Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
[url]http://picasaweb.google.it/111326626436490890940/Chamois092010[/URL]#

Roby sei sempre il numero UNO, come fotografo, io ne ho scattate solo
alcune, poi un po preso dalla foga della discesa, un po dalle sportellate che mi arrivavano da va pian non mi sono più ricordato di fermarmi.
Bel giro bella compagnia e bella soddisfazione vedere le persone con un sorriso costante, sempre che non fosse una paresi:nunsacci:
ALLA PROSSIMA
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
[URL="http://picasaweb.google.it/111326626436490890940/Chamois092010"][url]http://picasaweb.google.it/111326626436490890940/Chamois092010[/URL][/URL]#

Roby sei sempre il numero UNO, come fotografo, io ne ho scattate solo
alcune, poi un po preso dalla foga della discesa, un po dalle sportellate che mi arrivavano da va pian non mi sono più ricordato di fermarmi.
Bel giro bella compagnia e bella soddisfazione vedere le persone con un sorriso costante, sempre che non fosse una paresi:nunsacci:
ALLA PROSSIMA
io devo dire che le foto che hai fatto al primo passaggio danno si l'idea della pendenza, niente mele
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

oggi non ho rotto niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eh per forza ormai hai rifatto mezza bike, vorrei ben vedere che adesso non va :smile::smile::smile:
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito

http://picasaweb.google.it/111326626436490890940/Chamois092010[url]http://picasaweb.google.it/111326626436490890940/Chamois092010[/URL]#

Roby sei sempre il numero UNO, come fotografo, io ne ho scattate solo
alcune, poi un po preso dalla foga della discesa, un po dalle sportellate che mi arrivavano da va pian non mi sono più ricordato di fermarmi.
Bel giro bella compagnia e bella soddisfazione vedere le persone con un sorriso costante, sempre che non fosse una paresi:nunsacci:
ALLA PROSSIMA

Bellissime le foto...giusto qualche sassetto in discesa :free:
alla prossima...
 

va pian

Biker velocissimus
giornatona bella per il tempo e la compagnia, fra poco le mie foto notate il servizio completo a maurizio silvano e va pian​

Ma quando sono partito io non ricordo l'eclisse di sole....:nunsacci:
Brav fiò, ti ho visto più sicuro del solito.

indovina, io la morte lui poco sofferente in discesa un grillo :medita: a parte un salto senza pedali un rischio volo in una scarpata :smile:

Le mie cazzate le devo fare sempre....:il-saggi:
p.s.
Chiedo scusa ai mal capitati che hanno dovuto sopportare il disagio provocato dal metano (...) da me prodotto durante la salita.
Mi consola il fatto che a produrre il su detto combustibile rinnovabile, ero in buona compagnia.:smile:Ho sempre detto che la mtb non è sport per stomaci deboli.:smile:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Mi sono sbagliato nel dirvi che domenica prossima non ci sarò, se non mi si pomgono problemi "sentimentali" sarò ancora lì a morsicare la ruota posteriore del leprone. :rosik:

Che si farà: Pila o ....

..sabato Superturi mi aveva buttato lì per il prox weekend di andare a fare il giro del devero, quello che scende a Crodo. Però non ho capito se è una proposta o è una cosa già decisa da lui (e Happykiller penso)...

A me và ben tut!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Bellissime le foto...giusto qualche sassetto in discesa :free:
alla prossima...
bè cimancavi tu ... ti saresti divertito alaa grande, dai ti rifai alla prossima

Ma quando sono partito io non ricordo l'eclisse di sole....:nunsacci:
Brav fiò, ti ho visto più sicuro del solito.



Le mie cazzate le devo fare sempre....:il-saggi:
p.s.
Chiedo scusa ai mal capitati che hanno dovuto sopportare il disagio provocato dal metano (...) da me prodotto durante la salita.
Mi consola il fatto che a produrre il su detto combustibile rinnovabile, ero in buona compagnia.:smile:Ho sempre detto che la mtb non è sport per stomaci deboli.:smile:
meno male a forza di scendere e seguire voi guardandovi avrò imparato un po no ?
va che a metano eravamo in 4 a farne a sè :smile::smile::smile:
scusa per la mer:omertà: di vacca sparata dalla mia ruota sulla tua faccia e :hahaha:grazie per il nos press ( se si scrive così ) fatto sulla mia ruota davanti
almeno il silvano mi ha vendicato :smile::smile::smile:
A TUTTI GRAN BELLA COMPAGNIA
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
silavanoper curiosità i cuscinetti alla ruota davanti li hai cambiati ? dammi la sigla se l'hai tirata giù, è meglio che li prendo non si sa mai
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Dicono che in montagna c'è aria buona, NON E MICA VERO
dipende dalla compagnia con cui ti trovi!!! :quinonsp:
Poi ci sono anche le alci delle alpi che con i loro muggiti riecheggiano in
tutta la valle!! e cosi via :prost:
PER DOMENICA decidete voi, non voglio monopolizzare le uscite :il-saggi:
consideriamo solo che sopra i 2000 non si potra a ndare ancora per molto
 

va pian

Biker velocissimus

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Dicono che in montagna c'è aria buona, NON E MICA VERO
dipende dalla compagnia con cui ti trovi!!! :quinonsp:
Poi ci sono anche le alci delle alpi che con i loro muggiti riecheggiano in
tutta la valle!! e cosi via :prost:
PER DOMENICA decidete voi, non voglio monopolizzare le uscite :il-saggi:
consideriamo solo che sopra i 2000 non si potra a ndare ancora per molto
:smile::smile::smile:grande silvano questa è proprio bella ! :hahaha: anzi te l'appoggio
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
bellissima questa :smile::smile::smile: rubata alla pubblicità di aldo giovanni e giacomo

Io oggi verso le 16,40 sulla tangenziale di NO ne ho visto uno dal vero sulla falsa riga del tuo

Trattorino piccolo e molto vecchio che trainava un carro tipo quello nel far west, con telino con dietro una mtb caricata di traverso, velocita circa 15 orari
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Ciao a tutti,

come da suggerimento in mp di Bonny, che fino venerdì e non leggerà il forum, vi propongo x dimenica un giro al Devero. Io mi autoinvito unendomi all'ellegra brigata.

Turi
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ciao a tutti,

come da suggerimento in mp di Bonny, che fino venerdì e non leggerà il forum, vi propongo x dimenica un giro al Devero. Io mi autoinvito unendomi all'ellegra brigata.

Turi
è unpo da valutare, anche perchè lo abbiamo appena fatto e tanta salita ma poco divertimento a scendere ... mi spiego niente di impegnativo, c'è in ballo pila che non è male e di scendere ne fai da stufarti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo