Che si fa domani tra no e vco ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
le foto nn so caricarle...:(((((((((((((((

non è troppo difficile caricare le foto o almeno..io faccio così,poi ci saranno altri metodi sicuramente.. ;)

quando scrivi un messaggio da scrivere nella discussione clicca infondo su "vai alla modalità avanzata".. dopodichè al di sotto di dove scrivi il messaggio troverai una parte chiamata "opzioni aggiuntive" con all' interno una voce "allega file"--> "gestione allegati".. clicchi li, ti chiederà di caricare un file dal tuo hard disc..
Una volta caricato il file se fai l' anteprima del messaggio dovresti poterlo vedere.. scrivi eventualmente due parole e invii il messaggio normalmente :spetteguless:

Spero di esserti stato d'aiuto:celopiùg:
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
domandina..nei vostri giri prendete anche in considerazione qualcosa che comporti il caricare la bici in spalla per brevi tratti?? ormai è un pò fuori stagione per le quote da toccare ma altrimenti avrei un bel giretto da proporre, con tanto di traccia GPS, per la prossima tarda primavera...

Ovviamente me ne tengo fuori finchè non ho una full a portata di mano...:i-want-t:
allora vai di cannondale jekyll ,tutto un'altro pianeta secondo me rispetto a KTM, sia come estetica che meccanica. poi è più nuova e ha un sistema di ammortizzazione posteriore molto sofisticato. poi ha più escursione (150) ed è più indicata per i giri che facciamo in zona, soprattutto per la discesa :-?
qui se ne parla: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=164581
dimenticavo, anche la scott genius è un ottima MTB con 140 di escursione e sospensione posteriore simile alla jekyll, nell'articolo c'è anche quella
ciao
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com
non è troppo difficile caricare le foto o almeno..io faccio così,poi ci saranno altri metodi sicuramente.. ;)

quando scrivi un messaggio da scrivere nella discussione clicca infondo su "vai alla modalità avanzata".. dopodichè al di sotto di dove scrivi il messaggio troverai una parte chiamata "opzioni aggiuntive" con all' interno una voce "allega file"--> "gestione allegati".. clicchi li, ti chiederà di caricare un file dal tuo hard disc..
Una volta caricato il file se fai l' anteprima del messaggio dovresti poterlo vedere.. scrivi eventualmente due parole e invii il messaggio normalmente :spetteguless:

Spero di esserti stato d'aiuto:celopiùg:

eccole......
 

Allegati

  • IMG_2578[1].jpg
    IMG_2578[1].jpg
    48,9 KB · Visite: 9
  • IMG_2579.jpg
    IMG_2579.jpg
    57,8 KB · Visite: 7

va pian

Biker velocissimus
domandina..nei vostri giri prendete anche in considerazione qualcosa che comporti il caricare la bici in spalla per brevi tratti?? ormai è un pò fuori stagione per le quote da toccare ma altrimenti avrei un bel giretto da proporre, con tanto di traccia GPS, per la prossima tarda primavera...

Ovviamente me ne tengo fuori finchè non ho una full a portata di mano...:i-want-t:
passa la traccia che vediamo. Grazie
 

va pian

Biker velocissimus
Per me andrebbe bene!
Domenica guardando 3bmeteo non dovrebbe essere bellissimo ma neanche diluvio

Presente !

birrata di lunedì?? ma sono aperti i pub in quel giorno??? comunque se per tutti può andare va bene anche per mè!!!

Per mè può andare, mercoledì meglio.



Finalmente ho scoperto come inserire una pseudo traccia sul nuvi, dopo varie incccc.... e peripezie ho scoperto che bastava fare come sempre... e qui ci vuole.... sono un bel pirla! grazie, prego!
 

va pian

Biker velocissimus

burdenbike

Biker immensus
Visto al volo; non sembra molto pedalabile, il tipo dice che la discesa sul Vannino e altre non sono praticabili in mtb..... qui dipende da chi valuta. Come dici tu faremo un giro esplorativo nella buona stagione.
Fidati....lo conosco di persona il Fabri...e conosco assai bene la zona ;-)
grossa parte della salita verso il passo è una pietraia che si fa solo a piedi, mentre la discesa verso il Vannino magari si fa, anche perchè è discesa...
sicuramente adesso è fuori gioco: guarda le web cam di Riale in Formazza, che tanto è da li che si parte!!!
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Presente !



Per mè può andare, mercoledì meglio.



Finalmente ho scoperto come inserire una pseudo traccia sul nuvi, dopo varie incccc.... e peripezie ho scoperto che bastava fare come sempre... e qui ci vuole.... sono un bel pirla! grazie, prego!

Ci sarei anche io domenica, dove si può andare?
Oggi mi é arrivato il gps e voglio testarlo :mrgreen:
Proprio ora che hai scoperto come fare con il tuo :smile: Bravo comunque!
Per la birrata a me va bene qualsiasi giorno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo