Che si fa domani tra no e vco ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
belle foto, interessante, qualche indicazioni sul percorso, a che altezza siete arrivati, sentieri tecnici o altro ciao
guarda qui:
http://ridewithgps.com/trips/128725
Sinky ha fatto un bel lavoro...
comunque siamo partiti dal termine del secondo tronco di funivia, abbiamo pedalato qualche centinaio di metri e poi spinto sulla neve a tratti ghiacciata fino alla cima.
Da lì siamo andati pedalando e spingendo fino alla forcella dove comincia la discesa (sul filmato intorno al minuto 30 della seconda ora)...
la prima parte di sentiero è abbastanza tecnica e con qualche tratto esposto, tornanti stretti che io faccio "a piedi"... il sentiero è ingombro di sassi di ogni tipo, ma si perorre agevolmente quasi tutto...
poi comincia il bosco di abeti, sentiero abbastanza pulito, qualche grossa radice, scalini di ogni forma e dimensione, si scende bene, e non si pedala quasi mai...
....piccola sosta al 3:06:00 dove c'è una costruzione in muratura con un grosso spiazzo erboso ed una fontana...
di nuovo sentiero in mezzo al bosco molto rado di faggi...poi di nuovo abeti, più fitti...
ad un tratto si arriva in un posto dove il sentiero passa di fianco ad un cancello in ferro (3:30:00)
girare a destra attorno al cancello e nel pendio sottostante si trova il sentiero che scende in mezzo al bosco di faggi...
sentiero a tratti molto stretto, a volte esposto (pendio con arbusti sottostanti) ma che si percorre facilmente, con qualche bel passaggio tecnico...
il resto è bosco di castagni abbastanza facile e veloce...talmente facile e veloce che ti fai un pò prendere la mano e nel quale io ieri ho regalato la mia "tacca" al Tamaro...:hahaha:
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
comunque siamo partiti dal termine del secondo tronco di funivia, abbiamo pedalato qualche centinaio di metri e poi spinto sulla neve a tratti ghiacciata fino alla cima.

Si può dire che qualcuno abbia pedalato SOLO qualche centinaio di metri :smile:

Che memoria Marco!
Comunque se vi interessa farvi un'idea del giro guardate questo, il percorso non so se fosse proprio lo stesso ma ci si può fare un'idea...tra l'altro il diretur era su anche ieri

a 1:46 e 1:51 i tornantini :mrgreen:
 

va pian

Biker velocissimus
Si può dire che qualcuno abbia pedalato SOLO qualche centinaio di metri :smile:

Che memoria Marco!
Comunque se vi interessa farvi un'idea del giro guardate questo, il percorso non so se fosse proprio lo stesso ma ci si può fare un'idea...tra l'altro il diretur era su anche ieri

a 1:46 e 1:51 i tornantini :mrgreen:

Bravi. Dovresti recensire i giri su "itinerari" rendendoli comodamente acessibili
a tutti. Belle Foto e a quanto ho visto qualche imprevisto.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Bravi. Dovresti recensire i giri su "itinerari" rendendoli comodamente acessibili
a tutti. Belle Foto e a quanto ho visto qualche imprevisto.

Si vedrò di metterli su itinerari, per questa volta non lo metto perchè ce n'è già uno praticamente identico ma i prossimi li metto.
Si qualche imprevisto dopo 100m di pedalata, forcellino rotto e buonanotte :smile:
(Più tardi testando la forcella ha anche pizzicato la camera povero)
 

burdenbike

Biker immensus
per limitare il numero delle auto che si spostano per arrivare all'appuntamento,
in perfetto Kioto Stailia, offro passaggio con la mia macchina a tutti coloro i quali,
vantando residenza sulla giusta sponda del Ticino, ne vorranno usufruire!!
Cordiali saluti
Burdenbike ;-)
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com
ascolta se ti può interessare il ragazzo che lavora dal bortolami vende la sua unduro edizione 2010 ( 160 su 160 escursione anteriore e posteriore ) con reggisella telescopico special a 2200 €uri, taglia M


per te forse riesco a piazzare la special, un collega di lavoro di in mio amico è in cerca di una bike front anche di seconda mano, problema ora è conoscere la taglia e se ha una L forse il gioco è fatto[/Q

ok grazieee....!!!!!:celopiùg::celopiùg:
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com
Vuoi cambiare bici?
Le cose da crc non sono ancora arrivate, martedì penso che piova quindi non so se si esce ma anche se fosse probabilmente non ci sono perchè devo portare la bici a mettere a posto
Se ci sei mercoledì alla birrata te li porto mercoledì i pedali ok?

no devo vendere una front per conto di un mio amico!!!però la cambierei se potessi!!!!!!!!!!!!!:medita::medita:.....nn so se mercoledi ci sono...
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
guarda qui:
[url]http://ridewithgps.com/trips/128725[/URL]
Sinky ha fatto un bel lavoro...
comunque siamo partiti dal termine del secondo tronco di funivia, abbiamo pedalato qualche centinaio di metri e poi spinto sulla neve a tratti ghiacciata fino alla cima.
Da lì siamo andati pedalando e spingendo fino alla forcella dove comincia la discesa (sul filmato intorno al minuto 30 della seconda ora)...
la prima parte di sentiero è abbastanza tecnica e con qualche tratto esposto, tornanti stretti che io faccio "a piedi"... il sentiero è ingombro di sassi di ogni tipo, ma si perorre agevolmente quasi tutto...
poi comincia il bosco di abeti, sentiero abbastanza pulito, qualche grossa radice, scalini di ogni forma e dimensione, si scende bene, e non si pedala quasi mai...
....piccola sosta al 3:06:00 dove c'è una costruzione in muratura con un grosso spiazzo erboso ed una fontana...
di nuovo sentiero in mezzo al bosco molto rado di faggi...poi di nuovo abeti, più fitti...
ad un tratto si arriva in un posto dove il sentiero passa di fianco ad un cancello in ferro (3:30:00)
girare a destra attorno al cancello e nel pendio sottostante si trova il sentiero che scende in mezzo al bosco di faggi...
sentiero a tratti molto stretto, a volte esposto (pendio con arbusti sottostanti) ma che si percorre facilmente, con qualche bel passaggio tecnico...
il resto è bosco di castagni abbastanza facile e veloce...talmente facile e veloce che ti fai un pò prendere la mano e nel quale io ieri ho regalato la mia "tacca" al Tamaro...:hahaha:
Spero non ti sia fatto male
dalla descrizione mi sembra un bel giro la prossima ci sarò anche io
Se l'avessi saputo a tempo sarei stato dei vostri, va be alla prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo