quanto vuoi spendere ?uuuuuuu che mal di testa mi stà venendo a furia di cercare la nuova bici per la prossima stagione...l' indecisione regna sovrana..peso, escursioni, soldi... uuuuu quanti problemi.. dura far combaciare tutto...
quanto vuoi spendere ?uuuuuuu che mal di testa mi stà venendo a furia di cercare la nuova bici per la prossima stagione...l' indecisione regna sovrana..peso, escursioni, soldi... uuuuu quanti problemi.. dura far combaciare tutto...
e non e' finita... secondo il meteo ad ora: domenica pioggia..tocchiamoci i marrrroni..
Potresti venire Martedì !
Un saggio ti disse: brutto c.cc..ne, devi lavorare la notte !!!!Bisogna sempre vedere come sono messo con il lavoro..
quanto vuoi spendere ?
Un saggio ti disse: brutto c.cc..ne, devi lavorare la notte !!!!
Tanto LUI 40 ore di lavoro le fa' in mezza giornata....
Ma che ci vuoi fare con la bc ? Mi sembra che tra le prime due non ci sia una connessione Non si somigliano per niente....un tetto di 3000 a cui poi togliere la quotazione dell' usato.. non sono le 100 euro in più o in meno che mi fanno la differenza..
Per ora la più quotata è la ktm lycan 2.0, 120 di escursione fronte retro, peso attorno ai 12kg e una pedabilità non troppo sacrificata tanto in pianura quanto in salita.. ed in discesa un bricciolo di divertimento lo si ha..
Poi ho visto la cannondale jakill, modello 3..stesso prezzo (ci ballano 100 euro), montaggio simile, ma escursione variabile 110/150 davanti, se non erro 90/150 dietro..però è terribilmente pesante, 13.4 kg a cui aggiungerne altri per il telescopico..
Poi anche la Giant reign, per la "O" non li spendo 4000 e fischia, mentre la 1 mi sembra un pò misera in relazione al prezzo.. bho...
Non consigliatemi canyon, ben consapevole che per quelle cifre mi porterei via un mostro ma quello che mi fà desistere è l' assistenza post vendita.. di mio non ci sò smanettare più di tanto sul mezzo
Non consigliatemi canyon, ben consapevole che per quelle cifre mi porterei via un mostro ma quello che mi fà desistere è l' assistenza post vendita.. di mio non ci sò smanettare più di tanto sul mezzo
un tetto di 3000 a cui poi togliere la quotazione dell' usato.. non sono le 100 euro in più o in meno che mi fanno la differenza..
Per ora la più quotata è la ktm lycan 2.0, 120 di escursione fronte retro, peso attorno ai 12kg e una pedabilità non troppo sacrificata tanto in pianura quanto in salita.. ed in discesa un bricciolo di divertimento lo si ha..
Poi ho visto la cannondale jakill, modello 3..stesso prezzo (ci ballano 100 euro), montaggio simile, ma escursione variabile 110/150 davanti, se non erro 90/150 dietro..però è terribilmente pesante, 13.4 kg a cui aggiungerne altri per il telescopico..
Poi anche la Giant reign, per la "O" non li spendo 4000 e fischia, mentre la 1 mi sembra un pò misera in relazione al prezzo.. bho...
Lanciamo ufficialmente una birrata magari con patatine che e gia' un po' che non si fa'....si accettano adesioni..su forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che ci vuoi fare con la bc ? Mi sembra che tra le prime due non ci sia una connessione Non si somigliano per niente....
Lanciamo ufficialmente una birrata magari con patatine che e gia' un po' che non si fa'....si accettano adesioni..su forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..però da possessore ti direi: Spec Stumpjumper!!!!!!!!!!!!!! l'ultima è fantastica
special stumpjumper o enduro no ? la prima è una 100-140 di escursione e 140 dietro con brain la enduro ( edizione 2009) è una 110-150 e 150 posteriore ( quella che ho io ) a indagare si possono trovare ancora ! alternativa la enduro 2010 è una 160 di escursione, facimente trovabile test bike a pzezzo interessante anche !e lo sò anche io che non si somigliano se non nel costo.. cosa ci voglio fare? un pò di tutto, avendone la possibilità anche un pò di AM non troppo spinto visto che di fare i soliti giri xc mi sono un pò stufato se fatti da solo...
in pianura mi piace pedalare abbastanza spedito, adoro la discesa (non troppo tecnica) e per quanto riguarda la salita non mi piace ma ho imparato a conviverci, diciamo che la pedalo, a volte non come un fulmine di guerra ma in cima ci arrivo..
e' per questo che dico che la ktm lycan sarebbe la mia prima scelta ma ora vista la cannondale m'è salita la scimmia sulle spalle!!!!
PS.. indeciso tra queste due perchè le tiene il sivende che mi fà il prezzo migliore sull' usato..
e lo sò anche io che non si somigliano se non nel costo.. cosa ci voglio fare? un pò di tutto, avendone la possibilità anche un pò di AM non troppo spinto visto che di fare i soliti giri xc mi sono un pò stufato se fatti da solo...
in pianura mi piace pedalare abbastanza spedito, adoro la discesa (non troppo tecnica) e per quanto riguarda la salita non mi piace ma ho imparato a conviverci, diciamo che la pedalo, a volte non come un fulmine di guerra ma in cima ci arrivo..
e' per questo che dico che la ktm lycan sarebbe la mia prima scelta ma ora vista la cannondale m'è salita la scimmia sulle spalle!!!!
PS.. indeciso tra queste due perchè le tiene il sivende che mi fà il prezzo migliore sull' usato..