• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Io tecnicamente non riuscivo neanche a parlare mi veniva solo minncchiaa
comunque bel giro tosto , quando parlate di vecchiacci attenzione che c'e sempre qualcuno in ascolto!!

....io non ho fatto riferimento a nessuno...
E comunque sia, io farei la firma per arrivare alla tua età come te! più che altro perche' ti paragono ai miei!


Inoltre, deh ma sta birrata quando la facciamo?? Io stò per diventare astemio ad aspettare... come no!
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Se ai la fila io potrei aiutarti a tenerla ordinata!!! sai, con l'esperienza .
Ci troviamo per la birra se arriva il materiale ordinato per ora nulla
La sf.. ci pereseguita
Cominciamo a pensare dove si può sbattere il copertone domenica
Ciao a tutti
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
mica sarò io .... la prima è stata il briasco volo, la seconda acqua a manetta e adesso non consegnano
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Vedrete che arriva tutto...io avevo fatto un megaordine su CRC 3 sett fa ma avevano dimenticato le protezioni per le gambe...dopo qualche e-mail di sollecito con foto, me le hanno spedite lo stesso sulla fiducia, meno male va...
ma si che arrivano hanno bloccato con la storia del vulcano di coseguenza si è ammontonato tutto e si deve smistare ... sperem
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito

Nooooooo! tutto quel ben di dio noooooooooooooo!

Avete voglia di venire voi in quà per la bevuta? Andiamo al cantuccio dai!
ci facciamo una giraffa di 5 Litri, a testa....


Oggi pomeriggio giro nel vergante, ma la pausa birra deve aver dato alla testa al Fabio: subito dopo un sentierino sbuchiamo su una strada e centra in pieno un guardrail! Non ho fatto in tempo a fargli una foto mannaggia!
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
ma si che arrivano hanno bloccato con la storia del vulcano di coseguenza si è ammontonato tutto e si deve smistare ... sperem
si infatti proprio colpa del vulcano...dal sito CRC (irlanda) mi hanno detto, dopo alcuni solleciti, che causa ceneri vulcano il pacco poteva arrivarmi anche in 15-20 gg...fortunatamente ci ha messo solo una settimana...non so da dove deve arrivare il vostro ordine ma andate tranquilli...
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Facendo pulizzia alla mia enduro ho scoperto che il mozzo della ruota anteriore
girava con un rumore che non mi piaceva, ho cercato di smontarlo ma alle prime difficoltà ho preferito chiedere Benini, lui dopo essersi consultato con tecnico specializzed mi ha dato la spiegazione cosi ho smontato il mozzo che contiene 2 cuscinetti NTN 6804 li si evidenzia che solo un cuscinetto è rovinato quello lato disco, probabilmente la causa maggiore e che il surriscaldarsi del disco a seccato il grasso del cuscinetto, polvere e aqua hanno fatto il resto, per chi possiede lo stesso mozzo DT440 o simile si potrebbe fare manutenzione preventiva , aprendo la tenuta del cuscinetto interessato e mettere un grasso resistente al calore ciao buon lavoro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo