@ Orzowey, Pirexx, mi unisco anch'io !
@ Orzowey, Sephir, Acido lattico, proposta: se ci vedessimo alle 745 nel parcheggio di Bicimania Lissone e compattassimo le auto ? Se siamo in 4 monto il portabici e ci stiamo tutti.
745 non è un pò tardi?
A me va bene come punto di ritrovo ma al ritorno io vado in direzione bergamo (sfiga) (vado dalla donna che è a brescia)
giro veramente bello, xò la prossima volta voglio provare la val boazzo!!
grazie a sephir x il complimento, ma come hai visto c'è gente ben più tosta di me!!!!
e grazie anche a kikko che mi ha ridimenssionato 1 po'!! in effetti quel tratto sulle roccette che ccitavi l'ho fatto a piotti, più x le rocccette che non sai mai dove ti scivolaa la ruota che altro. x l'etr bisogna aspettare, ci sono ancora 30cm di neve ....
ringrazio tutti per avermi atteso. Probabilmente il giro era anche bello (i paesaggi lo erano) ma troppo duro per me. E quando uno fa troppo fatica vuoi per potenza fisica vuoi per capacità di guida/incoscienza (in alcuni tratti mi cagavo addosso).Sara stata la caduta, la bici nuova o male settata ma ho passato di piu a fare trekking che a pedalare per paura di finire in qualche fossato...
Guardando in positivo questo giro mi ha fatto vedere i grossi limiti che ho....cerchero di allenarmi.
PS ma i sentieri che facevamo sono da XC o piu da freeride?
ringrazio tutti per avermi atteso. Probabilmente il giro era anche bello (i paesaggi lo erano) ma troppo duro per me. E quando uno fa troppo fatica vuoi per potenza fisica vuoi per capacità di guida/incoscienza (in alcuni tratti mi cagavo addosso).Sara stata la caduta, la bici nuova o male settata ma ho passato di piu a fare trekking che a pedalare per paura di finire in qualche fossato...
Guardando in positivo questo giro mi ha fatto vedere i grossi limiti che ho....cerchero di allenarmi.
PS ma i sentieri che facevamo sono da XC o piu da freeride?