Che pedali con gli attacchi mi consigliate a meno di 20 euro?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.151
6.440
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

ah ok....
spero ti abbiano già detto che la MTB in questione è tutto fuorchè una MTB da discesa, anxi come front XC il suo target è la salita.
Quindi scordati performance da enduro, piuttosto affronta le discese con criterio e cercando di non farti male.

riguardo alla scarpa e attacco quelle consigliate vanno benissimo e sono anche comode (io quando avevo xc preferico cmq scarpe con suole in gomma)
se invece intendi essere più racing allora potresti optare con una suola rigida e attacchi senza cornice, chiaramente leggermente più scomodo soprattutto in camminata
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.812
4.095
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.151
6.440
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Cioè spingi con le scarpe in terra?

come i miei gemelli
a Natale i nonni gli hanno regalato 2 di queste
big_6d4e0f2bdf2040a0a83270f9845e7b06.jpg
 

alefugi

Biker novus
6/10/16
7
0
0
Visita sito
vorrei capire una cosa. Quelli che dicono : io ci faccio di tutto con la btwin, con la bici da 100 euro, con i pedali da 20 euro, con i freni a tamburo, con le ruote di cartone. TUTTO COSA NELLO SPECIFICO?
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.151
6.440
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
vorrei capire una cosa. Quelli che dicono : io ci faccio di tutto con la btwin, con la bici da 100 euro, con i pedali da 20 euro, con i freni a tamburo, con le ruote di cartone. TUTTO COSA NELLO SPECIFICO?

io invece vorrei capire la domanda?

cosa c'entra mischiare la btwin che è un brand di biciclette che vanno dalle 300 alle 1500 euro con la scritta bici da 100 euro (ovvero supermercato) e pedali da 20 euro ???
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
vorrei capire una cosa. Quelli che dicono : io ci faccio di tutto con la btwin, con la bici da 100 euro, con i pedali da 20 euro, con i freni a tamburo, con le ruote di cartone. TUTTO COSA NELLO SPECIFICO?
Il marchio non c'entra una fava. Il tutto è relativo al proprio mondo che si crede e
io invece vorrei capire la domanda?

cosa c'entra mischiare la btwin che è un brand di biciclette che vanno dalle 300 alle 1500 euro con la scritta bici da 100 euro (ovvero supermercato) e pedali da 20 euro ???
C'entra eccome! @sideman guarda il calendario....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo