Pub a Loret "iriscpab" te lo scrivo in italiano cosi capisci e ti imparo a imparare le traduzioni. Almeno l'inglese sallo !!! L'taliano sollo pure lui.
sia chiaro, non tutto sterrato anzi, quasi anche tutto asfalto..
partendo da ornavasso sono un 60km a fare il giro del lago d'orta..
sono anche di più andare e tornare da piancavallo..
sono sui 54 sempre da casa, andare a carciano a prendere la funivia del motta e scendere o per sentieri (e con una front ne fai un pelle assurda) o per Armeno, Omegna e ritorno..
sempre tra i 40 e i 50 da ornavasso c'è quello dell' alpe pala, segui tutta la condotta dell' acqua che gira la valle e scendi poi da cambiasca se non ricordo male..
Martedì pove ! Ma se non piove usciamo, potresti venire sarà soft. Soft la discesa la salita sarà come al solito.....SOFFerenza.
Ah ecco grazie.. a Pala ci sono andato, Piancavallo anche però con la bici da corsa.. poi da lì sono andato con la mtb alla Zeda ma non partendo da ornavasso altrimenti troppo asfalto
Beh a Oleggio ci sono arrivato in bici quindi ci posso arrivare velocemente anche in macchina, dai ci sono allora!
Il giro del lago penso di andare a farlo domani mattina
Buonanotte a tutti e due
Pablo
bonny
va pian
roby
drunk
siam ottimisti....e non e' finita... secondo il meteo ad ora: domenica pioggia..tocchiamoci i marrrroni..
Dado presente
oh ma quanto scrivete...
@drunk: per me dovresti restare su una 140/140, ormai come pedalabilità anche le enduro 160 sono ottime da portare in salita (anche se con un pò più di fatica)
dato che escludi le MTB online, come CANYON, ROSE (molto belle), RADON (come la mia), ti consiglierei:
CUBE STEREO (140), MONDRAKER FOXY R (140), SPECIALIZED STUMPJUMPER 2010 (140), KONA CADABRA (150), KONA TANUKI (130), CANNONDALE JEKYLL (150), MDE BOLDER o CARVER (140 ma vendono solo telaio da assemblare)...
queste solo alcune "al volo", se trovo altro ti scrivo...ciao
Ola a tutti, se vi interessa Frank stà organizzando una cena
raga devo vendere per cono di un mio amico una specialized stumpjumper così composta:
-freni: avid elixir
-forka:fox sl 100
-copertoni: s works dual
-attacco: specalized
-manubrio: truativ
-sella: 143 specialized
-reggisella: specialized alluminio
-cerchi: sl-420 white specialized
-deragliatore post: sram x9
-deragliatore ant: shimodeore
i dati me li ha comunicati così....spero non ci sia scritta qualche eresia!!!!
a quanto potrebbe venderla considerando che è stata usata poco?grazieeeeeee
azz !!!!! lapierre gran bel mezzo costo un pò da salasso@drunk: altre da considerare:
SANTACRUZ BLUR LT (140) BUTCHER (150) HECKLER (150)
COMMENCAL META 55 (150)
LAPIERRE ZESTY 514 o 714 (140)
Ciao
Si si prendi in giro perchè non sò impennare !!!!
Ho esaurito le cazzate, vado a ma prima...
Basta mi hai rimbambito.con il tuo sapere vado a letto a meditare...decidete il giorno della birrata x me 'e sempre ok ...non sono schizzinoso come te'''
Ho tenuto sotto controllo le previsioni e
dalle nostre parti si è liberato il sabato dalla pioggia
perciò consideriamo la possibilita di dove andare ......
Taglia?
Anno?
Kilometri?
Foto?
insomma...cechiamo di essere un pò più precisi....epperbakko!!