é la più piccola che fa la specializzed e nino e piccolo ..
io, invidio la vostra eta!!!
...x arrivare alla tua età nelle tue condizioni dimmi dove firmare e quanto mi costa: lo faccio subito!
Saluti a tutti dalla mia pausa invernale
é la più piccola che fa la specializzed e nino e piccolo ..
io, invidio la vostra eta!!!
Dado, se la Meli prende la bici la faccio prendere pure alla Ele: poi montiamo il cestino davanti e andiamo con loro il venerdì al mercato a fare la spesa!!!
anche un briasco no ???Il Tovo x domenica ci stà, o se no rifarei volentieri il Fenera.
bene son contento che sono utiliGrazie Roby, se ci fosse qualche MTB di medio livello anche sui 500 si può valutare. 14.5/15 o XS penso sia la taglia giusta...l'importante è che sia full almeno 100mm di escursione.
Disegno tutto ok,più avanti ne farò un paio sicuramente...
Grazie Silvan, me la ricordo quella di Nino...beh si potrebbe valutare, penso sia una S. Bisogna vedere se non è troppo grande per lei. Quando lo vedi chiedigli qualche info in più.
Beato te che puoi godere della natura quando vuoi, mi sa che ti invidiamo tutti
concordo al 1000%...x arrivare alla tua età nelle tue condizioni dimmi dove firmare e quanto mi costa: lo faccio subito!
Saluti a tutti dalla mia pausa invernale
Diciamo che per domenica si fa il Tovo
cosi tra oggi e domani vediamo chi partecipa,
Gli interessati per ora sono
Io
va Pian
Maurizio
Gabriele
?
?
?
?
Gli interessati a fare il Tovo per ora sono
Io
va Pian
Maurizio
Gabriele
Frank
Ciuffo
?
?
Io direi alla solita ora al bar zen di Romagnano alle 10
Io Maurizio credo Ciuffo ci troviamo a Cameriano da mio papà alle 9,15
Ho ancora un posto fatemi sapere ..
quante donne si possono portare?Ci troviamo a Romagnano. Con me viene Burdenbike.
A domani.
Una o cento che differenza fa per te? quello che non riesci con una non riesci con cento! Ma se sei credente fai bene ha provarci, un miracolo per il 2011 non si sa maiquante donne si possono portare?
Buon divertimentoGli interessati a fare il Tovo per ora sono
Io
va Pian
Maurizio
Gabriele
Frank
Ciuffo
?
?
Io direi alla solita ora al bar zen di Romagnano alle 10
Io Maurizio credo Ciuffo ci troviamo a Cameriano da mio papà alle 9,15
Ho ancora un posto fatemi sapere ..
verissimo, faticaccia boia a salire in 9 Km oltre 1100 Mt di dislivello ma con un finale a scendere da vero sballogran faticaccia oggi al tovo,pero pedalare in maniche corte a gennaio ha il suo perche....
verissimo, faticaccia boia a salire in 9 Km oltre 1100 Mt di dislivello ma con un finale a scendere da vero sballo
va bè anche questa fatta, grazie a tutti i partecipanti e buone visione
si il punto è quello, a gradi ? bè a 1386 Mt 16° ti può bastare ?ah robbè! ti sei sbizzarrito: 111 foto!!
ma il primo passaggio in discesa è quello dove il Pol era volato in mezzo alle sterpaglie??
A gradi come eravate messi?? Io oggi La Thuile col CAI: giornata senza neanche una nuvola, ma circa 6/7 gradi, a quasi 3000m.. un caldo boia. sembrava di sciare ad Aprile!
si si ci crediamo si si ,nella seconda foto ti sei nascosto per non fare vedere la tua espressione felice di sudorenon esageriamo....quale fatica?
siamo arrivati tutti in cima freschi come le rose...
e le foto lo cosano!!!
([url]http://picasaweb.google.com/100094427353113110248/20110116#)[/URL]
verissimo, faticaccia boia a salire in 9 Km oltre 1100 Mt di dislivello ma con un finale a scendere da vero sballo
va bè anche questa fatta, grazie a tutti i partecipanti e buone visione