mattia nn c èper domenica se ciuffo e mattia saltano su a cameriano li posso caricare su da me
mattia nn c èper domenica se ciuffo e mattia saltano su a cameriano li posso caricare su da me
prova a dire a nino ritrovo del parcheggio dell ospedale,non è lontano dal casello e da li parte la strada che va su a s bernardino da dove poi inizian le varie discese....IL GIRO DOVREBBE ESSERE SESTRI LEVANTE
c'è sole con nuvole ma la tenperatura è alta gia dal mattino, verso Finale il tempo è più assolato ma leggermente più freddo e siamo stati da poco,
io direi possa andare beni Sestri l'unico impegno è che devo dire a Nino prima che parti dove ci troviamo, lui parte sabato.
per le macchine si siamo tutti siamo in 7, 4 sulla mia e 3 su quella di Roby
prova a dire a nino ritrovo del parcheggio dell ospedale,non è lontano dal casello e da li parte la strada che va su a s bernardino da dove poi inizian le varie discese....
da vc di metterem 2 ore x arrivare giu
guarda che io e daduzzo non è che costiamo tanto di meno!!!! abbiamo solo prezzi più abbordabili perchè senza la qualifica da maestro!!!
per me si può organizzare quando volete, dal 24 al 9 posso anche in settimana (meglio se non di venerdì), diversamente solo di domenica.. con tutto il lavoro che abbiamo, anche per gennaio, il capo non mi molla di sabato..
qualche volta vediamo di organizzare...
sabato e domenica non puoi? basta con stò calcio! è inutile! a meno che al tuo fianco ci siano due veline!
PS, a proposito di neve, visto il video freeride in homepage, degno di un documentario di discovery channel!!!
NO USANO LA TAVOLA CON LE RUOTINE PERCIO LEGGERA CONFUSIONE
SU CHE FORUM POSTARE
IL GIRO DOVREBBE ESSERE SESTRI LEVANTE
c'è sole con nuvole ma la tenperatura è alta gia dal mattino, verso Finale il tempo è più assolato ma leggermente più freddo e siamo stati da poco,
io direi possa andare beni Sestri l'unico impegno è che devo dire a Nino prima che parti dove ci troviamo, lui parte sabato.
ottimo a domani mattina 07.30 a camerianoIL GIRO DOVREBBE ESSERE SESTRI LEVANTE
dem su usa quella cosa a due ruote che hai, il giro di sicuro è bello..abbiamo fatto un angolo per un argomento "alternativo"... in inverno ci stà!
Domani c'è una remota possibilità che ci sia anch'io.... l'1%. vi dirò!
ottimo a domani mattina 07.30 a cameriano
dem su usa quella cosa a due ruote che hai, il giro di sicuro è bello
grande bonny....ci sono pure io domani.
Ho gia' sentito lo smilzo e mi ha detto con voi alle 7.45 all'uscita vercelli est. Se diverso fatemi sapere
grandissimo bonnyci sono pure io domani.
Ho gia' sentito lo smilzo e mi ha detto con voi alle 7.45 all'uscita vercelli est. Se diverso fatemi sapere
ma soprattutto ottima la temperatura(15 C)....oggi grande giornatona, ottima compagnia e anche ottime foto ! buona visione a tutti
oggi grande giornatona, ottima compagnia e anche ottime foto ! buona visione a tutti
E bravi. Anche a noi è andata bene, altro stile altro divertimento. Bella gente.
Aspetto le foto dal Tetta, ho marcato il territorio lasciando una ferita sulla crosta terrestre.....