Che si fa domani tra no e vco ?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Domenica andremo sulle creste tra Lago d'Orta e Valsesia.
Nonio - Arola (asfalto) - sterrate panoramiche fino all'Alpe Sacchi e oltre, con un po' di singletrack fino a Quarna. Mi piacerebbe rimanere alti fino all'Alpe Camasca e scendere per il Sentiero Beltrami - sentiero della condotta forzata - Laghetti di Nonio.
Chi non migra a Sestri e non fa la SE, può farci compagnia! o-o
 

va pian

Biker velocissimus
mah, secondo me hai un qualche mastruzzo in ballo e non lo vuoi confessare :spetteguless:
altro che mal di schiena e full immersion vari
:hahaha:Stò cercando di smettere di mastruzzarmi. A pasqua non sò ma è pasqua: non per mè.....

= ( ... e vabbè!!! Aspetto fino a dopo pasqua... nel frattempo inizio a prepararmi psicologicamente per una probabile prossima SALITA :)

Che io non ci sia non deve condizzionarti, non essendo "dico" puoi andare con gli altri, ormai vi conoscete.
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Oggi giornata stupenda parlando del tempo, decidiamo strada facendo cosa fare. Tovo visto che da lontano si vedevano solo qualche macchia di neve.
Partenza dal cimitero di Agnona alle 10.35, ad Agnona incontriamo dei biker che si apprestavano a provare il percorso di DH gara che si terra tra due o tre settimane, la salita molto dura visto il fondo morbido dopo il disgelo e molto sconnessa e scavata dall'acqua, comunque dopo 2 ore arriviamo al san Bernardo prima del tovo li si fa tappa e dopo il ristoro si decide di salire su una cimetta dove di solito passano le moto da trial da li scendiamo verso l'alpeggio Le Maddalene, per poi raggiungere un borgo in mezzo i boschi, S. Rocco fin qui il sentiero e molto bello nonostante un po di legna, proseguiamo fino a Guardabosone questo tratto e stato reso molto tecnico dallo scavare dell'acqua, non si poteva stare sul sentiero cosi si cercavano alternative molto divertenti. Da Guardabosone si risale fino alla bocchtta delle Ovasine per poi ritornare ad Agnona, percorso molto bello e divertente, penso che siamo stati i primi a fare il giro completo visto il percorso
Ciao
 

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
bella giornata anche in quel di Sestri Levante.
abbiamo provato il sentiero che si prende al bivio, dopo Cascine di Sotto, dove si lascia l'asfalto e si sale a sinistra su sterrato. Proprio di fronte allo sterrato parte questo sentiero che in alcuni tratti offre buona pendenza, nessun passaggio difficile e fondo parecchio smosso. E' brevino, in fretta siamo scesi a Villa La Rocca (credo), poi risaliti tutto su asfalto fino a Loto per poi tornare all'incrocio di prima e riprendere l'itinerario classico.
infatti poi ci è toccato, che vita grama ;-) , fare toboga e sant'anna...
già fettucciato per la gara, non abbiamo potuto tenere un paio delle solite traiettorie, oltre al fatto che alla fine è stato riempito e spianato quel tratto un po' scavato ma, soprattutto, è stato piallato l'ultimo gradino :-(
rientro sul presto per timore del traffico (che poi non abbiamo trovato, viaggio ottimo come all'andata) senza mancare però la merenda a base di focacciame vario + gelato (buono il cioccolato con arancia candita nella nuova gelateria in via XXV Aprile)
oltre a noi sette girava forse una dozzina di bikers
 

BikeAnto

Biker serius
1/12/08
106
0
0
MI
Visita sito
Bike
Yeti 575/Mongoose Boot'r/Haibike 7.0
Bene in definitiva ci siamo divertiti tutti ! Che è quello che conta !

Ora, immaginatevi di affrontare una discesa, tra le vostre preferite con i tappi nelle orecchie che vi sparano questa musica nel cervello:

YouTube - Yanni - The Storm


Secondo me almeno la metà, dall'entusiasmo, và ad accopparsi.

Belli i nuovi "Rondò Veneziano"......... meglio lei che lui.... (hai visto come
stringe le chiappette mentre sviolina??) :quinonsp:
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
Bene in definitiva ci siamo divertiti tutti ! Che è quello che conta !

Ora, immaginatevi di affrontare una discesa, tra le vostre preferite con i tappi nelle orecchie che vi sparano questa musica nel cervello:

YouTube - Yanni - The Storm


Secondo me almeno la metà, dall'entusiasmo, và ad accopparsi.
:rock-it: io di solito se sono da solo nei tappi ho gli iron maiden...ma niente male anche yanni.......www.superenduromtb.com
 

va pian

Biker velocissimus
validi altro che' ..ma gli AC/DC :twisted:con quelli tengo bene la pedalata

icon13.gif
Troppo rumore per nulla !"
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Molto presto inseriro i disegni del porta bici disegnati in autocad con versione completa in tredimensione ed i particolari,
quel disegno visto prima non l'ho capito nemmeno io che li ho fatti

IL discorso del carrello e dei biker sgonfiati e poi rigonfiati non mi attizza probabilmente sarò impegnato!!!

non ci sarò da venerdi a lunedi passo la pasqua da mia figlia

CIAO BUONA PASQUA A TUTTI I CICLISTI DEL FORUM
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Molto presto inseriro i disegni del porta bici disegnati in autocad con versione completa in tredimensione ed i particolari,
quel disegno visto prima non l'ho capito nemmeno io che li ho fatti

IL discorso del carrello e dei biker sgonfiati e poi rigonfiati non mi attizza probabilmente sarò impegnato!!!

non ci sarò da venerdi a lunedi passo la pasqua da mia figlia

CIAO BUONA PASQUA A TUTTI I CICLISTI DEL FORUM
grazie e contraccambio anche a te e famiglia .... sperem lunedì di pasquetta bello il devero mi aspetta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo