• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
vuoi provare la mia Dune???
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
vuoi provare la mia Dune???

sulla Dune R ci ho fatto più che un pensierino, come sulla forxy r (il prezzo sarebbe d'aquisto sarebbe fantastico per entrambe).. quello che mi frena su questa marca è il fatto della doppia davanti sui nuovi modelli 2011.. sarà solo una mia concezione mentale ma la trovo parecchio limitante in alcune condizioni anche in base ai rapporti scelti (39-26 davanti).. in pianura/leggera discesa si arriva a frullare abbastanza in fretta.. o sbaglio???
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

vuoi provare la mia Dune???
dipende sempre come va in bike e cosa fa normalmente la tecnica ecc. ecc. poi che cosa vuol fare in futuro
 

va pian

Biker velocissimus
dipende sempre come va in bike e cosa fa normalmente la tecnica ecc. ecc. poi che cosa vuol fare in futuro


come va >>>>>> ? che vuol dire ?
cosa fa normalmente ?????
la tecnica >>>>> ?????

Non comprendo! Andrà pedalando come normalmente facciamo tutti, la tecnica e lo stile non centrano, ho sai o impari ! La bc è fine a sè stessa la differenza la fa il biker. O no ?
 

burdenbike

Biker immensus
mha, non saprei, su asfalto ci ho fatto una pedalata lunga una volta sola, di 6-7 km ed essendo insieme ad un XC quello tirava ed io avevo messo la corona grossa....ma la di la di quella occasione...ho sempre usato solo la piccola e la intrmedia...
 

burdenbike

Biker immensus
bhè...la biga un pò aiuta...
a me almeno mi aiuta....se poi impari anche a guidarla...aiuta un sacco!!!
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
dipende sempre come va in bike e cosa fa normalmente la tecnica ecc. ecc. poi che cosa vuol fare in futuro


presto detto.. durante la settimana tendo a fare nel dopo lavoro (dalle 17 alle 19) giri xc..
spesso la domenica giri un pò più lunghi, 40, 60, sono arrivato a 70 km ma pur sempre da xc... da solo e non avendo grandissima dimestichezza con l' orientamento nei sentieri non mi sono mai spinto a fare cose troppo impegnative e di cui non avevo la sicurezza di riportare a casa la pelle con le mie forze..

trovando la compagnia adatta mi piacerebbe spingermi un pò oltre, provare almeno saltuariamente un pò di AM leggero, magari con la possibilità di migliorarsi visto che un minimo di tecnica penso di averla acquisita con il tempo
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
si ho capito, pensa che prima facevo Km e pure tanti in poco tempo con medie alte, poi con l'enduro sono passato a cose assai differenti e parecchio mi avete insegnato voi sul come scendere senò a quest'ora ero ancora ... a....sotto
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito

la differenza la fa il biker in una gara.!!!!..ma sai bene anche tu cosa passa da una front a una full in discesa...e cosi anche le escursioni o tipologia di bici in base a quello che preferisci fare in bike....o no!!!
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
non sono un fanatico delle specy.. l' unica che prenderei è la enduro ma troppo Am per l' utilizzo che ne farei, è sprecata nelle mie mani..

la enduro lo dice la parola stessa... la stumpj è una via di mezzo tra quella e la epic.. le ultime ora hanno 140 di escursione e il brain per il posteriore.. e sono molto pedalabili, gli aggiungi il ks e via...

poi in discesa vapian con una graziella ti passa in impennata... scherzo, questo è quello che succede a me, ma è un problema mio!
 

va pian

Biker velocissimus
trovando la compagnia adatta mi piacerebbe spingermi un pò oltre, provare almeno saltuariamente un pò di AM leggero, magari con la possibilità di migliorarsi visto che un minimo di tecnica penso di averla acquisita con il tempo

Martedì pove ! Ma se non piove usciamo, potresti venire sarà soft. Soft la discesa la salita sarà come al solito.....SOFFerenza.

la differenza la fa il biker in una gara.!!!!..ma sai bene anche tu cosa passa da una front a una full in discesa...e cosi anche le escursioni o tipologia di bici in base a quello che preferisci fare in bike....o no!!!

Ok, con una full ti diverti di +, in qualsiasi caso gara o no la differenza non è tutto merito della bc, se sei bravo con un cancello con la full godi, viceversa stramazzi. Intendo dire che è sbagliato pensare che con una bc migliore diventi un fenomeno, alla fine sei tù con errori e paure ma con un pò più di orgoglio per la bc nuova. Quindi se resti sempre tu e non canbi non fai la differenza. Se poi vuoi fare il risotto devi: soffriggere cipolla carota ecc tritati aggiungere il riso e sfumarlo con il vino portando a fine cottura con il brodo, se invece non hai voglia di cucinare ordina una pizza o digiuna che risparmi ma; alla fine ti tocca pedalare. La birra fa male la coca.... dipende da quale ! oòidhosewytvpcmwiutfu otu98werup98qtuvq8u v87ut89wut9c8qutvq98tu q98t7q9ut98rueii wepi0ruvio u8w. o no ?
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito

LA BIRRA E UN ALIMENTO SANO E NATURALE!!!!!o-oo-oo-o HICK!!
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Drunk dove sei andato a fare giri da 60km dalle nostre parti?

sia chiaro, non tutto sterrato anzi, quasi anche tutto asfalto..

partendo da ornavasso sono un 60km a fare il giro del lago d'orta..
sono anche di più andare e tornare da piancavallo..
sono sui 54 sempre da casa, andare a carciano a prendere la funivia del motta e scendere o per sentieri (e con una front ne fai un pelle assurda) o per Armeno, Omegna e ritorno..
sempre tra i 40 e i 50 da ornavasso c'è quello dell' alpe pala, segui tutta la condotta dell' acqua che gira la valle e scendi poi da cambiasca se non ricordo male..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo