Che si fa domani tra no e vco ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Gli ho postato che probabilmante ci saremmo trovati visto gli orari che coincidevano, probabilmente non ha letto,
Mi dicono poi che di solito lui parte presto,
in seguito quando eravamo sul sentiero di stare attento di non trovarmelo in senso contrario, pero io non so se lo conosco.
Tu mi sai dire qualcosa in proposito?
Ieri mancavate solo voi vi sareste divertiti un sacco
Ola, si è vero di solito lui i percorsi li prende al contrario, ma spero non questa volta anzi no di sicuro. No non so niente di come gli è andata, non ha scritto ancora niente. Avremo di sicuro altre occasioni di pedalare insieme. Alla prossima:il-saggi:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ok, x le 9.oo. Ora me ne vò, se vi urge rompermi le balle citofonatemi sul cell.

Buna notte
ho visto le foto di domenica, azz nella neve a tutto spiano

oggi giro "esplorazione" in quel del fenera con sinki e vapain...molte volte vapain si è inventato il percorso ma......molto molto bello!!!!!mi sono proprio divertito...GRAZIE!!!:loll::loll::loll:
e pensa tutti i giri che facciamo, domenica a sestri super girone ma molto cazzuto
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Avviso ai naviganti.
Come da tradizione ci ritroviamo per la bicchierata di fine anno. La scusa è quella di ritrovarci tutti per gli auguri, ma la verita è quella di uscire per bersi una birra in compagnia degli amici. Amici quelli veri, di quelli che non ti tolgono dalla lista del profilo come bambinetti dell'asilo. La bicchierata si terrà presso l'Emy bar" via Varallino 111 a Galliate mercoledi 29 dicembre alle 21,15/30 L'invito come sempre è aperto a tutti i pedalatori e basta un triciclo per farne parte:il-saggi:
 

va pian

Biker velocissimus
Bella giornata oggi! Peccato aver sbagliato strada :nunsacci:

Ecco le foto

p.s. Gran bella vista dalla cima!

Ma quante ne hai fatte.... bellebravobis.

Avviso ai naviganti.
Come da tradizione ci ritroviamo per la bicchierata di fine anno. La scusa è quella di ritrovarci tutti per gli auguri, ma la verita è quella di uscire per bersi una birra in compagnia degli amici. Amici quelli veri, di quelli che non ti tolgono dalla lista del profilo come bambinetti dell'asilo. La bicchierata si terrà presso l'Emy bar" via Varallino 111 a Galliate mercoledi 29 dicembre alle 21,15/30 L'invito come sempre è aperto a tutti i pedalatori e basta un triciclo per farne parte:il-saggi:

Ci potrebbe stare, ve fò save.

Qualcuno si ricorda di questa discesa?
[url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/23[/URL]

Minchia minchia, dal vivo non l'ho ancora vista....
 

va pian

Biker velocissimus
Come si può dimenticare la DH uomini!
Ciao Silvanus, ieri abbiamo tentato il giro del Fenera che tu ci ha descritto cosi:

"Partenza Grinasco,Carola,Bertolotto,779,Bertasacco,772,Colm a
772,768,fino in cima continuare verso S.Bernardo 772, in discesa tagliare sulla cascina Solivo risalire x il 768 all'incrocio a Dx 771 da li discesa ripida fino alle grotte di Ara, passate le grotte subito dopo la salita e prima del parchetto a Dx sul sentiero, segnato A008 si arriva sull'asfalto a Molino Ianetti statale fino a Grignasco."

Il dubbio è che ho abbiamo capito male o :nunsacci:. Siamo scesi da S.Bernardo sul 768, all'incrocio con il 769 abbiamo tenuto la sx sul 768 dove il sentiero è abbandonato e a tratti inesistente poco pedalabile che sbuca su una strada di servizzio che va a incrociare la salita. Da li in poi tutto giusto anche se il pezzo che costeggia il Torrente Magiaiga è disastrato.

All'incrocio 768/769 un cartello dava "Grotte" scendendo a dx, un bel muro impegnativo su terra e foglie, il dubbio è che forse quello era il sentiero giusto tenendo poi il 780 anche se, pare dalla cartina, che risale parecchio per recuperara il 771 passando per il 770. Dove abbiamo cileccato ? E se non abbiamo cileccato ? Silvanus Silvanus inluminaci tu !:hail:

Ovviamente le spiegazioni non sono chiare, ne parleremo dal vivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo