Che si fa domani tra no e vco ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
ok! Allora provo a sentire anche drunk
Ok. fate sapere.
Se domenica si volesse andare al Fenera c'è questa mappa che può essere molto utile..magari la conoscevate già!

E' la stessa cartina che sto digitalizzando, se sto we piove (speruma da no) finisco il lavoro così tutti i sentieri si possono mettere e concatenare sul gps.
Ieri notte ho provato a postare il primo lavoro fatto in formato kmz zippato ma il file "troppo grosso non ci stà". Se volete cominciare a guardare dovete passarmi la vostra mail.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ok. fate sapere.


E' la stessa cartina che sto digitalizzando, se sto we piove (speruma da no) finisco il lavoro così tutti i sentieri si possono mettere e concatenare sul gps.
Ieri notte ho provato a postare il primo lavoro fatto in formato kmz zippato ma il file "troppo grosso non ci stà". Se volete cominciare a guardare dovete passarmi la vostra mail.

Io ora sul gps ho caricato la mappa del link, non è tutta ma la parte che penso serva...
Ti mando un pm con il mio indirizzo email
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
stavo per dirti io di beccarci prima, uscito dall'autostrada di castelletto ticino...
ma scrivete da matti in questi giorni...



..e se venissi pure io lì?? mi volete?? Sento anche gabriele, fabio e pol...

Per me è uguale, fatemi sapere dove andare e io ci andrò :mrgreen:
Io vengo con drunk con una macchina sola (penso) quindi avremmo 3 posti liberi se passiamo da casa di va pian
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
un tetto di 3000 a cui poi togliere la quotazione dell' usato.. non sono le 100 euro in più o in meno che mi fanno la differenza..

Per ora la più quotata è la ktm lycan 2.0, 120 di escursione fronte retro, peso attorno ai 12kg e una pedabilità non troppo sacrificata tanto in pianura quanto in salita.. ed in discesa un bricciolo di divertimento lo si ha..

Poi ho visto la cannondale jakill, modello 3..stesso prezzo (ci ballano 100 euro), montaggio simile, ma escursione variabile 110/150 davanti, se non erro 90/150 dietro..però è terribilmente pesante, 13.4 kg a cui aggiungerne altri per il telescopico..

Poi anche la Giant reign, per la "O" non li spendo 4000 e fischia, mentre la 1 mi sembra un pò misera in relazione al prezzo.. bho...

Non consigliatemi canyon, ben consapevole che per quelle cifre mi porterei via un mostro ma quello che mi fà desistere è l' assistenza post vendita.. di mio non ci sò smanettare più di tanto sul mezzo :nunsacci:
ascolta se ti può interessare il ragazzo che lavora dal bortolami vende la sua unduro edizione 2010 ( 160 su 160 escursione anteriore e posteriore ) con reggisella telescopico special a 2200 €uri, taglia M

per te forse riesco a piazzare la special, un collega di lavoro di in mio amico è in cerca di una bike front anche di seconda mano, problema ora è conoscere la taglia e se ha una L forse il gioco è fatto
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
ascolta se ti può interessare il ragazzo che lavora dal bortolami vende la sua unduro edizione 2010 ( 160 su 160 escursione anteriore e posteriore ) con reggisella telescopico special a 2200 €uri, taglia M


per te forse riesco a piazzare la special, un collega di lavoro di in mio amico è in cerca di una bike front anche di seconda mano, problema ora è conoscere la taglia e se ha una L forse il gioco è fatto

uhmmm guardando le geometrie sul sito specy ho paura che la enduro in taglia M sia grande per me.. o sono a cavallo tra la S e la M... non saprei.. la mia front è una 43.. una M per ktm, una S per cannondale... una via di mezzo per specy.. :nunsacci:

a prenderla usata ho il problema di liberarmi della mia KTM.. il negoziante me la ritira con un buonissmo prezzo.. a trovare potrei anche venderla privatamente a quel prezzo ma non è a posto.. c'è da farci qualche lavoretto che io non mi voglio sobbarcare...
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
uhmmm guardando le geometrie sul sito specy ho paura che la enduro in taglia M sia grande per me.. o sono a cavallo tra la S e la M... non saprei.. la mia front è una 43.. una M per ktm, una S per cannondale... una via di mezzo per specy.. :nunsacci:

a prenderla usata ho il problema di liberarmi della mia KTM.. il negoziante me la ritira con un buonissmo prezzo.. a trovare potrei anche venderla privatamente a quel prezzo ma non è a posto.. c'è da farci qualche lavoretto che io non mi voglio sobbarcare...
è vero anche quello che dici tu sul fatto di vendere la KTM, per la unduro provati una test bike che tifai un'ideea sempre che tu sia indirizzato su special

un plauso al Sinki che non se n'è fatta mancare una!!! :cucù:
visto le foto del giro, bravi bello il posto, neve e essere liberi se non disturbavo mi sarebbe piaciuto esserci
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Oggi giro in zona S.Emiliano, giro con dei bei strappi e ottime discese
ecco le foto anche se poche, il percorso è quasi tutto su sentierino in mezzo alla vegetezione non si prestava alle foto.
[url]http://picasaweb.google.com/111326626436490890940/SEmiliano[/URL]#

Partecipanti Maurizio, Gabriele, Nino, Bonny, ed io

Bel giro, molto pedalato, strappi ed un continuo sù e giù, giù e sù. A parte qualche strada jeepabile e qualche tratto d'asfalto molto singletrek.
Vicino a casa e non ne ero a conoscenza, molto in Riverosse style a tratti

ecco le mie poche foto, e pure bruttine
http://picasaweb.google.com/108206974660508291947/Sostegno#
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo