che ruote avete?

Che Ruote avete???

  • Mavic

    Voti: 0 0,0%
  • Dt Swiss

    Voti: 0 0,0%
  • Shimano

    Voti: 0 0,0%
  • Fulcrum

    Voti: 0 0,0%
  • FRM

    Voti: 0 0,0%
  • Extralite

    Voti: 0 0,0%
  • Altre

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

dides77

Biker ultra
29/6/05
673
0
0
46
superga
Visita sito
...considerazione,MAVIC stà dominando,non solo per le SL/SLR ma soprattutto per la diffusione della CrossRide di gamma bassa e di primo equipaggiamento,ruota onesta,bella da vedersi e di grande successso commerciale.
mi sorprende però che le nuove FULCRUM (delle quali si è parlato tantissimo) siano veramente pochissime!diffidenza verso le prime serie?di sicuro non pagano il dazio dell'anonimità estetica che affligge SHIMANO.
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
...considerazione,MAVIC stà dominando,non solo per le SL/SLR ma soprattutto per la diffusione della CrossRide di gamma bassa e di primo equipaggiamento,ruota onesta,bella da vedersi e di grande successso commerciale.
mi sorprende però che le nuove FULCRUM (delle quali si è parlato tantissimo) siano veramente pochissime!diffidenza verso le prime serie?di sicuro non pagano il dazio dell'anonimità estetica che affligge SHIMANO.

Questo vuol solo dire che mavic sa fare il marketing meglio degli altri!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
...considerazione,MAVIC stà dominando,non solo per le SL/SLR ma soprattutto per la diffusione della CrossRide di gamma bassa e di primo equipaggiamento,ruota onesta,bella da vedersi e di grande successso commerciale.
mi sorprende però che le nuove FULCRUM (delle quali si è parlato tantissimo) siano veramente pochissime!diffidenza verso le prime serie?di sicuro non pagano il dazio dell'anonimità estetica che affligge SHIMANO.

bhe, anonimità estetica... di sicuro se devo spendere 600 e passa euro per una coppia di ruote non le compro di sicuro per i 4 adesivi che ci mettono sopra ma per l'efficienza meccanica. per me le potevano fare anche verde kawasaki...prendevo lo stesso shimano.
 

andrea91167

Biker superis
13/1/07
453
4
0
56
Padova
Visita sito
Mavic crossmax st disc rigide,precise e sufficientemente scorrevoli ma un po' troppo pesanti.D'altronde pesando io 80 kg.credo che una ruota sotto 1.5 kg. ne soffrirebbe....o ce ne sono anche di resistenti su questo peso tipo frm,roval o altro?
 

dides77

Biker ultra
29/6/05
673
0
0
46
superga
Visita sito
bhe, anonimità estetica... di sicuro se devo spendere 600 e passa euro per una coppia di ruote non le compro di sicuro per i 4 adesivi che ci mettono sopra ma per l'efficienza meccanica. per me le potevano fare anche verde kawasaki...prendevo lo stesso shimano.

concordo con te dal punto di vista funzionale...io ho le xtr infatti.
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Sulla Scale 40

DT Swiss + Mavic XC717 disc (NN front e RR rear)
Deore + Rigida Taurus (ruote originali con NN 2,25 x escursionismo)

Lee Cougan Hurricane GX

Sachs Plasma + Mavic X517 (RR front e rear)
Shimano M475 + Match1 MX (con Michelin XC road 1,4)


Cosa voto??? ;-)
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Io ho le Mavic Crossmax per v-brake, belle ruote anche se non sono adatte alle mie esigenze :nunsacci: di peso biker e di percorsi che faccio infatti ne ho già sfondate due :omertà:

:ueh::ueh:
:cry::cry::cry::cry::cry:

Ho cambiato biga ed adesso ho le shimano XT 2008 per freni a disco...mi trovo decisamente bene...meglio rispetto alle Mavic crossmax per v-brake che avevo prima, mi piacciono anche se esteticamente preferisco le le Mavic Crossmax srl per v-brake con quel mozzo rosso!!!!!!!!!!!!!!!
 

mariospid

Biker superis
5/1/04
352
0
0
66
TV
Visita sito
Crossmax SLR 2008, che stanno di un bene con la cassetta SRAM 990 (mozzi anodizzati rossi che fanno "pendant" con spider anodizzato rosso) ......
eccheca@@o, anche l'occhio vuole la sua parte!
 

cappe

Biker novus
21/11/05
11
0
0
padova
Visita sito
ciao sono nuovo! io ho le crossmax xl cambiate da poco togliendo 3 kg dalla bike...per adesso mi trovo bene ...speriamo resistano al mio dolce peso ( 121):magna:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo