Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

• Tovo

Voti: 0 0,0%
  • Fenera

• Briasco

• Mera Meggiana

• Devero

• Gries

• Chamois

• L.Miserin

• Pila AO

• Sestri L.

• S.Bartolomeo

• Finale L.

• Rive Rosse

• Mottarone

• Masone la Militare

• S.Emiliano

• Fort. Genova

• M.Buio

• Arenzano passo della Gava

• Laghi del Gorzente

• Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Tesla non centra niente con le automobili. E' stato il più grande scienziato in campo elettrico e oltre, la 220v è sua invenzione, la prima centrale idroelettrica sotto le cascate del "niagara" è "sua", la radio, per anni atribuita a Marconi, in realta è sua invenzione. Marconi ando 3 volte in america a parlare con Tesla, ormai da anni il mondo sà di questa cosa, ma a noi fa comodo pernsarla "alla Marconi" che comunque non era un pirla.
Tesla fù abbandonato perchè voleva distribuire energia elettrica gratis per il benessere dell'umanità tramite etere, "blueTooth". Quando morì tutti i suoi studi sparirono. Qualcuno sà la verità. Come al solito perdiamo tempo per arricchire i soliti noti regredendo nella corsa col progresso Free. Basta pensare che il sistema "brevetto" fu inventato per stimolare la ricerca da parte delle aziende, durava 10 anni per permettere a dette aziende di ammortizare i costi di ricerca prima che altri potessero commerciare la loro idea. Oggi i brevetti sono sfruttati per non permettere di fare un qualcosa che crei danno economico ai soliti noti. Comprano i brevetti e li infilano in un cassetto e l'idea è lapidata. Per questo Mayer non volle vendere il brevetto "dell'auto ad acqua" x 1.000.000.000 $. Sapeva di fare un torto all'umanita.
Per questo nel 1976 ci ha rimesso la vita.

I veri eroi restano spesso annullati e privati della giusta memoria.[/QUOTE]

Va pian, missà che non mi hai capito!
Che Mr Tesla fosse stato un luminare dell'elettricità l'avevo capito, che desse fastidio a qualcuno era ovvio viste le sue idee... e che Mr Tesla non centra nulla con le automobili pure...
Io faccio riferimento all'auto che hanno chiamato Tesla (vedi il tuo filmato dal minuto 6.30, quella da cui inquadrano) proprio in suo onore, una supercar totalmente elettrica che dà biada a parecchie delle migliori case automobilistiche del mondo..

http://www.motorbox.com/Auto/Magazine/teslaroadster.html

YouTube - L'incredibile auto elettrica della Tesla Motors

Capito mi hai?? Eja!

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
Com'è questo giro a Masone?
si sale sulla militare (abbastanza rovinata, dà soddisfazione ma è faticosa) arrivando ai Piani di Praglia, poi si sale ancora un poco percorrendo un tratto di Alta Via, si devia verso il Passo del Turchino scendendo dal Veleno e si torna a Masone. Un giro piuttosto pedalato, direi
E se andassimo sul Beigua da Faie - Alpicella e scendendo a Cogoleto, facendo un pezzo di AltaVia? è una figata assoluta!
ma facendo tutta la salita da Varazze pedalata? è luuunga...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
No no... lascerei una macchina a Cogoleto e salirei con le altre fino a Faie, risparmiandosi un po' di dislivello.
questo mi piace già di più
conosco il tratto da Prariondo al rifugio Argentea ed il primo pezzo del tratto dalla vasca sotto il passo Gava (l'ho fatto dieci giorni fa, salendo da Arenzano), adesso guardo la traccia gps

un'altra alternativa, giro che ho in mente di provare da un po', è la T rovesciata, sopra Nervi

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Quell particolare mi sfuggi ! Ok. capito.

Perchè non cisei domenica ?

..compleanno morosa..
se restavate in zona un pensierino lo facevo,ma fin laggiù no.

Sono appena tornato da giro della granfondo di omegna: molto carino come giro...molto pedalato e panoramico con delle belle rampe a scendere, corte ma toste.

Buon giro a tutti, ovunque andiate.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Si è deciso per una via di mezzo Masone con militare e ritorno
visto che da quelle parti il tempo dovrebbe essere bello ,
si dovrebbe partire dall'ingresso autostrada Borgovercelli alle 8,30
arrivo a Masone 9,30 fatemi sapere per non lasciare a casa nessuno
ciao

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
siamo partiti così stamattina ... io mi son preso del guardone sì !!! avete capito bene

Allegati

• IMG_1742 [HDTV (1080)].jpg
    57,2 KB · Visite: 13
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo