Che si fa domani tra no e vco ?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Daduzzo81;4225024 la manutenzione completa della propria MTB è fondamentale saperla fare[/QUOTE ha scritto:
Manutenzione?? che è sto parolone???

la mia manutenzione si è sempre e solo limitata a pulire ed oliare di tanto in tanto la catena e spurgare i freni in qualche occasione... niente di più niente di meno..

:nunsacci:Per cambiare la catena, pacco pignoni e dare regolata al cambio sempre dal si vende, faccio danni se ci metto mano!!!!:omertà:

Ps. per togliere la ruota dietro se metti la catena sulla corona più grossa e sul pignone più piccolo è più semplice sfilare la ruota...:spetteguless:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
portare la bici dal ciclista per riparare la gomma dietro ....

naaaaaa....perdi 250 punti!!! :arrabbiat:

metti su un paio di guanti
gira la bici sotto sopra
molla il QR
spingi il cambio verso il basso
sfila la ruota dalla catena

sfila la camera d'aria
ripara la gomma
controlla con le dita che non ci siano spine sporgenti all'interno del copertone
gonfia poco la camera
monta il copertone
rimonta la ruota
gonfia definitivamente la gomma...

vai a prenderci le birre...

a prenderci vuol dire "a prendere per noi" che siamo stati a guardarti mentre riparavi la gomma.

ragazziiiiiii ho fatto un passo in avanti: smontato/rimontato la ruota posteriore cn sostituzione camera d' aria!!!!!yeaaaaaaaaaaaa!!!so che è una roba basilare ma non si nasce "imparati"!!!:smile::smile::smile:

bestiale, a leggere quello che avete scritto mi sto sbellicando dalle risate :smile::smile::smile:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
basta guardare uno dei "siti amici" e le previmeteo cambiano in fretta!! :smile:

...mmmm... dalle previsioni missà che il panorama sarà lo stesso, se nn peggio, di domenica scorsa. Aggiungerei: PENSAVO PEGGIO (rimembranze dell'ultimo giro)!
Pioggia in zona Borgomanero, Borgosesia, verso la liguria nn sembra meglio. Io parto da casa col kway!

Deh, qualcuno mi spiega perchè dopo OGNI giro le pastiglie mi sfregano contro i dischi?? sono avid, il che è una garanzia di problemi.
Messi a posto, dopo il giro idem.... Ci credo che finisco subito le pastiglie!! Probabilmente è questo il motivo per cui non riesco a star dietro a Silvano, vapian e Maurizio... CAZZATA!!!!!!!
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Deh, qualcuno mi spiega perchè dopo OGNI giro le pastiglie mi sfregano contro i dischi?? sono avid, il che è una garanzia di problemi.
Messi a posto, dopo il giro idem.... Ci credo che finisco subito le pastiglie!! Probabilmente è questo il motivo per cui non riesco a star dietro a Silvano, vapian e Maurizio... CAZZATA!!!!!!!

se ti può consolare io ho la ruota davanti che gira molto meno del normale perché i freni me la frenano (é il loro lavoro d'altronde..)
Ho provato a centrare la pinza ma niente..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo