Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Io devo ancora valutare cosa fare, ho in ballo un giro a Milano a vedere la 24h, con tanto di stand, vendita e bike test. però se il giro è interessante potrei optare volentieri ad unirmi al gruppo! ci aggiorniamo, soprattutto per il meteo che in questi giorni non ci aiuta per l'alta quota...facile che troviamo neve :smile:
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
HO ordinato i forcellini da, pilo.co.il ne ho ordinati 4 per la mtb di Luca
non l'ho trovato e per la Giant X0 non ero sicuro perchè non citava per inciso ne x ne 0 .
Chi fosse interessato puo visitare il sito e verificare se lo trova la spedizione è irrisoria
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
HO ordinato i forcellini da, pilo.co.il ne ho ordinati 4 per la mtb di Luca
non l'ho trovato e per la Giant X0 non ero sicuro perchè non citava per inciso ne x ne 0 .
Chi fosse interessato puo visitare il sito e verificare se lo trova la spedizione è irrisoria

Ho guardato il sito. Il forcellino per la mia, andava bene il D 19. Sarà per la prossima volta.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ciao a tutti, ho da 4 giorni la mtb, quindi sono molto principiante, avete da propormi qualche giro "semplice" giusto per prendere un po' confidenza con la bici? Nei pressi di verbania se possibile

Grazie mille!
 

burdenbike

Biker immensus
Ciao a tutti, ho da 4 giorni la mtb, quindi sono molto principiante, avete da propormi qualche giro "semplice" giusto per prendere un po' confidenza con la bici? Nei pressi di verbania se possibile

Grazie mille!

guarda questo...(non trovo il link)...
Insomma la sterrata militare che dal centro auxologico ariva fino ai piedi del Monte Zeda...
messaggio 109
http://www.bike-board.eu/community/forum/showthread.php?t=139872&page=11

altrimenti anche...
http://www.fuorivia.com/forum/viewtopic.php?f=21&t=21733&hilit=zeda

ci terrei a precisare che la bici si lascia ai piedi dello Zeda, che portarla a spalla
in salita ed in discesa se sei alle prime armi potrebbe essere molto più che inutilmente faticoso!!!:smile:

vai, che il panorama merita tutta la fatica...e se hai un minimo di "fegato" tira lunga la giornata e aspetta il tramonto prima di tornare al Colle!!!:spetteguless:
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
guarda questo...(non trovo il link)...
Insomma la sterrata militare che dal centro auxologico ariva fino ai piedi del Monte Zeda...
messaggio 109
[url]http://www.bike-board.eu/community/forum/showthread.php?t=139872&page=11[/URL]

altrimenti anche...
[url]http://www.fuorivia.com/forum/viewtopic.php?f=21&t=21733&hilit=zeda[/URL]

ci terrei a precisare che la bici si lascia ai piedi dello Zeda, che portarla a spalla
in salita ed in discesa se sei alle prime armi potrebbe essere molto più che inutilmente faticoso!!!:smile:

vai, che il panorama merita tutta la fatica...e se hai un minimo di "fegato" tira lunga la giornata e aspetta il tramonto prima di tornare al Colle!!!:spetteguless:

Grazie mille! o-o
Il giro partendo dal colle penso sia fattibile ma addirittura da cannero penso sia troppo per ora :nunsacci:
Immagino i panorami che ci siano, già solo a piancavallo c'è una gran bella vista!
Ok si può fare! Solo una cosa...dove si lascia la bici? Voglio dire...non è che quando si torna corro il rischio di trovarne 2? :nunsacci:

Grazie ancora! o-o
 

burdenbike

Biker immensus
Grazie mille! o-o
Il giro partendo dal colle penso sia fattibile ma addirittura da cannero penso sia troppo per ora :nunsacci:
Immagino i panorami che ci siano, già solo a piancavallo c'è una gran bella vista!
Ok si può fare! Solo una cosa...dove si lascia la bici? Voglio dire...non è che quando si torna corro il rischio di trovarne 2? :nunsacci:

Grazie ancora! o-o
in questo periodo farai fatica a trovare anche la gente a spasso...:spetteguless:
comunque, se vuoi stare tranquillo, ti porti un lucchetto e la incateni al paletto segnaletico che sta ai piedi del Monte Zeda...dove io ho legato mio figlio piccolo quando ci siamo andati con la neve...:celopiùg:

http://www.fuorivia.com/forum/viewtopic.php?f=19&t=16863&p=725010&hilit=+zeda#p725010
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
in questo periodo farai fatica a trovare anche la gente a spasso...:spetteguless:
comunque, se vuoi stare tranquillo, ti porti un lucchetto e la incateni al paletto segnaletico che sta ai piedi del Monte Zeda...dove io ho legato mio figlio piccolo quando ci siamo andati con la neve...:celopiùg:

[url]http://www.fuorivia.com/forum/viewtopic.php?f=19&t=16863&p=725010&hilit=+zeda#p725010[/URL]

:hahaha: povero bimbo
Ok perfetto allora, lucchetto e sono a posto, grazie mille davvero! o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Vi risp qui alla domanda di roby:
La via degli scoiattoli è caruccia, ma dal Devero è un po' difficile da intercettare. Bisogna stare attenti a trovare la deviazione tra i primi tornanti della mulattiera che scende a Goglio. Noi l'altra volta non l'avevamo trovata e siamo stati costretti ad una deviazione parecchio faticosa.
In ogni caso la Via degli Scoiattoli porta via un sacco di tempo, quindi al Devero si può andare giusto fino al Lago delle Streghe e al Codelago, non più sù, sennò non si fa in tempo a tornare prima che diventi buio.
Se il Turi si ricorda dove si prende il sentiero "delle fragoline", vi eviterete la pallosissima discesa che arriva a Crodo sulla vera Via degli Scoiattoli.
La discesa che avevamo scoperto l'ultima volta, facendo il Giro del Bondolero, era bella, divertente.

Sinceramente però, come dice Silvano, finché si può, andrei in alta quota, perché sono gli ultimi weekend.
La via degli scoiattoli si può fare anche ad Ottobre, senza problemi. o-o

io sono senza bici e assorbito dalla famiglia, quindi questo we non ci sono.


Potreste tornare al Gries, che è sempre un bel girello.
oppure chiedete info a quelli di Domo per un giro in Val Bognanco. Ci sono perle poco conosciute che meritano d'essere viste.
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
Grazie mille! o-o
Il giro partendo dal colle penso sia fattibile ma addirittura da cannero penso sia troppo per ora :nunsacci:
Immagino i panorami che ci siano, già solo a piancavallo c'è una gran bella vista!
Ok si può fare! Solo una cosa...dove si lascia la bici? Voglio dire...non è che quando si torna corro il rischio di trovarne 2? :nunsacci:

Grazie ancora! o-o
bike nuova :nunsacci: io direi non si lascia sola...ecco xke ce la si porta in spalla...:il-saggi:
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Vi risp qui alla domanda di roby:
La via degli scoiattoli è caruccia, ma dal Devero è un po' difficile da intercettare. Bisogna stare attenti a trovare la deviazione tra i primi tornanti della mulattiera che scende a Goglio. Noi l'altra volta non l'avevamo trovata e siamo stati costretti ad una deviazione parecchio faticosa.
In ogni caso la Via degli Scoiattoli porta via un sacco di tempo, quindi al Devero si può andare giusto fino al Lago delle Streghe e al Codelago, non più sù, sennò non si fa in tempo a tornare prima che diventi buio.
Se il Turi si ricorda dove si prende il sentiero "delle fragoline", vi eviterete la pallosissima discesa che arriva a Crodo sulla vera Via degli Scoiattoli.
La discesa che avevamo scoperto l'ultima volta, facendo il Giro del Bondolero, era bella, divertente.

Sinceramente però, come dice Silvano, finché si può, andrei in alta quota, perché sono gli ultimi weekend.
La via degli scoiattoli si può fare anche ad Ottobre, senza problemi. o-o

io sono senza bici e assorbito dalla famiglia, quindi questo we non ci sono.


Potreste tornare al Gries, che è sempre un bel girello.
oppure chiedete info a quelli di Domo per un giro in Val Bognanco. Ci sono perle poco conosciute che meritano d'essere viste.



forse a ottobre è ancora meglio la via degli scoiattoli!

Secondo me comunque ha senso prendendola da bondolero, non da Devero; la deviazione di goglio è davvero troppo faticosa e ormai poco segnata...

saluto

Luca
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
La settimana sta finendo e non si è ancora fatto avanti nessuno per proporre, il tempo nella vallee è bello !!!
Cosa si fa?
Pila 2400circa fino ad Aosta 550circa o
Miserin 2600 circa fino a champorcher 1200 circa o altro?
chi C'E
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo