che tempo del kaiser, non ?uono per far niente se non rinchiudersi in qualche centro commerciale... muoio dalla gioia!!! :-\
..io sono riuscito a scamparla...
oggi con morosa e altra coppia siamo andati in valsesia per ciaspolare, volevo andare dal meggiana al monte bo. ma arrivati a piode, imboccato il ponticello la strada era totalmente bianca... il pandino con le termiche se la svunzava come un 4x4 ma man mano salendo la visibilit?eggiorava. quindi alla fine siamo andati ad alagna e saliti in val d'Otro: il sentiero era una lastra di ghiaccio da inizio alla fine.. infatti abbiamo usato le ciaspole pure sui sassi perch?ltrimenti ci lasciavi qualche dente.. in giornata avr?atto 7,43cm di neve penso nonostante non abbia mai smesso!
il sentiero non ?ale secondo me da fare in bici in discesa, il problema ?a salita, che sarebbe totalmente a bici a spalla (NO GRAZIE). per? hanno detto che volendo salendo dalla zona piste, dopo Pianalunga c'?n sentiero che taglia e finisci in cima alla val d'otro. solo che non mi hanno saputo dire se questo taglio ?edalabile...e la parte alta della valle non s?me sia, noi siamo stati bassi, al "paese". QUALCUNO CONOSCE???
PS1: avete fatto bene a lasciar stare in bici, fino a piode pioveva
PS2: mi st??mmaginando domani lo smilzo quanto crister?he non ha pedalato oggi!