• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
Se tutti ce la fanno, potremmo partire da Borgoticino, direzione Corgeno passando per Sesto C. Oneda. Da Corgeno c'è una strerrata che va a prendere la ciclabile a Mercallo:
http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/1702-lago-di-comabbio
FAtto il giro da Varano Borghi prendiamo la nuova ciclabile che ci porta sul lago di VArese.
http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/1523-collegamento-ciclabile-lago-di-varese-lago-di-comabbio
Poi decideremo se farlo in senso "orario o oiraro"
http://www.piste-ciclabili.com/itinerari/97-ciclopedonale-lago-di-varese
Fatto il giro torniamo a Varano B. e prendiamo per Corgeno.

Per Concludere: Se ci avviciniamo in macchina parcheggiamo a Corgeno pedaliamo per circa 50 km, se no pedaliamo per un totale di circa 75 km abbondanti partendo da noi.

p.s. è un idea.
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
si. io di solito parto dal parcheggino che ce' a dx della statale guardando la cartina della pista ciclabile e proprio dove inizia la linea verde. corgeno??.. comunque li dalla via fornace,partendo da li in effetti sono 50/52km..penso che di piu' monica...non so' se....
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Ma come mi sembrava che eri stato con noi salendo fino alla cresta tra il camparien e la cima ometto, poi giu fino a Pila? La DH è molto diretta e più corta, ma il giro citato è un po umido è esposto a N E mi sembra un po presto visto anche il periodo piovoso ci si potrebbe inventare Meggiana o Fenera con discesa su Ara o Tovo salendo da Postua o o o o o o a mi am va ben tut
sa sentuma
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito

Con meggiana te intendi scendere dove? Io l'ho già fatta 2 volte la discesa, quella che salendo a dx prima del rifugio sbuchi ad un laghetto x poi scendere dietro fino Rassa (è caricata sugli itinerari del sito). Xò sò che ultimamente la discesa del DH non era più quella, ma scendevano da un'altra parte..
A proposito di Rassa, qualcuno sà se per caso hanno cancellato la festa dello sport?? una volta ero andato ed era una figata! Downhill-Kayak-Skyrace.. roba cazzuta!
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
La discesa su Rassa non mi è sembrata un gran ghe, opinione tutta personale,
Nio saliamo fino al Pizzo dove c'è il lago poi riscendiamo verso il rifugio e da li prima per prati poi con una mulattiera fino a Piode,
Per la festa mi sembra di no, ma non so la data.
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
PER LA MERCE ATTESA
Per un errore commesso da loro, mancava la via ma c'era tutto il resto compreso numeri di telefono, il corriere italiano ha rispedito la merce indietro
al 7 ed al 13 l'hanno ricevuta Ho contattato loro che mi rispediranno il tutto lo spero.
 

va pian

Biker velocissimus

Si parlava di Mera per andar a vedere la gara di DH.....

si... che picio, certo che si va..

..... stò pensando che il 6 di Giugno non posso pedalare, salterei due uscite domenica ne parliamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo