no, scendi con la Go-Pro sul casco!!hai ragione se non fossi stato cosi impegnato a non cagarm.. addosso !!
la prossima scendo con il pannolone
no, scendi con la Go-Pro sul casco!!hai ragione se non fossi stato cosi impegnato a non cagarm.. addosso !!
Magari la prox volta la porto io..no, scendi con la Go-Pro sul casco!!
Magari la prox volta la porto io..
Anche oggi ho provato a cantare ma mi usciva solo balbuzziaAaaaaAh! Bhe allora ti romperò la scatole.. Tra marzo e aprile lavorerò una settimana sì e una no.. Ho 3 settimane di ferie non godute dal 2010.. Saranno le settimane 12, 14 e 16. Son curioso di vedere questo sentiero stringichiappe.. Visto che a Biella venivi giù cantando
Dovrei essere operativo verso metà mese.. Forse prima ma finchè non ho la bici in garage non mi sbilancioquanto manca alla vertride?
Comunque bel giro oggi! Decisamente un po' troppo difficile per me nell'ultima parte
Dopo metto le poche foto che ho fatto
hahahahahahah sono a casa pure ioveramente sono in pensione !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ola Silvano, se dici cosi tu non oso pensare come era la disciesa. Bravi comunquehai ragione se non fossi stato cosi impegnato a non cagarm.. addosso !!
Il posto merita veramente un panorama molto bello, la salita impegnativa ma bella, la discesa dalla vetta fino alla polveriera essendo che non è tanto esposta è divertente e tecnica, cosi cominci a prendere confidenza con i nosepress, anche la prima parte della discesa dopo la polveriera non è male perche anche se aerea c'è abbastanza spazio, ma dopo, tutto si restringe!! considera che ero fermo per fare un nosepress ma la ruota anteriore mi è scivolata giù, non è successo nulla ma la più dura era acquetta e da li si comincia a fare sul serio, visto che poi non sono cosi esuberante quando non ero sicuro scendevoOla Silvano, se dici cosi tu non oso pensare come era la disciesa. Bravi comunque
Dai tra poco la rifaremo essieme, magari chiudi qualche conto aperto..Il posto merita veramente un panorama molto bello, la salita impegnativa ma bella, la discesa dalla vetta fino alla polveriera essendo che non è tanto esposta è divertente e tecnica, cosi cominci a prendere confidenza con i nosepress, anche la prima parte della discesa dopo la polveriera non è male perche anche se aerea c'è abbastanza spazio, ma dopo, tutto si restringe!! considera che ero fermo per fare un nosepress ma la ruota anteriore mi è scivolata giù, non è successo nulla ma la più dura era acquetta e da li si comincia a fare sul serio, visto che poi non sono cosi esuberante quando non ero sicuro scendevo
Domenica si potrebbe andare in Liguria, una delle proposte sarebbe il passo della Gava da Arenzano.
Si accettano anche altre idee ed adesioni , per poter organizzarci
Sicuri se non casca il mondo
Io
Smilzo
Maurizio
Va pion
Sinki
...salvo complicazioni ci sono anch'io! per fare il rodaggio a tutta la componentistica nuova
Così per una volta ti vedo pedalare..non siamo mai usciti insieme
Lo vedi pedalare?????non so' quanto tu sia forte sui pedali ma ti assicuro che il sig.bonnypedala.......
vedo di fare il possibile x esserci....
Così per una volta ti vedo pedalare..non siamo mai usciti insieme
Lo vedi pedalare?????non so' quanto tu sia forte sui pedali ma ti assicuro che il sig.bonnypedala.......