YouTube - Extreme MTB Stunts!!!
YouTube - Extreme MTB Stunts!!!
My latest tricks on my mountain bike including no-hand wheelies, 360 endoes, switchback wheelies, etc.
forte sto' tipo
Su Tesla sei un pò disinformato....La macchina che fanno vedere, la Tesla, esiste già da un pò... ha il solo difetto di essere a batterie e ci vogliono parecchie ore per ricaricarle
[url]http://video.libero.it/app/play?id=998a28f53d461fd719810247ca9c21e2[/URL]
Nella bassa val sesia non mi sembra il massimo, come tempo danno sole misto acqua.
Io proporrei un Buio zona Masone da quelle parti è sole pieno, fatemi sapere chi concorda.
Da domenica NEW ENTERED come biga è dotato di DA BOMB biammortizzata
e condivide il nostri modi e tempi di concepire la MTB ciao
Chi è costui??????
Sentito lo Zio per Domenica?
testina di leprotto, il Buio è una cosa, zona Masone un'altra...Io proporrei un Buio zona Masone da quelle parti è sole pieno
ok per il pagamento in natura ma:@ Boss: sfrutteremo le vostre esplorazioni questo autunno. Sapendo che vorrai esser pagato saremo glieti di soddisfarti con baratto "naturale", porta la cremina
Su Tesla sei un pò disinformato....
ok per il pagamento in natura ma:
1) non siete i miei tipi, però potete sempre mandarmi
a) mogli, fidanzate, amiche, cuggggine
b) semplici amiche o conoscenti
anche se poi farebbero i confronti e per voi sarebbe antipatico
2) la cremina al limite sarebbe per voi, ma so che voialtri "magazzini dei legni corti" (*) non ne avete bisogno, essendo abituati ad incontri ravvicinati del quarto tipo con ben altre "dimensioni artistiche"
(*) vecchia espressione genovese sinonimo di .....
Sulla persona Tesla mi dichiaro ignorante, ma sulla macchina Tesla no!
ciao silvano l'ordine che hai fatto in internet non ti è ancora arrivato ?
ok solo perchè lasciare debiti in giro è una cosa che non mi piace farePurtroppo non è ancora arrivato avrà subito ritardo per via delle ceneri del vulcano altrimenti dovrebbe essere gia qui. speriamo domani ciao
Ma non è proprio a Masone ma in zona, in effetti c'è un tratto di cresta che è un po fangoso comunque si può valutare, poi mi sentirò con Valerio ciaook solo perchè lasciare debiti in giro è una cosa che non mi piace fare
ascolta ma come dice valerio a masono non si rischia palta domenica ?
Tesla di "macchine" ne ha fatte parecchie, cosa intendi tu ?
[/QUOTE]o con macchina intendo automobile:infatti la macchina che ho commentato è quella del video che sfreccia ad un semaforo...
ok dai al limite ci si aggiorna domani seraMa non è proprio a Masone ma in zona, in effetti c'è un tratto di cresta che è un po fangoso comunque si può valutare, poi mi sentirò con Valerio ciao