• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com


AL max si spalla.. non mi faccio problemi a spingere per 500 mt di dislivello, se ne vale la pena... e penso che anche di là non ci sia scesa molta gente in bike.. Magari non sarà una "prima" -devo informarmi- ma è sempre una cosa "non per tutti".. con una ciclabilità abbastanza alta, guardando la quota. Dal Sagersboden al Miriam se è troppo ripida si spinge, no pb, ma dal Vannino fino sotto al passo del Busin si pedala alla grande e il fondo è buono anche per spingere in fretta.. alla fine sono 300mt secchi tra rifugio e passo.. ma penso che almeno 100 siano fattibili in sella.. il resto in un'ora e mezza si fa... e poi da Salecchio a Valdo è quasi tutta in piano, prendendo il bellissimo sentiero che esce ad Antillone..
Dovrebbe essere sui 1200 di dislivello.. solo 700 se a Canza caricano le bici (e mi sembra di sì..)
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
un ringraziamento veloce veloce per la bellissima giornata di domenica!!!

A parte averci salvati da una pallosissima salita di 10km su asfalto con temperature africane, ci avete fatto passare uno splendido pomeriggio e soprattutto ci avete fatto sentire praticamente a casa!

spero si riesca presto a farsi ancora qualche bel giretto insieme

ciao!
 

va pian

Biker velocissimus

Domenica !
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Visto la bella giornata speriamo si possa ripetere presto, se viniamo dalle vostre parti vi facciamo sapere, idem se venite voi dalle nostre fateci sapere che si può rifare altri giri assieme
saluta tutti ciao
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha una mtb da vendere??
Una tranquilla, front... senza velleità di all mountain.
La stà cercando un mio collega x andare da casa al bar e al massimo nel bosco a cercare il cane quando gli scappa!
Spesa intorno le 600, taglia minimo L (è alto1.85).

Se qualcuno ha qualcosa x mano o conosce qualcuno che cel'ha mi faccia sapere. Naturalmente in buone condizioni.
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Stò facendo un ordine su internet. già che ci sono prendo un paio di pastiglie da tenere di scorta, che tanto vanno via come il pane: che ne dite delle Ashima doppia mescola??
 

va pian

Biker velocissimus
mi piacerebbe un sacco, ma domenica mi sa che non sarò più in grado di muovere un muscolo. Sabato faremo il giro del resegone e visto il mio allenamento attuale ho molta paura che mi spezzerà le gambe

Forte, ma sarete + di 45 bikers miiiiiiiiiiiii !!!!!!!! Visto che bazzicate nei dintorni, mi sai dire se salendo ai Piani di Bobbio si possa arrivare al rifugio Grassi per poi scendere a Biandino?

Stò facendo un ordine su internet. già che ci sono prendo un paio di pastiglie da tenere di scorta, che tanto vanno via come il pane: che ne dite delle Ashima doppia mescola??

All'anteriore monto Ashima ma non sò il modello, sofrono l'umidità e fino a quando non si scaldano non frenano, in estate sono degli artigli !
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito

Ce un mio amico Nico che vende una Giant vt biammortizzata a quel prezzo, e mi sa che ti sconta qualcosa, in ottime condizioni appena revisionata,
recupera +o- le spese da lui fatte la vende pechè a trovato un occasione come le nostre, di taglia e una L front 140 rear130 ciao
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito

Magari poi Bonny te la tieni tu e gli vendi la tua
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Questa sera consultando meteo 3b buona notizia, per ora il brutto tempo si è spostato a lunedi lasciando al sole domenica, perciò per Pila chi cè
occasione da non perdere giro da godere come un riccio
lista
MESCALITO
VA PIAN
SILVANO54
ROBYTREK
MAURIZIO (vecchio ronzino)
UGO
PABLO MASAI
LUCA2
e poi ??
Se ho sbagliato non importa la somma esatta la definiamo s.sera
dimenticavo, per chi non e è troppo in forma cè la possibilità di salire ultrriormente con la seggiovia con suplemento di 6 euri SIORI e SIORI AGGIORNATE
 

va pian

Biker velocissimus
e bravo gia ottimo !!! dovrebbe essere molto interessante la discesina

La proveremo, magari il 18 se rientriamo presto da Biandino e non siamo brasati.... Introbio dista circa 3/4 km da Barzio.

forse domenica ne abbiamo uno in più a pila

Abramo ?


Ci sono diverse consorti che verrebbero per scampagnare in giro, se gla fan organizzano una loro vettura e se no le imbagagliamo noi.

Ci sono obiezioni ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo