per chi va su a farsi alpe di mera buon divertimento e fate foto
ps. spero che si rifaccia ancora così ci sarò pure io ...
Domani traversata del Bondolero: S. Domenico di Varzo - Crodo.
Presenti:
Tettabeta
Luca Bikecorner
Superturi
HK
...
Altri?
Ritrovo a Ghevio alle 7e30 o a Crodo alle 8e15.
Meteo soleggiato, seggiovia di S. Domenico aperta.
Ambienti mistici.
per chi va su a farsi alpe di mera buon divertimento e fate foto
Per che volesse contattarmi non sarò in Novara fino a sabato sera
pensate voi dove andare, domenica ci sarò
come dorsale....non era un giro "nel triangolo"?Niente Dorsale Lariana?
come dorsale....non era un giro "nel triangolo"?
proposte perdomenica ?
ma penso di si ....Niente Dorsale Lariana?
azz nonè male il giro ma l'ora è da flebo se vengo saremo io eabramita poi sentirò g68ah robbè,
io e daduzz domenica andiamo a fare il triangolo lariano... .. quindi non ci siamo.
Mi raccomando fai le foto del giro! cià
non un tringolo qualsiasi....ma "quel" triangolo...Triangolo, rombo, parallelogramma... va tutto bene
non un tringolo qualsiasi....ma "quel" triangolo...
"siamo tutti servi della gleba, e abbiamo dentro il cuore una canzone triste.
Servi della gleba a testa alta, verso il triangolino che ci esalta.
Niente marijuana ne pasticche: Noi si assume solo il due di picche.
Servi della gleba in una stanza, anestetizzati da una stronza, come dei simbolici big jim: Schiacci il tasto ed esce lo sfaccimm."
ma penso di si ....
azz nonè male il giro ma l'ora è da flebo se vengo saremo io eabramita poi sentirò g68
ti dico solo questo rimettila a nuovo è un pezzo di valore , neavevo messa a posto una circa 4 anni fascusate tutti, ma qualcuno di voi è acculturato riguardo le bici d'epoca?
Perchè a casa ho tirato fuori dal ruso una vecchia bici da donna, coi freni a bacchetta... Condizioni discrete (ma le ruote girano meglio della mia stump): Marca umberto dei.. Vedo che su internet ce ne sono un pò, e chiedono non pochi soldi.. Il problema è che non riesco ad identificarne l'anno. Trovo questo codice 0067570 sul telaio,ma non riesco a decifrarlo...
Magari vale 5,magari 100.. Boh! Il mio dubbio è che attualmente le costruiscono così con lo stesso stile...
dai domanisento max e sabato silvan, vederemo di esserciDAI DAI, se venite ci si diverte,
noi non partiamo alle 5, parcheggiamo alla funicolare di como e se poi a bellagio ci carica il traghetto bene, se no torniamo pedalando.
Cmq sia io, daduzzo e altri 3..
ti dico solo questo rimettila a nuovo è un pezzo di valore , neavevo messa a posto una circa 4 anni fa