A guardare bene, vedendo la bici così pulita di Silvano mi sembra che non abbia proprio fatto il giro
Deh vapian, come và il tuo buldozzer ora? e la tua fox da 140 che fine ha fatto?
mah direi che va pian sta diventando un grillo con tutti i salti che se fa
Robi, guarda quando Silvano si è accorto che non aveva la sella:
che cerchioni hai su ? la forca è una talas RLC 36 ?
Robi, guarda quando Silvano si è accorto che non aveva la sella:
Siamo partiti da Varigotti, grotta dell'arma, giro dei non vedenti, bric monti, un pezzo di statale, la lapide (è qui che si sono sporcate in quel modo), manie e poi dh uomini per tornare poi alla macchina
Credo non ci siano dei canoni per dire che è in buone condizioni o meno; sia come sia è sempre una bella discesina, dopo ogni pioggia leggermente diversa e divertente.In che condizioni è la DH uomini? Ancora molto scavato e smosso il pezzo finale dopo i salti? Bene, comunque vi siete divertiti e questo è l'importante.
olà, fatto l' ordine della bici nuova, ora non resta che far trascorrere i mesi che mi separano dall' arrivo..più o meno fine marzo, inizi di aprile...
Ho fatto la DH uomini diverse volte, due anni fa l'anno scorso e quest'annoMah, persone che sono spesso a finale e conoscono bene la zona mi dicevano che si è parecchio rovinata ultimamente e che prima era molto più fattibile e divertente ma tutto è molto soggettivo per via delle preferenze di ognuno di noi per fondi e percorsi diversi. Ho visto le foto di ieri e ho capito dove vi siete conciati così, sulla salita che porta ai bric dei crovi e successivamente al toboga. Quest'anno sta facendo davvero tanta pioggia a finale, solitamente è più asciutta come zona. Spero di riuscire a unirmi alla prossima scorribanda che farete.
Bicchierata fine 2010
Ieri sera in ben 17, in barba a chi pensa che porti male, abbiamo brindato alla fine del 2010 con l'augurio di un 2011 sempre pieno di km da pedalare in compagnia di amici vecchi e nuovi
TANTI AUGURI A TUTTI
[url]http://picasaweb.google.com/Valter12...ierataFine2010[/URL]
olà, fatto l' ordine della bici nuova, ora non resta che far trascorrere i mesi che mi separano dall' arrivo..più o meno fine marzo, inizi di aprile...
come farai ad attenderla così tanto???????????????????????
Ho fatto la DH uomini diverse volte, due anni fa l'anno scorso e quest'anno
devo dire che grossa differenza non l'ho trovata anzi ieri essendo il fondo umido era meno sdrucciolevole di altre volte con fondo asciutto,
resta il fatto che questa discesa , almeno per me è sempre impegnativa.
Mi piacerebbe vederli scendere quando fanno le gare come fanno a controllare il mezzo!
Prima o poi riusciremo a fare qualche giro assieme
mi occuperò d' altro!!! e comunque per la voglia di pedalata improvvisa ho ancora la vecchia bici.. finchè non arriva la nuova mica gliela lascio in negozio
be si si...però l' attesa è sempre straziante!!!!!!!!!!