• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan

uff allora farò al contrario
no non ci sono mai stato.. però ci si può fare un salto
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito

OK.
Comunque l'invito è aperto a tutti!
Direi in febbraio
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
bellino il giro

Notizia a chi piace stare sulla neve a Champorcher da lunedi a venerdi se si va in due paga solo uno, figo no

" Champorcher da lunedi a venerdi se si va in due paga solo uno " si e come ?
il doppio
 

va pian

Biker velocissimus

Il giro è bello ma le bici a che ci servono ? Possiamo studiarlo meglio e provare a fare un sopraluogo. Flavio di Cappef con i suoi hanno una buona gamba in mtb, se era a piedi dubito sia un giro da bc. Vedremo.


Appena ti arriva il mezzo esci con noi così cominci a prendere le misure, può darsi che non siamo all'altezza che immagini o facciamo altro e ci sbagliamo nel valutare le tue proposte.

A presto
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan

vado oggi pomeriggio con il cane a dare un'occhiata.. non faccio tutto il giro ma tanto per capire di cosa si sta parlando
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Appena ti arriva il mezzo esci con noi così cominci a prendere le misure, può darsi che non siamo all'altezza che immagini o facciamo altro e ci sbagliamo nel valutare le tue proposte.

A presto

mi sono iscritto al forum per trovare nuovi compagni di uscita, quindi ci puoi contare sul fatto che appena mi arriva la bc ed "ho gamba" esca con voi..

anche sul fatto di prendere le misure concordo ma sono ben lontano dalla presunzione di unirmi a voi con la pretesa di insegnarvi ad andare in mtb ben conscio del fatto che invece sia io a dover imparare (venendo da xc, avvicinandomi all enduro/allmountain) da voi un mucchio di cose.. sicuramente non sarò io a dovervi aspettare ma decisamente più facile il contrario

un ultima cosa, andare a fare "xc" nel sahara piuttosto che allmountain sull' Everest a me poco importa, l' importante è divertirsi, possibilmente in buona compagnia e sopratutto veder e posti nuovi :-?
 

va pian

Biker velocissimus

Chissa, ognuno di noi ha sempre da imparare, io posso insegnarti come si cade nei parcheggi, fin'ora tra noi nessuno mi ha mai battuto.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Si alle volte bisogna stare attenti.....l'ideale sarebbe non cadere..... YouTube - paurosa caduta in mountain bike - mountain bike accident.mpg

non così "importante" ma una caduta del genere l' ho già fatta, sul sentiero azzurro che dal montorfano scende a mergozzo..

arrivavo dalla frattura alla spalla, quindi ancora con l' articolazione non a posto, con poca forza e mi sono impiantato su un sasso, piedi legati con gli SPD, risultato a rotoli io e bici per un 3/4 metri nella scarpatella.. che male!!!!
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito

Io l'anno scorso ho fatto una caduta su un sentiero dietro casa,ee porcaccia che doooolore..non oso pensare questo qui che fine che a fatto...
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Io l'anno scorso ho fatto una caduta su un sentiero dietro casa,ee porcaccia che doooolore..non oso pensare questo qui che fine che a fatto...

le cadute più spesse quasi sempre sono nei punti "facili", dove ci si rilassa... almeno parlo per me: 3/4 dei voli che ho fatto io li ho fatti così!

Info sci 2: il lunedì a san domenico costa 12€ il giornaliero...
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito

Quoto alla grande!!! :-?
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Chissa, ognuno di noi ha sempre da imparare, io posso insegnarti come si cade nei parcheggi, fin'ora tra noi nessuno mi ha mai battuto.

E come vincere le gare con il rampichino

Info sci 2: il lunedì a san domenico costa 12€ il giornaliero...

Io il lunedì non posso...


Sono andato a vedere del giro e non è assolutamente pedalabile in salita, sarebbe da fare 90% bici in spalla.. in discesa non so invece, dalla parte dove sono salito (stesso verso di quel giro postato) non è bello neanche scendere secondo me, dall'altra forse invece la discesa è un po' più carina ma non ne vale la pena salire con la bici in spalla..
Il giro che si potrebbe provare è salire dalla provinciale e andare in cima al faje.. però non so come sia dalla provinciale alla cima perchè io sono sbucato proprio dove finiva la provinciale..
Non si è capito niente immagino ma mi spiegherò meglio dopo


p.s. si il mio cane è meglio di un gps, sto pensando di costruirmi un attacco per il manubrio per attaccarcelo
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito

quale intendi per provinciale?? quella che arriva all' alpe ompio? sono 7,5km di asfalto e in tanti mi hanno detto che in bici è piuttosto dura e tutta sotto al sole se fatta in periodi caldi, io ci sono salito solo in macchina..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo