Interessantissimo il test della mde. Peccato che costino parecchio anche solo i telai!
Meglio ancora! E' questa la saetta di cui parlavi nel topic estetico?Fra l'altro è probabile che la proveremo in due configurazioni:
_con forcella Revelation da 150 mm (configurazione attuale)
_con Lyrik da 160 mm
...E' questa la saetta di cui parlavi nel topic estetico?.....revelation a perno passante?
_sì
_sì
Premesso che per ora ci ho fatto solamente tre uscite, la Revelation è davvero una sorpresa al di sopra delle migliori aspettative.
Dici sul serio??
Se leggi in giro...specialmente nel 3d della Blur LT2 chi ce l'ha o chi l'ha avuta non è stato molto soddisfatto e l'hanno cambiata.
Forse la 2010 è realmente diversa?
o-o
Sì, dico sul serio, tanto che mi chiedo fino a che punto valga la pena montare una forcella più grossa sul Damper che stiamo provando.
...credo che dipenda molto dall'uso che se ne voglia fare...
Il concetto di base è però che una forcella come questa Revelation è molto meno "castrante" di quanto si possa credere (ed ero io il primo ad essere poco convinto di questa scelta su una bici con 160 mm al posteriore).
immagino!poi anche tu la tua esperienza lyrik te la sei fatta per bene...ed hai un metro di paragone valido.
Attendo maggiori riscontri in test, visto che il damper è un telaio che mi piace molto!
Ps: hai altezza della revelation che ci hai montato, per capire come variano le geometrie rispetto ad una lyrik da 545mm?
faccio un po' di ulteriori misure...
attendo fiducioso...e curioso!
L'altezza esatta della Revelation la dovresti trovare sul sito Sram...
ok! quindi tra lyrik e revelation, in relazione al damper, c'è meno di 1° di angolo sterzo di differenza...basta una lieve differenza di sag o di bilanciamento con la sospensione posteriore e la variazione è pressoché nulla..
Bene, attendiamo il test.
Ma per le ruote Spada?
So che siete parecchio incasinati, ma mi pareva che comunque le stavate provando...
Il buon Corrado Spada stava lavorando al mozzo posteriore per perno passante.
Quando il mozzo era ormai pronto...gli ho detto che non andava bene e che doveva farmelo con il nuovo standard Syntace da 142 mm di battuta adottato sulla serie Torque 2010
Proprio oggi mi ha avvisato che è pronto e domani passo a ritirarlo.
beh, secondo me il sag non si può mica variare come niente! 5mm di troppo si sentono!ok! quindi tra lyrik e revelation, in relazione al damper, c'è meno di 1° di angolo sterzo di differenza...basta una lieve differenza di sag o di bilanciamento con la sospensione posteriore e la variazione è pressoché nulla..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?