce a tempo perso o per arrotondare.... credo questo volesse dire domingosh....

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Sicuramente sarà stato chiesto mille (e forse anche più) volte...

Ma tra i test, non ci sono mai bici da DH... a giudicare dai test pubblicati, non è proprio il range di utilizzo da voi prediletto... ma una volta ogni tanto, potreste fare uno strappo alla regola e provare qualche putrella di generosa escursione... la tecnica non vi manca..

zanino

Biker popularis
3/12/09
88
0
0
Bergamo
Visita sito
se non ho guardato male non ho trovato nessun test su delle RADON...

si trovano poche discussioni anche nel forum...

magari su una front come potrebbe essere la XR 7.0 team...

spero di non aver parlato a sproposito! :nunsacci:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo