test comparativi, test comparativi
L'ultimo lo era e lo sarà anche il prossimo (parlo di bici).
test comparativi, test comparativi
L'ultimo lo era e lo sarà anche il prossimo (parlo di bici).
e' possibile trovare un test sulla stumpjuper expert carbon ht 2010 e la epic expert carbon?
Indicate qui sotto i prodotti che vorreste vedere testati, chissà che ce la facciamo a reperirli.
Quando avremmo la comparativa tra la MDE e la KONA?
Bhe si, ormai il confine si fa sempre più labile fra AM ed Enduro; le escursioni delle sospensioni sono in crescendo e le bici sono sempre più pedalabili anche in salita, per cui sono due categorie che si stanno sovrapponendo, anzi, secondo me sono già sovrappostescusate ma un test su una o più all mountain dove posso trovarla???
scusate la mia ignoranza ma le enduro sono prossime alle all mountain??cioè per farmi un idea ..su il tipo di bici......perchè ancora non ho ben chiaro le differenze...se non i pedali
si infatti...ieri ho visto il test sulla gt e la felt...ottime bici da pensierino futuro...,oltre al bellissimo e tecnico testBhe si, ormai il confine si fa sempre più labile fra AM ed Enduro; le escursioni delle sospensioni sono in crescendo e le bici sono sempre più pedalabili anche in salita, per cui sono due categorie che si stanno sovrapponendo, anzi, secondo me sono già sovrapposte.
Sarebbe interessante vedere un test su questo famoso braccialetto che sta spopolando anche tra i biker di mtb. Si tratta del famoso power balance, sembra che aumenti l'equilibrio! Un mio amico me l'ha fatto provare facendomi fare un test uguale a quelli che si trovano sul web e devo dire che "ha funzionato"!!
Si tratta del famoso power balance, sembra che aumenti l'equilibrio! Un mio amico me l'ha fatto provare facendomi fare un test uguale a quelli che si trovano sul web e devo dire che "ha funzionato"!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?