Che si fa domani tra no e vco ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
Pub a Loret "iriscpab" te lo scrivo in italiano cosi capisci e ti imparo a imparare le traduzioni. Almeno l'inglese sallo !!! L'taliano sollo pure lui.
icon10.gif

Basta mi hai rimbambito.con il tuo sapere vado a letto a meditare...decidete il giorno della birrata x me 'e sempre ok ...non sono schizzinoso come te'''
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
sia chiaro, non tutto sterrato anzi, quasi anche tutto asfalto..

partendo da ornavasso sono un 60km a fare il giro del lago d'orta..
sono anche di più andare e tornare da piancavallo..
sono sui 54 sempre da casa, andare a carciano a prendere la funivia del motta e scendere o per sentieri (e con una front ne fai un pelle assurda) o per Armeno, Omegna e ritorno..
sempre tra i 40 e i 50 da ornavasso c'è quello dell' alpe pala, segui tutta la condotta dell' acqua che gira la valle e scendi poi da cambiasca se non ricordo male..

Ah ecco grazie.. a Pala ci sono andato, Piancavallo anche però con la bici da corsa.. poi da lì sono andato con la mtb alla Zeda ma non partendo da ornavasso altrimenti troppo asfalto :mrgreen:

Beh a Oleggio ci sono arrivato in bici quindi ci posso arrivare velocemente anche in macchina, dai ci sono allora!
Il giro del lago penso di andare a farlo domani mattina

Buonanotte a tutti e due :mrgreen:
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Martedì pove ! Ma se non piove usciamo, potresti venire sarà soft. Soft la discesa la salita sarà come al solito.....SOFFerenza.

almeno che tu non convinca il mio capo a mollarmi o che io sia in ferie in settimana mi è praticamente sempre impossibile essere dei vostri.. e per quest'anno ho appeso la bici al chiodo, è alla frutta poverina...
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Ah ecco grazie.. a Pala ci sono andato, Piancavallo anche però con la bici da corsa.. poi da lì sono andato con la mtb alla Zeda ma non partendo da ornavasso altrimenti troppo asfalto :mrgreen:

Beh a Oleggio ci sono arrivato in bici quindi ci posso arrivare velocemente anche in macchina, dai ci sono allora!
Il giro del lago penso di andare a farlo domani mattina

Buonanotte a tutti e due :mrgreen:

io sono andato allo zeda partendo da piancavallo (salito in macchina) e sono andato e tornato una volta da piancavallo partendo da casa in bici..passato da aurano in salita, da premeno in discesa per vedere quanto prendevo in velocità..
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Pablo
bonny
va pian
roby
drunk

Dado presente

oh ma quanto scrivete...

@drunk: per me dovresti restare su una 140/140, ormai come pedalabilità anche le enduro 160 sono ottime da portare in salita (anche se con un pò più di fatica)
dato che escludi le MTB online, come CANYON, ROSE (molto belle), RADON (come la mia), ti consiglierei:

CUBE STEREO (140), MONDRAKER FOXY R (140), SPECIALIZED STUMPJUMPER 2010 (140), KONA CADABRA (150), KONA TANUKI (130), CANNONDALE JEKYLL (150), MDE BOLDER o CARVER (140 ma vendono solo telaio da assemblare)...

queste solo alcune "al volo", se trovo altro ti scrivo...ciao
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ola a tutti, se vi interessa Frank stà organizzando una cena:il-saggi:
Cena sardaSpero di organizzare una cosa gradita.
Parto con un buon anticipo, in modo che chiunque possa organizzarsi per poter venire.
Venerdì 26 novembre
Il menù sarà:
- antipasto di cascina con salsiccia e pecorino
- spaghetti alla bottarga
- maialino allo spiedo
- patate al forno
- vino ( una bottiglia ogni tre persone )
- acqua
- caffè
- mirto
Tutto questo per la cifra di 30.00 €

Ora, gradirei avere la conferma entro il 19 novembre, per ovvi motivi di organizzazione.

Iniziamo con la lista:
- frank
- Dino
- Boris
- inge
- Valter
- Mandingo
- Luca
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Dado presente

oh ma quanto scrivete...

@drunk: per me dovresti restare su una 140/140, ormai come pedalabilità anche le enduro 160 sono ottime da portare in salita (anche se con un pò più di fatica)
dato che escludi le MTB online, come CANYON, ROSE (molto belle), RADON (come la mia), ti consiglierei:

CUBE STEREO (140), MONDRAKER FOXY R (140), SPECIALIZED STUMPJUMPER 2010 (140), KONA CADABRA (150), KONA TANUKI (130), CANNONDALE JEKYLL (150), MDE BOLDER o CARVER (140 ma vendono solo telaio da assemblare)...

queste solo alcune "al volo", se trovo altro ti scrivo...ciao

@drunk: altre da considerare:
SANTACRUZ BLUR LT (140) BUTCHER (150) HECKLER (150)
COMMENCAL META 55 (150)
LAPIERRE ZESTY 514 o 714 (140)

Ciao
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com
raga devo vendere per cono di un mio amico una specialized stumpjumper così composta:
-freni: avid elixir
-forka:fox sl 100
-copertoni: s works dual
-attacco: specalized
-manubrio: truativ
-sella: 143 specialized
-reggisella: specialized alluminio
-cerchi: sl-420 white specialized
-deragliatore post: sram x9
-deragliatore ant: shimodeore

i dati me li ha comunicati così....spero non ci sia scritta qualche eresia!!!!
a quanto potrebbe venderla considerando che è stata usata poco?:nunsacci::nunsacci:grazieeeeeee
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Grazie daduzzo per le molte bici consigliate e che già avevo preso in considerazione...purtroppo quelle da acquistare online tipo Canyon, Radon e sopratutto Rose (marchio sulla quale mi sarei indirizzato per acquisti via web) le scarto per un discorso di assistenza post vendita, io non ci sò smanettare un granchè e mi potrebbe risultare molto faticoso fare una regolazione ad esempio del cambio, piuttosto che uno spurgo del freno...

per quanto riguarda invece le altre marche che mi hai menzionato, per alcune non mi piacciono i rispettivi modelli intesi come forme/colori piuttosto che nel rapporto prezzo/montaggio per altre devo tenere in considerazione la scarsa reperibilità nella mia zona altrimenti x mtb tipo le Lapierre ci avrei fatto altro che un pensierino..
Purtroppo x il rivenditore lapierre più vicino a me devo spararmi almeno un ora di macchina e la cosa non mi garba più di tanto considerando la necessita di futura assistenza per qualche magagna...

Altra cosa da considerare, devo smazzare il mio usato, di mio magari non riesco a piazzarla, ritirandomela il negoziante con un ottima quotazione mi leva sicuramente un problema..:-?

adesso come adesso mi stuzzica veramente tanto la cannondale jekill 3 e la ktm lycan..
se continuo ad usare la bike come fatto fin'ora la ktm la sfrutterei sicuramente di più.. in ottica di ampliare i giri fatti con la jekill mi toglierei sicuramente qualche soddisfazione in più :medita:
 

burdenbike

Biker immensus
raga devo vendere per cono di un mio amico una specialized stumpjumper così composta:
-freni: avid elixir
-forka:fox sl 100
-copertoni: s works dual
-attacco: specalized
-manubrio: truativ
-sella: 143 specialized
-reggisella: specialized alluminio
-cerchi: sl-420 white specialized
-deragliatore post: sram x9
-deragliatore ant: shimodeore

i dati me li ha comunicati così....spero non ci sia scritta qualche eresia!!!!
a quanto potrebbe venderla considerando che è stata usata poco?:nunsacci::nunsacci:grazieeeeeee

Taglia?
Anno?
Kilometri?
Foto?

insomma...cechiamo di essere un pò più precisi....epperbakko!! :arrabbiat:
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Ho tenuto sotto controllo le previsioni e
dalle nostre parti si è liberato il sabato dalla pioggia
perciò consideriamo la possibilita di dove andare ......:il-saggi:
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Ho tenuto sotto controllo le previsioni e
dalle nostre parti si è liberato il sabato dalla pioggia
perciò consideriamo la possibilita di dove andare ......:il-saggi:

domandina..nei vostri giri prendete anche in considerazione qualcosa che comporti il caricare la bici in spalla per brevi tratti?? ormai è un pò fuori stagione per le quote da toccare ma altrimenti avrei un bel giretto da proporre, con tanto di traccia GPS, per la prossima tarda primavera...

Ovviamente me ne tengo fuori finchè non ho una full a portata di mano...:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo