Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
beh ovvio tanto non cambia molto, la parte dura è dopo.. Per tornare si fanno tutti sentieri, mica boden o strada vecchia :mrgreen:

o altrimenti, ora che mi viene in mente potreste provare ad andare fino all' alpe barumboda e scendere al forte di bara, fare in discesa la punta di migianda e tornare a casa..

dovete salire fin poco sopra il bà.. più o meno da dove prendi la vecchia mulattiera che saliva a corte vecchio.. ma non sò di preciso dove si prende il sentiero.. ho trovato solo questo su internet..

"presso la località "Ca' d'Arola", andando a destra si può passare per la vecchia mulattiera un po' dissestata che attraverso la Frasmatta e la Grobo porta al Boden (recentemente ho costatato che la strada in questione è diventata pressoché impercorribile nel primo tratto, dopo l'Alpe Grobo si può fare!).

Oppure, sempre nei pressi della stessa località, piegare a sinistra presso una condotta forzata di una centrale idroelettrica verso il Barumboda, alpe Magigè, galleria delle trincee e poi al forte di Bara e alla Punta di Migiandone. "
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
o altrimenti, ora che mi viene in mente potreste provare ad andare fino all' alpe barumboda e scendere al forte di bara, fare in discesa la punta di migianda e tornare a casa..

dovete salire fin poco sopra il bà.. più o meno da dove prendi la vecchia mulattiera che saliva a corte vecchio.. ma non sò di preciso dove si prende il sentiero.. ho trovato solo questo su internet..

"presso la località "Ca' d'Arola", andando a destra si può passare per la vecchia mulattiera un po' dissestata che attraverso la Frasmatta e la Grobo porta al Boden (recentemente ho costatato che la strada in questione è diventata pressoché impercorribile nel primo tratto, dopo l'Alpe Grobo si può fare!).

Oppure, sempre nei pressi della stessa località, piegare a sinistra presso una condotta forzata di una centrale idroelettrica verso il Barumboda, alpe Magigè, galleria delle trincee e poi al forte di Bara e alla Punta di Migiandone. "

Si avevo già provato a farla più o meno..però non era messa tanto bene..
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao Roby:celopiùg:..hai ragione,ho avuto un periodo (hard times...) penso che da febbraio tutto si dovrebbe allineare, a parte il fatto che sabato mi sono fatto 20km su strada x capire che cio' le cozze attaccate alle gambe..:scassat:porcaccia che schifo :cry:
tranquillo, a salire ti faccio volentieri compagnia, è a scendere che mi scappi come una lepre :il-saggi:
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Ciao Roby:celopiùg:..hai ragione,ho avuto un periodo (hard times...) penso che da febbraio tutto si dovrebbe allineare, a parte il fatto che sabato mi sono fatto 20km su strada x capire che cio' le cozze attaccate alle gambe..:scassat:porcaccia che schifo :cry:

tranquillo, a salire ti faccio volentieri compagnia, è a scendere che mi scappi come una lepre :il-saggi:

Beh dai mi aggiungo anch'io a farvi compagnia in salita, al limite ci fermiamo a farci 2 spaghi allo scoglio:smile::smile:
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Visto che ti piace cercare cose nuove ed è dalle tue parti prova valutare se questo giro pensato da me è fattibile.
partenza
M.del Boden 475 mt.
rif. Gravellona Toce o oliva 1535 mt.
La Bocchetta 1904 mt.
Bocchetta di Bagnone 1589 mt.
Poggio Croce 1765 mt.
M.Cerano 1702 mt.
A.Minerola 1404 mt.
A.Colla
A.Dell'urcia
Casale Corte Cerro 372 mt. :nunsacci:

Fino alla bocchetta l'ho gia fatto e so che dal rifugio Oliva allla Bocchetta si fa a piedi e ci vorra Una buona mezzora ma il resto?


qua ho trovato delle foto del giro (fatto però in salita) di cui parlavi e da fare in discesa... eventualmente c'è anche la traccia GPS
a cui và tolto il tratto dell' Eyehorn
http://www.cappef.com/le valli/strona/massone-b.htm

non è un giro facile ma secondo me fattibile e oltre al giro và considerata anche la strada per tornare alle macchine a ornavasso..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo