Che si fa domani tra no e vco ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

v.the.boss

Biker serius
27/1/09
164
0
0
(MI)
Visita sito
...contrariamente a quanto avrà riferito il Leprone (che ancora non ha imparato a diffidare di certi amici), la giornata è stata niente male
il tempo non certo brillante come le ultime volte, ventoso e giusto qualche goccia all'inizio dei Maiali (ed a causa di queste gocce abbiamo saltato i Pratini e siamo partiti dallo step up vicino all'asfalto) e poi ancora alla partenza della seconda discesa.
anziché rifare le Antenne, abbiamo scelto di provarne una nuova (non eravamo neppure sicuri del punto di partenza) e così ci siamo ritrovati a fare la CNC San Rocco: anche questa divertente, un paio di bei ripidini, tanti saltini (ed alcuni poco ...ini ma più ...oni che abbiamo saggiamente bypassato, ma non perché non siamo capaci, nooooo sono le bici a non essere adatte ;-) ) ed alcuni tratti belli flow...
proprio un gran bel lavoro fatto sui quei sentieri :-)
 

mescalito

Biker serius
8/8/09
207
5
0
Dentro il fungo
Visita sito
a parte il tempo inizialmende merd.... poi si è stabilizzato, comunque giornata ottima compagnia e percorso senza voli :rosik: ! grazie a tutti
[url]http://picasaweb.google.it/robytrec/20100418[/URL]#

le foto di oggi buona visione​

Grazie x le foto,e' stata una bella giornata e,le foto lo dimostrano.
UN BRAVO A DADDUZZO HA FATTO DEI PASSAGGI DA MANUALE,MI RACCOMANDO RESTA SEMPRE CON NOI! "MAAAAAAAAAAAAA".
Ciao a tutti;Dadduzzo la prossima volta fatti vedere,sei gia' stato soprannominato "casper" il fantasma.
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Sono proprio un pirla, la prossima non manco di sicuro...solo che fino a dopo il 2 maggio non posso proprio tra cresime e impegni vari, 2 week persi...potrei solo sabato prossimo...vada per "casper" :fantasm: me lo merito :pirletto:
Robytrec belle le foto...
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Sono proprio un pirla, la prossima non manco di sicuro...solo che fino a dopo il 2 maggio non posso proprio tra cresime e impegni vari, 2 week persi...potrei solo sabato prossimo...vada per "casper" :fantasm: me lo merito :pirletto:
Robytrec belle le foto...

Grazie x le foto,e' stata una bella giornata e,le foto lo dimostrano.
UN BRAVO A DADDUZZO HA FATTO DEI PASSAGGI DA MANUALE,MI RACCOMANDO RESTA SEMPRE CON NOI! "MAAAAAAAAAAAAA".
Ciao a tutti;Dadduzzo la prossima volta fatti vedere,sei gia' stato soprannominato "casper" il fantasma.

Concordo belle foto, rendono merito alla giornata,
scampata per un pelo la disfatta della domenica prima.
Quando le giornate si riescono a scampare per un pelo si aprezzano di più
Alla prossima ciao

belle le foto bravo robyreport..mi sono divertito bella compagnia.alla prossima:}}}:
si a parte alcune fatte senza messa a fuoco .... ma all'inizio rendono bene l'idea della pioggia e nebbietta che c'era
la prossima volta vorrei farvi le foto nei passaggi tecnici, credo che saranno dei ricordi più belli ancora !
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
????????????????????????

Grazie x le foto,e' stata una bella giornata e,le foto lo dimostrano.
UN BRAVO A DADDUZZO HA FATTO DEI PASSAGGI DA MANUALE,MI RACCOMANDO RESTA SEMPRE CON NOI! "MAAAAAAAAAAAAA".
Ciao a tutti;Dadduzzo la prossima volta fatti vedere,sei gia' stato soprannominato "casper" il fantasma.


...sinceramente più che casper io daduzzo lo chiamerei PACMAN!
la prossima volta mi organizzo da solo con voi.... e se per caso x strada troverò uno che fà autostop lo carico, o gli fotto la bici! Tanto a stare in garage si arrugginisce e per fare i giretti nel campo dietro casa ti basta la topbike della coop!:kiss-my-:
 

va pian

Biker velocissimus
Concordo con tutti, bella fangazzata divertente. Mi sono divertito anche a vedere Maurizio..... ha misurato con precisione tutto il tragitto :smile:

@ Boss: Avete rischiato acqua anche voi... sfrutteremo le vostre esplorazioni questo autunno. Sapendo che vorrai esser pagato saremo glieti di soddisfarti con baratto "naturale", porta la cremina !:smile:

Daduzzo: :hahaha:se non ci fosse....... è uguale !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo