Ok x la birrata,bella la bici ma x favore togli la borsetta da pensionato sotto la sella!!!
Mi sembra il modo meno fastidioso per portarmi la banana per far merenda, ma se è indecente troverò un posto migliore....
Ok x la birrata,bella la bici ma x favore togli la borsetta da pensionato sotto la sella!!!
Lista birrata, a Loreto "Pointstill" come c@@.. si scrive..
mescalito
silvano54
va pian
pablo masai
robytrec
bonny 84
Mandingo
Direi tra le 21 e le 21.30 !?
Potresti eliminare i freni dalla tua....
OK, fatemi sapere se "venite mangiati" o si mangia là... e se in compagnia di donne (o eventuali masculi!) così magari viene pure la morosa (almeno ho l'autista x il ritorno senza rischiare la patente).
La mia non c'è... fate voi.
Confermo il culo nel fatto che aveva il pezzo di ricambio uguale al mio... però che sfiga ho ultimamente! un giro mi ribalto e piego in due il disco.. l'altro strappo il cambio.. la prossima?? apro in due il telaio o le chiappe ?
Silvan, dobbiamo smontargli la ruota libera di nascosto e fargli diventare la pedalata fissa come erano le bici dei bambini un tempo, così x svunzare in discesa deve slogarsi ginocchia e legamenti! Gentile, ma se anche in quelle condizioni vi starò davanti voi vi darete alla danza classica !
..dopo l'esperienza di ieri al più presto ordinerò un forcellino del cambio di ricambio..
qualcuno dei possessori di specialized vuole che faccia che ordinarlo anche per lui?? Domani per curiosità vedo cosa mi spara un ciclista.
Xil prezzo a me sembra che non costi come si diceva.. sul sito specialized uk è intorno alle 12/15 sterline! e ce su altri siti a meno... ora mi stò documentando
fatemi sapere.
mescalito
silvano54
va pian
pablo masai
robytrec
bonny 84
Mandingo
domenica Via degli Scoiattoli (Baceno)?
Mi ci metto pure io (ma non confermo), che il Gianlu mi deve spiegare qualcosa sul nuovo mezzo...
anzi.. più che altro deve offrire da bere PER IL NUOVO MEZZO
Come puoi !
La cosa che mi fa specie è che io devo spiegare qualcosa a te riguardo a una bicicletta
Visto che è usata vi offrirò solo un quartino
N
Per la bici, mi racconterai come sei arrivato all'acquisto.... ma solo davanti alla birra.
Ormai lo sapete tutti, eccola:
domenica Via degli Scoiattoli (Baceno)?
Ok, ma è più semplice di quel che credi.
mescalito
silvano54
va pian + Mss Vada adagio
pablo masai
robytrec
bonny 84
Mandingo
FabioND
Silvano, chiedi a Ugo e a Nino.
Qualcuno ha lanciato l'idea di portare le donne, visto che la mia ha ricevuto pikke dall'amante ci sarebbe, a condizione che ci siano anche: Mescalita, Pabla Masai, Robytreca, Bonna, Mandinga, Fabia no Dropa e Silvana54a ecc. ecc. Fate sapere
Sorry io viaggio con quelli da 71..