Che si fa domani tra no e vco ?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
naaaaa....niente Cogne...
da Cogne eravamo partiti la settimana precedente, arrivando fino al Rifugio "sogno di berzè"...
dalla finestra siamo scesi nuovamente al rifugio, poi siamo risaliti e ce ne siamo tornati per la strada di salita...
una passeggiata di salute...:smile:
la finestra di champorcher che dici ?
 

Allegati

  • IMG_2727 [1600x1200].jpg
    IMG_2727 [1600x1200].jpg
    53,5 KB · Visite: 3

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Allora bella giornata per compagnia e per il giro, che brillava solo in parte, fino al Dondena, con questa nuova variante il giro è diventato completo ad Ha risalito la classifica come uno dei migliori giri da noi fatti.
A chi non è piaciuto va da via al :maremmac: capitto mi hai
Devo dire che il fotografo numero uno è Roby ha beccato un nos press in un punto critico
GRANDE
Per le foto quando riuscirò
 

burdenbike

Biker immensus
http://picasaweb.google.it/111326626436490890940/20100704?authkey=Gv1sRgCKzNjZXPoaKbPA[url]http://picasaweb.google.it/111326626436490890940/20100704?authkey=Gv1sRgCKzNjZXPoaKbPA[/URL]#

Allora giornata stupenda per compagnia e per il giro, che brillava solo in parte, fino al Dondena, con questa nuova variante il giro è diventato completo ad Ha risalito la classifica come uno dei migliori giri da noi fatti.
A chi non è piaciuto va da via al :maremmac: capitto mi hai
Spero di :duello:aver postato le foto giuste
Devo dire che il fotografo numero uno è Roby ha beccato un nos press in un punto critico
GRANDE

mmmmhhhh....le foto....mmmhhhh....

mi ha telefonato Oliviero Toscani, proferendo queste parole "nun se ponno guardà"...

chissà se era poi Toscani?? :hahaha:

"
 

va pian

Biker velocissimus

Cacchio Roby, 100 foto ?!? Tutte belle. Ora mai sei il Fotobiker ufficiale del gruppo.

Allora bella giornata per compagnia e per il giro, che brillava solo in parte, fino al Dondena, con questa nuova variante il giro è diventato completo ad Ha risalito la classifica come uno dei migliori giri da noi fatti. Va Pian: "grazie grazie! ".

A chi non è piaciuto va da via al :maremmac: capitto mi hai: a lui clicca qui, è gia pronto !!!

Devo dire che il fotografo numero uno è Roby ha beccato un nos press in un punto critico
GRANDE
Per le foto quando riuscirò

ma quello non puoi venderlo come nos pres, è un tentativo di frenare maldrestro.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
cahhio, ier pure io sono passato dalla finestra di champorcher! Incredibile...

io arrivavo dal rifugio Sella (discesa a Cogne e risalita al Sogno e poi alla finestra), e poi siamo scesi al Dondena e risaliti da un'altra parte per riscendere per un sentiero impossibile per molti tratti fino all'asfalto per Pont Canavese... totale... 116 km in 3 giorni e 4750 di dislivello
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
cahhio, ier pure io sono passato dalla finestra di champorcher! Incredibile...

io arrivavo dal rifugio Sella (discesa a Cogne e risalita al Sogno e poi alla finestra), e poi siamo scesi al Dondena e risaliti da un'altra parte per riscendere per un sentiero impossibile per molti tratti fino all'asfalto per Pont Canavese... totale... 116 km in 3 giorni e 4750 di dislivello

Foto Foto Foto
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Foto Foto Foto

si è fatto questo giro:

[url]http://www.cicloalpinismo.com/2008/07/giro-del-gran-paradiso.html[/URL]

per il topic di riferimento, con foto in fondo (tipo questa):

P1060720.jpg



[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/group.php?do=discuss&discussionid=1227&pp=10&page=39[/URL]
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Allora bella giornata per compagnia e per il giro, che brillava solo in parte, fino al Dondena, con questa nuova variante il giro è diventato completo ad Ha risalito la classifica come uno dei migliori giri da noi fatti.
A chi non è piaciuto va da via al :maremmac: capitto mi hai
Devo dire che il fotografo numero uno è Roby ha beccato un nos press in un punto critico
GRANDE
Per le foto quando riuscirò
bè dai si migliora sempre di più, dovrei fare lo stesso in bike ... ma sono sulla buona strada

[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=126074&page=204[/URL]

vai la messaggio 2038...ci son le foto della Finestra...

certo, quei piloni dell'alta tensione sono una maledizione...
mah direi di più uno schifo al panorama :il-saggi:

Cacchio Roby, 100 foto ?!? Tutte belle. Ora mai sei il Fotobiker ufficiale del gruppo.
già proprio 100, mi lamento che non ne faccio e poi ... sono soddisfatto :medita:



ma quello non puoi venderlo come nos pres, è un tentativo di frenare maldrestro.
:smile::smile::smile:carogna fino in fondo

Belle foto Roby :celopiùg:
grazie, è merito del maestro che ci porta in questi posti
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Ciao a tutti.
X domenica avete già programmi??
Perchè un mio amico mi ha proposto di andare a fare il giro del gries...
La spiego in breve: lui è già sù dal sabato sera perchè la morosa la domenica mattina fà una specie di skyrace a piedi da Premia..MATTA! e lui già che era sù mi ha proposto il giro mentre lei corre.

Che mi dite??
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Ciao a tutti.
X domenica avete già programmi??
Perchè un mio amico mi ha proposto di andare a fare il giro del gries...
La spiego in breve: lui è già sù dal sabato sera perchè la morosa la domenica mattina fà una specie di skyrace a piedi da Premia..MATTA! e lui già che era sù mi ha proposto il giro mentre lei corre.

Che mi dite??

In effetti ci stavamo pensando, l'alternativa erano i laghi di Palasina
perchè domenica su a Riale ci sarà il mondo ci risentiamo più avanti
 

va pian

Biker velocissimus
cahhio, ier pure io sono passato dalla finestra di champorcher! Incredibile...

io arrivavo dal rifugio Sella (discesa a Cogne e risalita al Sogno e poi alla finestra), e poi siamo scesi al Dondena e risaliti da un'altra parte per riscendere per un sentiero impossibile per molti tratti fino all'asfalto per Pont Canavese... totale... 116 km in 3 giorni e 4750 di dislivello
Sti c...:omertà:
No no è carogna sta solo rosicando si sente il rumore anche da quì

Quello è un tuo disturbo, data l'età !
Ammetto che sei tipo capace a noSspressare, sei meno capace a nontirartela.:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo