• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
benissimo ci si aggiorna venerdi o sabato sera, prossimamente prova a venire un clandestino con noi ... non si aspetta il tipo di scendere che famo
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Sapevo di giocarmi una delle uscite BIG. Pazienza ! Ci vediamo l'1. Per chi può con il prendere ferie, possiamo organizzarci e uscire anche in settimana nei primi 15 d'Agosto o se volete fare un WE lungo, attorno alla dom. 18.......


Io ho cominciato le ferie in settimana al mercoledi ela prima sett. di agosto sono a casa ci si potrebbe organizzare
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
benissimo ci si aggiorna venerdi o sabato sera, prossimamente prova a venire un clandestino con noi ... non si aspetta il tipo di scendere che famo

Sapevo di giocarmi una delle uscite BIG. Pazienza ! Ci vediamo l'1. Per chi può con il prendere ferie, possiamo organizzarci e uscire anche in settimana nei primi 15 d'Agosto o se volete fare un WE lungo, attorno alla dom. 18.......
infatti io quest'anno vado a castò in provincia di caresto ... quindi ci si vede ancora
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
proposta per un giorno di agosto " da definire ovviamente " visto che pila è bello e abramita piacerebbe provare il giro che abbiamo fatto, che dite se lo si rifa ?
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Ho verificato le meteo per sicurezza sembrano ok

A Chamois 16° a 1815 mt e 0° a 3450 mt
noi si sale fino 2697mt gradi BO! 2589 mt di discesa

A Champorcher 21° percepiti 24° a 1427 mt e 0° a 3600 mt
noi si sale fino a 2550 mt gradi BO! 1127 mt di discesa

si accettano preferenze
 

mescalito

Biker serius
8/8/09
207
5
0
Dentro il fungo
Visita sito
se siamo in 4 direi di andare a chamois così andiamo con una macchina,se siamo di piu' e' indifferente.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
certo che puoi venere !!!! e ne vale la pena, si sale un po ma a scendere ti assicuro che quando arrivi in valle sei stanco di scendere ...
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
per me no problem, di sicuro siamo due auto, quindi in caso di trasbordo ( per lago miserin ) va bene champorcher.... certo a chamois il disdlivello è maggiore

se siamo in 4 direi di andare a chamois così andiamo con una macchina,se siamo di piu' e' indifferente.
dire 5 e se si muove il lumacone forse 6 !!!

ciuffetto è dei vostri!se mi volete.....
ottimo cosi vedi il silvano dove ci porta di solito non te ne pentirai, il g68 si è divertito tantissimo
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Ok ci troviamo a Cameriano davanti alla palestra via Parri li abita mio papà
direi alle 7 per via del traffico.
Promemoria portati acqua, a quelle altezze non ce ne fino a Scenei
che è un alpeggio verso Valtournanche, da coprirsi la temperatura non sarà alta e protezioni ci sono un po di sassi
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito



Ciao, ho letto per caso, che siete andati su ai Piani delle Betulle, mi piacerebbe provare ad andare verso il lago del Sasso e ritornare giu' a Introbio facendo il sentiero del bitto.
Com'e' dal lago in poi? Avresti la traccia gps da scaricare?
 

burdenbike

Biker immensus
Ciao, ho letto per caso, che siete andati su ai Piani delle Betulle, mi piacerebbe provare ad andare verso il lago del Sasso e ritornare giu' a Introbio facendo il sentiero del bitto.
Com'e' dal lago in poi? Avresti la traccia gps da scaricare?
al lago non ci siamo arrivati...
c'è molto da spingere e quindi abbiamo rinunciato...
se fossimo partiti prima forse avremmo potutto provare ma l'ora era trascorsa e rischiavamo di arrivare alla discesa del Bitto un pò cotti...
siccome la discesa richiede concentrazione abbiamo deciso di non esagerare...
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito


Ho visto che oggi ci sono andati anche dei ragazzi del Comasco ed hanno messo anche la traccia gps (AledaBomb), un grande grazie comunque,
ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo