Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
AaaaaAh! Bhe allora ti romperò la scatole.. Tra marzo e aprile lavorerò una settimana sì e una no.. Ho 3 settimane di ferie non godute dal 2010.. Saranno le settimane 12, 14 e 16. Son curioso di vedere questo sentiero stringichiappe.. Visto che a Biella venivi giù cantando
Anche oggi ho provato a cantare ma mi usciva solo balbuzzia
e non ricordavo nemmeno i testi :maremmac:
 

va pian

Biker velocissimus
Confermo l'entusiasmo dei soci, il giorno che farò tutta la discesa senza poggiar piede appenderò la bc al chiodo ! (:spetteguless: credo che non ce la farò in questa vita, nella prossima inizierò in tenera età così avrò più tempo.)

Le mie foto arriveranno......

Per ora la traccia:
 

Allegati

  • Montorfano_01-FEB-11.zip
    23,3 KB · Visite: 2
  • Graf Montorfano.jpg
    Graf Montorfano.jpg
    19,1 KB · Visite: 10

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Ola Silvano, se dici cosi tu non oso pensare come era la disciesa. Bravi comunque:il-saggi:
Il posto merita veramente un panorama molto bello, la salita impegnativa ma bella, la discesa dalla vetta fino alla polveriera essendo che non è tanto esposta è divertente e tecnica, cosi cominci a prendere confidenza con i nosepress, anche la prima parte della discesa dopo la polveriera non è male perche anche se aerea c'è abbastanza spazio, ma dopo, tutto si restringe!! considera che ero fermo per fare un nosepress ma la ruota anteriore mi è scivolata giù, non è successo nulla ma la più dura era acquetta e da li si comincia a fare sul serio, visto che poi non sono cosi esuberante quando non ero sicuro scendevo
:nunsacci:
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Domenica si potrebbe andare in Liguria, una delle proposte sarebbe il passo della Gava da Arenzano.
Si accettano anche altre idee ed adesioni , per poter organizzarci :spetteguless:
Sicuri se non casca il mondo
Io
Smilzo
Maurizio
Va pion
Sinki
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Il posto merita veramente un panorama molto bello, la salita impegnativa ma bella, la discesa dalla vetta fino alla polveriera essendo che non è tanto esposta è divertente e tecnica, cosi cominci a prendere confidenza con i nosepress, anche la prima parte della discesa dopo la polveriera non è male perche anche se aerea c'è abbastanza spazio, ma dopo, tutto si restringe!! considera che ero fermo per fare un nosepress ma la ruota anteriore mi è scivolata giù, non è successo nulla ma la più dura era acquetta e da li si comincia a fare sul serio, visto che poi non sono cosi esuberante quando non ero sicuro scendevo
:nunsacci:
Dai tra poco la rifaremo essieme, magari chiudi qualche conto aperto.. ;-)
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Originalmente inviato da silvano54
Domenica si potrebbe andare in Liguria, una delle proposte sarebbe il passo della Gava da Arenzano.
Si accettano anche altre idee ed adesioni , per poter organizzarci :spetteguless:
Sicuri se non casca il mondo
Io
Smilzo
Maurizio
Va pion
Sinki

Bonny
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Così per una volta ti vedo pedalare..non siamo mai usciti insieme :spetteguless:

Cos'è, una proposta??? non sei il mio tipo dalle foto....

Lo vedi pedalare?????:via!:non so' quanto tu sia forte sui pedali ma ti assicuro che il sig.bonny:i-want-t:pedala.......

Pedalavo pablo, pedalavo! e da Sestrilevante che sono fermo! sport ne ho comunque sempre fatto, sarà solo questione di riprendere la gamba della pedalata. e il fiato!


Io però sarò senza "ammiraglia"... comunque sento lo smilzo, e penso verrò giù con lui!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo