Che si fa domani tra no e vco ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Quanto vi invidio! A quelli del martedì (vapian e lucacube), domani ci sareste? Son 2 settimane che al posto di essere in bici aiuto babbo natale e non ce la faccio più :rosik:


Sent from my iPod touch using Tapatalk
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Ola Silvano, belle foto e di sicuro bel giro, non hai incontrato Max59?:il-saggi:

Gli ho postato che probabilmante ci saremmo trovati visto gli orari che coincidevano, probabilmente non ha letto,
Mi dicono poi che di solito lui parte presto,
in seguito quando eravamo sul sentiero di stare attento di non trovarmelo in senso contrario, pero io non so se lo conosco.
Tu mi sai dire qualcosa in proposito?
Ieri mancavate solo voi vi sareste divertiti un sacco
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Gli ho postato che probabilmante ci saremmo trovati visto gli orari che coincidevano, probabilmente non ha letto,
Mi dicono poi che di solito lui parte presto,
in seguito quando eravamo sul sentiero di stare attento di non trovarmelo in senso contrario, pero io non so se lo conosco.
Tu mi sai dire qualcosa in proposito?
Ieri mancavate solo voi vi sareste divertiti un sacco

Se la giornata era come quella trovata in montagna dev'essere stato uno spettacolo...

[url=http://www.vimeo.com/17756702]La Nouva on Vimeo[/URL]
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
E bravi. Anche a noi è andata bene, altro stile altro divertimento. Bella gente.

Aspetto le foto dal Tetta,:hahaha: ho marcato il territorio lasciando una ferita sulla crosta terrestre.....
ti sei fatto male poco o che ?

Vedere silvano a maniche corte non immagini certo di essere quasi a natale...:volo:..belle foto ....
veramente a dispetto di qui ....

Non era meno doloroso marcarlo come fanno i cani??:nunsacci:
:smile::smile::smile:

Le mie foto [URL="http://picasaweb.google.com/111326626436490890940/Breccanecca"][url]http://picasaweb.google.com/111326626436490890940/Breccanecca[/URL][/URL]#

Mi son divertito rasentando l'orgasmo!!!
Guarda il caso in autogril sullastrada del ritorno ho incontrato valerio e Nico saperlo prima potevamo andare assieme sara per la prossima
bravo silvan ottime foto ti difendi bene

Già!
..sopratutto dopo che ho sentito il mio amico che è andato a sciare e ha detto che è stata una schifezza...
visto !!! non hai sbagliato a scendere con noi BRAVO !
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Se la giornata era come quella trovata in montagna dev'essere stato uno spettacolo...

La Nouva on Vimeo[/URL]

ci sono stato solo una volta a Pila e non mi è piaciuta.. code infinite agli impianti, due bambini che mi si sono infilati tra le gambe (che anche se non hai colpe ti sale un magone per paura che si sia fatto male), gente che pur vedendoti arrivare ti si buttava in traiettoria ed infine mega legnata nell' unico salto nel park che ho provato in tutto il giorno..

..giornata da dimenticare..
 

va pian

Biker velocissimus
ti sei fatto male poco o che ?

Solo ammucchiato un pò di foglie, dovrebbero esserci foto dell'ac-caduto in arrivo...


Per chi può, per chi vorrebbe e per chi non sò:

icon2.gif
Domani h 10 ritrovo al Bar Zen per giro sul fenera.

Temperatura massima prevista x la giornata di domani 2.6° c.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
ci sono stato solo una volta a Pila e non mi è piaciuta.. code infinite agli impianti, due bambini che mi si sono infilati tra le gambe (che anche se non hai colpe ti sale un magone per paura che si sia fatto male), gente che pur vedendoti arrivare ti si buttava in traiettoria ed infine mega legnata nell' unico salto nel park che ho provato in tutto il giorno..

..giornata da dimenticare..

Domenica c'era gente ma la coda più lunga è stata di poco più di 5 minuti. Il problema di Pila è che se c'è vento o brutto tempo sul Bianco o sul Cervino arrivano tutti... :specc:

Se ci sei stato più di una paio d'anni fa ti consiglio un secondo tentativo :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo